Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    17/08/2020    3 recensioni
-Una volta ho sentito dire questa frase da un umano, mentre mi trovavo sulla terra. “Si predica bene e si razzola male”.- Balzebù sgranò gli occhi, era strano sentir dire una cosa del genere a Astaroth, ma era curiosa si sapere il significato.
Genere: Avventura, Erotico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Un forte terremoto iniziò a scuotere la terra, provocando morte e distruzione. Si potevano udire urla disperate di essere umani rimasti sotto le macerie.
Il terreno era stato squarciato, mentre il vento prese a soffiare con tutta la sua potenza e il cielo venne oscurato da nuvole nere come le tenebre.
Lucifero fece esplodere tutto il suo potere. Era pieno di rabbia e odio, ma anche di dolore che Belzebù capiva perfettamente.
Voleva creare un nuovo inferno sulla terra e il suo piano era astuto e geniale, come lo era lui, ma stava completamente perdendo il controllo dei suoi poteri che lo avrebbe portato alla distruzione.
Ora dovevano far tornare quelle anime terribilmente incattivite dalla loro permanenza all'inferno che avrebbero distrutto ogni cosa per trovare un corpo perfetto dove poter tornare a vivere.
Aziraphale prese ad osservare Belzebù, sapeva che quella situazione la preoccupava, ma il suo sguardo era impassibile e privo di ogni emozioni.
Millenni rinchiusa in quel luogo ostile come l'inferno l'avevano fatta diventare più forte.
Continuò ad osservarla, fino a quando non la vide agire.
Mentre andava incontro ad alcune anime mosse le mani in maniera strana e dal palmo uscì un fascio di luce nero che colpì i loro obiettivi imprigionandoli e immobilizzandoli.
Era presa a controllare quelle anime che non si era resa conto di altre che cominciarono ad arrivare in tutte le direzione verso di lei.
-Attenta, Belzebù.- Quando si voltò le vide, ma doveva prima liberarsi di quelle che aveva catturato e rispedirle all'inferno.
Si stavano avvicinando quando Baal e Astaroth non andarono in suo aiuto immobilizzando e scaraventando all'inferno le anime.
-Sai che non servirà a nulla...- Baal aveva ragione, le anime sarebbero uscite di nuovo e per impedire la loro uscita dovevano sigillare gli squarci che Lucifero aveva creato.
-Aziraphale mi serve il tuo aiuto!- In quel momento l'angelo si avvicinò ai tre demoni.
-Cosa dovrei fare?-
-Devi usare i tuoi poteri angelici e sigillare i varchi.-
-Non ho i poteri degli arcangeli.-
-Sta zitto e fa come ti dico.- In quel momento Aziraphale rimase immobile e non aveva altra scelta che obbedire.
-Tu e quell'idiota di Crowley avete impedito l'apocalisse chiudere un portale non sarà poi cosi difficile.-
In quel momento Aziraphale capì Belzebù e gli altri demoni contavano su di lui.
Doveva essere pronto, non appena avrebbero gettato le anime all'interno degli squarci, l'angelo avrebbe dovuto richiuderli.
Osservò attentamente i movimenti dei tre demoni e quando le anime urlanti erano tutte all'interno della fossa profonda che aveva causato Lucifero, l'angelo creò una scia di luce che fece richiudere lo squarcio.
-Meno uno, ora pensiamo agli altri.-
Mentre Belzebù e gli altri stavano richiudendo i varchi, Belfagor e gli altri indicavano a Gabriel e Micheal gli umani che erano stati posseduti dalle anime e venivano liberati dalla spada che aveva dato il colpo di grazia a Lucifero.
La luce divina della salvava gli esseri umani e rinchiudeva le anime all'inferno senza che potessero uscire di nuovo.
Lucifero avrebbe portato il caos.
Colui che avrebbe portato furia e vendetta sul mondo che Dio aveva creato, ma era anche un modo per punire l'amore che aveva per gli umani, amore che a lui era stata negato e non corrisposto.
Taceva e osservava la sua opera di distruzione senza muovere un muscolo.
Osservava i demoni che collaboravano con gli angeli per salvare quel mondo che lentamente stava andando in rovina. La terra sarebbe diventata un nuovo inferno, dove poter controllare ogni cosa e chi non avrebbe accettato le sue leggi sarebbe stato punito.
La morte era l'unica soluzione, ma non si stava rendendo conto che il suo piano folle aveva delle conseguenze, stava andando di nuovo contro Dio e questa volta non lo avrebbe rinchiuso all'inferno, ma la punizione che aspettava Lucifero, sarebbe stata molto più dura.
Intanto Belzebù e gli altri continuavano la loro opera di purificare la terra, ma man mano che chiudevano gli squarci altri si aprivano.
Belzebù non aveva altre idee. Se Lucifero avesse trionfato l'inferno che conoscevano sarebbe stato distrutto, cosi lui avrebbe avuto ai suoi piedi l'intera terra, ma sapeva che non si sarebbe fermato, una volta aver conquistato tutti gli uomini che avrebbero fatto qualsiasi cosa per aver salva la vita, avrebbero firmato la loro condanna e così sarebbero diventate le pedine di Lucifero che sarebbe andato alla conquista del Paradiso.
Erano tutti immobile ad assistere alla fine.
-La speranza è l'ultima a morire.-
-Il tuo amico angelo non vuole arrendersi...- Disse Baal.
-Ci vorrebbe un piccolo aiuto divino- Concluse Astaroth.
Le parole del demone in qualche modo vennero ascoltate. Dal cielo dei raggi di luce, andarono a colpire tutta la terra. L'intervento divino era finalmente giunto, tutto stava tornando lentamente alla normalità, le anime stavano creando più problemi, ogni squarcio era stato chiuso, ma il nemico più temibile era lui Lucifero.
Era in aria che osservava con sguardo truce ciò che stava accadendo. Teneva le braccia conserte.
-Di nuovo ti stai mettendo contro di me...La prima volta sei riuscito a vincere paparino, ma questa volta otterrò la mia vendetta.-
La luce prese a investire Lucifero che poco dopo prese a urlare, la luce divina era troppo per lui.
Tutti i demoni restarono fermi come immobilizzati.
Lucifero stava perdendo i suoi poteri e poco dopo si trovò di fronte Micheal che come avvenni millenni prima lo colpì, ma stavolta senza poteri venne rinchiuso nelle prigioni, senza possibilità di uscire.
Era tutto finito, ma ora i demoni dovevano sistemare l'inferno.
-Ora Belzebù sarà il nostro nuovo capo.- Lei non poteva tirarsi indietro, prese a fissare Gabriel che aveva raggiunto il gruppo insieme agli altri.
-Dobbiamo collaborare in modo tale che un avvenimento simile non ricapiti.- Disse Micheal e la demone era d'accordo.
-Un patto tra gentiluomini.-
-Esatto.-
Amodeo intanto volteggiava pensieroso, per poi rivolgersi a Belzebù
-Ora che sei il capo chi sarà il tuo secondo in comando?- La demone sorrise e sapeva perfettamente che Belfagor non voleva quel ruolo.
-Astaroth, ti andrebbe?-
-Onorato di questo compito.-
Tutto era finito bene e i demoni sotto la guida di Belzebù avevano portato l'inferno ad suo terribile splendore e Lucifero venne sorvegliato da Baal che si divertiva a prenderlo in giro.
 
 
Da quella spiacevole avventura passó qualche anno.
Aziraphale e Crowley vivevano nella loro bellissima casa e ogni tanto ospitavano Asmodeo che passava le giornate a sfidare il padrone di casa.
Astaorth, nel suo nuovo ruolo si divertiva, poteva infliggere punizioni a coloro che disobbedivano o volevano tentare di fuggire.
Aveva rinunciato a Belzebù, ma lo si vedeva spesso in giro con Lilith.
Belfagor e Micheal continuarono la loro relazione senza nascondersi, pur continuando a lavorare per le proprie fazioni.
La notizia che sconvolse più la parte angelica che quella demoniaca fu la nascita di Aeryn, figlia dell'arcangelo Micheal.
I genitori decisero di far crescere la piccola sulla terra e infatti gli zii Crowley e Aziraphale.
Per l'angelo era difficile insegnarle le buone maniere, visto che la cattiva influenza di Crowley e anche di Asmodeo, la stavano facendo diventare una bambina rock e maschiaccio.
La relazione tra Gabriel e belzebù continuava tra alti e bassi, lui doveva avere a che fare con una donna forte che non si faceva di certo mettere i piedi in testa da uno come Gabriel che alla fine dovette rinunciare a cambiarla.
L'amava così com'era e questo non sarebbe cambiato nei secoli.


Note Autrice:
Eccomi giunti alla fine di questa storia.
Mi sono divertita a scriverla e anche se il finale non era proprio come lo avevo immaginato.
Io non sono brava con le note, ma volevo ringraziare Nao Yoshikawa che mi ha incorraggiata e fatto amare la coppia Belzebù/Gabriel.
Grazie a tutti coloro che hanno recensito e seguito questa mia piccola long.
Spero di tornare presto su questo fandom.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream