Haru no toki
di SusanTheGentle

23/09/20, ore 16:10

Complimenti Susan!!Un bel capitolo di raccordo che ci dirotterà presto(spero)verso le nuove avventure di Kira e Mark! Come sempre la scrittrice,con grande maestria, riesce a rendere il lettore partecipe delle emozioni dei personaggi.Bellissima la descrizione di un Mark ferito nell'orgoglio che vorrebbe ma non riesce a trattenere le lacrime; e Kira?!? Che sintonia tra lei Mark!!Solo lei ,così uguale a lui , poteva abbattere quella fortezza di fierezza facendolo sciogliere in un tenero abbraccio.
Attendo con ansia le nuove vicende!:)

25/08/20, ore 23:33

Ciaoo! Lo ammetto: ho aspettato a recensire perchè ancora non ero arrivata all'ultimo capitolo visto che stavo rileggendo la tua storia dall'inizio, penso per la quinta volta.
Decisamente più maturo questo capitolo, sembra proprio che la storia stia evolvendo insieme ai personaggi, o meglio, ai protagonisti.
Bene, bene, bene.
Anche se ancora mi aspetto un'incursione di Darren e Milly, non ci credo che abbiano rinunciato così facilmente.
Leggendo la parte della partita mi è montato un'odio incredibile per Holly: non so come diavolo faccia ad essere il protagonista di manga e anime, non ha un briciolo del carisma di Mark (e di tutti gli altri personaggi, diciamocelo)... Infatti tendo a far finta che non esista. Comunque ottimo il capitolo, attendo con ansia il prossimo. Visto il periodo, mi auguro che stiate tutti quanti bene, sia tu che la tua famiglia.
Bacioniiii ^^

22/08/20, ore 18:37

Kojiro sta percorrendo la sua strada, e spesso deve fare i conti con i suoi demoni interiori: orgoglio e complessi di inferiorità.
E' bravo, molto bravo come attaccante. Ma non è completo, cosa che vedremo chiaramente quando approderà alla ..."Piemontese" (vabbè, tanto lo sappiamo di che squadra si tratti, in realtà, no?).
Ozora e Wakabayashi sono i suoi principali ostacoli, per la completa realizzazione personale e sportiva: ancora per molto, molto tempo dovrà misurarsi con essi, e sentirsene schiacciato.
Purtroppo è così per tutti: arriva SEMPRE quello più bravo di noi, non c'è nulla da fare. La cosa migliore è accettare con filosofia e cercare di crescere, di progredire, ad ogni costo.
Molto brava la nostra Kira, che sa esser vicina al nostro burberone preferito, trovando le parole ed i gesti più adatti per farlo sentire meglio: è bellissimo vedere come stia progredendo questo rapporto di amicizia così unico e speciale.
L'unica cosa che spero, è che l'amore non renda le cose troppo complicate tra loro: sono dei ragazzi molto giovani, e l'amore è una bellissima, terribile complicazione, che stravolge tutto.
Bentornata!
Lou

21/08/20, ore 14:06

Aspettavo questo nuovo capitolo da tanti mesi...e sono davvero felice di essere riuscita finalmente a leggerlo! Le emozioni che nascono tra queste righe sono sempre molte...forse perchè rivedo moltissimo di me, della mia vita e di quelli che erano i miei desideri da ragazzina, nei sogni e nelle "prime volte" ( soprattutto emotive ) dei protagonisti.
In questo abbraccio, fulcro desiderato di questo episodio, mi sono sentita stretta anch'io.