You, me and her
di Nao Yoshikawa

28/05/22, ore 15:15

Ciao! Ho voluto approfittare dell'iniziativa della Burrobirra per passare anche da El, purtroppo ormai mancano pochi capitoli alla fine e sto cercando di farli durare il più possibile... anche se sto prendendo nota di un sacco di altre storie che mi interessano e che ho molta voglia di leggere! Non resterò comunque senza!
E finalmente siamo arrivati allo sclero totale per il povero Crowley! Aziraphale ha trovato dei preservativi nel cassetto di El e ha deciso di parlarne con il marito prima che lo scoprisse da solo, ma non è che le cose siano andate tanto meglio, Crowley ne ha fatto una tragedia (da drama queen che si rispetti! XD) e El li ha trovati proprio in quella situazione, con i preservativi davanti e Crowley in preda al panico!
Carinissima El che con molta disinvoltura ha ammesso di non aver ancora fatto sesso, ma di aver comprato i preservativi perché ha intenzione di farlo e per quello vuole essere sicura di avere la protezione, sinceramente non credo che siano molte le sedicenni così previdenti e mature, i suoi papà dovrebbero essere orgogliosi ma... ma Crowley è troppo preso dal suo dramma, El che fa sesso è qualcosa che lo distrugge (e mi piace proprio quello che gli dice Aziraphale: volevi che aspettasse seimila anni come noi? XD) e El, che lo sa benissimo, si diverte a tormentarlo!
Divertente e carinissima come sempre questa storiella, e spero di passare presto dalla prossima che, dal titolo, promette grandi cose e non vedo l'ora di leggere come vivrà la cosa Crowley, perché alla fine il trauma della prima volta sarà molto più per lui che per El!
Complimenti e alla prossima!
Abby