La Leggenda Errante di Diapason
di Caroline94

10/11/20, ore 01:39

questa storia è fantasticaaa, ti prego aggiorna presto, non vedo l’ora di leggerla🥺🙏🏻❤️

26/08/20, ore 15:14

Ciao, come stai?
Spero che tu stia bene.
Questo capitolo comincia con il botto, con qualcuno che cerca di assassinare Raf. Per fortuna che c'era Temptel, che tempismo!
E poi un secondo tentativo di ucciderla, poche ore dopo il primo. Qualcuno per qualche motivo l'ha presa di mira, come sospettavano già dal primo tentativo.
Molto bella la storia della tradizione della spada, e ciò che essa rappresenta.
Che carina Lily che cerca di consolare Raf e di farle capire che lei ha forza d'animo.
Mi è piaciuta molto la scena della cerimonia della consegna della spada.
Da come l'hai descritta, credo che la sorellina di Sulfus sia Kabalè.
Mi è piaciuta anche la scena di quando Raf si sfoga e Sulfus cerca, maldestramente, di tirarla su di morale.
Ho adorato la scena del matrimonio e quella della torre (la discussione sulla limonata in diretta, che ridere!), e loro che poi si baciano! ❤
Sono adorabili tutti imbarazzati!
Molto bella la scena dove Raf suona l'arpa della defunta regina, e lo stupore di tutti nel vederla suonare quello specifico strumento.
Solo una cosa, io suonavo l'arpa (quella celtica, per precisione), e ho studiato alcuni anni per imparare, però non ho mai sentito che esistono arpe fatte interamente di metallo (insomma, le parti che sono fatte di legno sostituite da parti in metallo).
Spero di non aver interpretato male ciò che hai scritto.
(Magari è un arpa speciale oppure magica)
Perdonami se questa piccola nota/domanda ti da fastidio. Non intendo fare la so-tutto-io.
Mi è piaciuta anche l'ultima scena, dove la povera Raf è imbarazzatissima per il fatto che deve dormire insieme a Sulfus! (E anche per la veste troppo corta).
Spero di sentirti presto,
Un saluto e un abbraccio

Rosa bianca rossa