Dreamland
di Juliet8198

03/09/20, ore 13:17

(risorgendo dal mondo dei morti e tornando a respirare)

Ssssalve, esami, ansie, lavoro, robe, folle decisione di riorganizzare casa… Sì, sono scomparsa e vedevo i tuoi aggiornamenti - e gli altri trecentosessantacinque di altri autori, contest, impegni in cui mi infilo incasinandomi- e nel frattempo piangevo.
Comunque, ho letto questo capitolo il giorno in cui è uscito praticamente, ma ci credi che non sono riuscita a sedermi un attimo a recensirlo? E sono impegnata ma non fino a questo punto, ma l'organizzazione del tempo libero non è mai stata una capacità innata nella mia persona.
Aah, però non sai quanto mi sia mancato scrivere sproloqui, intro di cui non ti interessa nulla perchè di base mi lamento dei cavoli miei hahaha e poi finalmente interpretare e supporre cose sul tuo capitolo xD
Bene ora eccomi qui, ho ridato un’occhiata al capitolo perchè altrimenti mi dimentico tutto e non è il caso.
Il tributo Vimin, finalmente, per forse la prima volta da quando ti conosco, è una gioia per i miei occhi, cioè, son sempre felice di leggere le tue storie, però sai, il fattore depressione e quelle cose di cui ti accuso sempre… Anche se in un contesto tremendo ho visto un barlume di gioia nell’aria hahah e poi adoro quei due.
Oltretutto la parte al parco mi ha fatto morire dal ridere, mi piace che tu abbia riproposto delle cose raccontate e le abbia scritte a modo tuo. Leggendo quella parte mi sono resa conto di quanto dovesse risultare ridicolo il povero Jimin ubriaco in un parco a parlare di sentimenti e roba simile. Il tutto per dei ravioli hahah mi ha sempre fatto ridere quella questione ed è stato un sacco divertente leggerlo.
Per quanto riguarda la falsa Jein, vorrei capire un po’ che ruolo ha ma ancora sono incerta, dovrà liberarsi di lei? o trarre sostegno da quella proiezione? Chi lo sa, chi lo sa…
Non ho ancora avuto modo di leggere l’ultimo capitolo uscito, ma sono davvero curiosa, questa “leggerezza” temo che verrà presto stravolta e non vedo l’ora di vedere cosa succederà, son pronta a soffrire.
Poi voglio leggere il prossimo capitolo anche perché sbirciando le note ho letto info interessose :O ma ogni cosa a suo tempo, questo fine settimana avrò sicuramente un attimo ehehe
Comunque capitolo super carino, è stato bellissimo leggerlo. I capitoli escono rapidi e c’è un buon andamento per quanto riguarda la trama, che fila liscia e lineare. Da un capitolo all’altro non ti dimentichi praticamente mai nulla e ci si riesce ad immedesimare bene, quindi credo che questa storia completa sarà un bel diamantino haha
L’intera storia ha un non so chè di soft, nonostante la tematica, anche a chi legge sembra un po’ di galleggiare in un sogno, quindi ti faccio i miei complimenti, sia per come stai trattando questa storia, sia per la costanza con cui pubblichi i capitoli, sei velocissima e comunque i capitoli escono belli e completi, per nulla di fretta, (non so davvero come fai)
Ci sentiamo presto e la prossima volta vedo di leggere nello stesso giorno in cui posso recensire pff odio fare le cose a pezzi.
Ciao cara ;)