Read Me
di H_A_Stratford

26/12/20, ore 22:10

Buonasera cara, mi spiace per il ritardo con cui sto passando ma ho tanti arretrati da recuperare e il periodo di Natale lasciato alle spalle; ne approfitto per augurarti un anno nuovo pieno di ispirazioni e di sorrisi cara. Amo i momenti di quotidiano disagio e disperazione vissuti all’università da Athena, giuro: lei e i suoi amici sono straordinari e divertentissimi in modo ironico – no, dico, è perché so come si sente e cosa si prova, quindi l’empatia è partita in automatico! Loro due sono entrati nella sua vita scolastica in maniera positiva e sono inseparabili, è una bella cosa perché si sostengono a vicenda, fanno ricarica di caffè cibo e alcool e cercano di studiare il più possibile in meno tempo possibile.
La pausa però ci sta, ed è così triste vedere come lei e Spencer siano così lontani; hanno i loro impegni, sono alle strette con i tempi e i doveri ma nonostante tutto cinque minuti per sentirsi, sostenersi e sorridersi li trovano sempre. Forza e coraggio, vedrete che andrà tutto bene e soprattutto che potrete rivedervi presto.
La Athena migliore la ritrovo assolutamente con la famiglia, è uno dei momenti che preferisco perché qui la sento vera e viva: lei e suo fratello poi hanno un rapporto bellissimo si vede, e lo mostri senza descriverlo bensì lasciandolo trasparire dall’intera scena che li riguarda.
Sbaglio o sento tanta nostalgia nel finale? Athena sa essere così genuina, un filino emotiva ma battagliera e vera, sincera, adoro il suo personaggio più di tutti gli altri. Mi manca Spencer peròòòò ahahaha ma so che tornerà presto, ora è invischiato in un caso non facile a quanto pare; quando non c’è comunque in qualche modo si ripresenta sempre, quindi la sua traccia implicita la sento. È così piacevole vedere queste vicende che si portano avanti con coerenza e realismo, sono ormai catturata completamente per questi testoni che si amano immensamente. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

02/12/20, ore 18:41

Ciao *-*
Povera Athena, quanto la capisco? Ma quanto sono belli invece Helen e Theo? Li voglio anche io degli amici che mi dicono di prendermi dell'alcol per affrontare la stanchezza xD Mi piacciono questi momenti di quotidianità, dove ovviamente c'è spazio anche per quel caro ragazzo di Spencer super impegnatissimo a lavoro T_T
A quanto pare siamo vicino a Natale (sia nella storia che nella realtà, adoro), ad ogni modo Justin e Athena i hanno divertita e intenerita un sacco.
Ci sentiamo presto :*

Nao

30/10/20, ore 00:00

Eccomi di nuovo a seguire le vicende di questi due piccioncini! Ho voluto centellinare un po' la lettura in attesa della pausa T_T Athena è sempre più impegnata con gli studi, addirittura da far nottata. Ma se a me avessero dato il gin tonic alle 10 di sera ciaone proprio allo studio! XD Intanto Spencer é impegnato con un caso particolarmente orrendo e la telefonata chd hanno é molto dolce e naturale. Ma poi ecco che si avvicina il Natale...chissà come lo trascorreranno! <3

26/10/20, ore 12:09

Ciao cara, che bello tornare a leggere e recensire la tua storia *-*
Lo studio inizia a farsi sempre più tosto, Athena, Helen e Theodore ne sono così sommersi che ormai sono dei caffè-dipendenti pur di tenersi attivi. Come dargli torto, quando c'è molto da fare il tempo sembra sempre poco e il lavoro infinito. L'alternativa di Theodore non sarebbe male se poi non facesse ubriacare ahahah
Quasi in maniera parallela anche Spencer non se la sta passando bene col lavoro, un caso agghiacciante data l'età della vittima e quella breve chiamata è l'unico raggio di luce della giornata.
Mi è piaciuta tanto la chiamata tra Justin e Athena, pur essendo lontani i due fratelli sono più uniti che mai anche se non si vedranno per le feste. Sono proprio curiosa di sapere se Athena ne parlerà a Spencer visto che stanno prendendo le cose con la dovuta calma e lei non conosce neppure la famiglia di lui.
Alla prossima <3

01/10/20, ore 19:05

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP:
Caffè e alcool sono la risposta a tutto stanchezza, sonno, studio e per tirarsi su di morale se poi ci si unisce il cibo tanto meglio ahaha.
Direi che stavolta la nostra coppia è stremata ma per due motivi diversi ognuno XD.
Ho apprezzato che, stavolta, ci sia stato un piccolo spaccato sulla loro indagine in corso facendoci ricordarte di cosa si occupa Spencer.
Natale si avvicina pure nella storia oltre che da noi e l'invito è giunto Spencer riuscirà ad affrontare i futuri suoceri???? :D
Ciaoo e alla prossima.