Imprevisti – Giorni di Maggio
di Tenar80

30/08/20, ore 19:38

Finalmente cominciamo a scoprire qualche succoso particolare della vita quotidiana delle due coppie!
Victor e Yuuri si sono dati all'allenamento a tempo pieno e a quanto pare (com'era prevedibile) i due hanno differenti vedute sul modo di scegliere gli allievi.
Riuscirà Yuuri a convincere Victor a prendere la ragazzina polacca? Il nostro involtino ci ha visto giusto, è una versione femminile di com'era lui prima di incontrare il russo e qualora dovessero prenderla sotto la loro ala protettiva presumo che non sarà rose e fiori...
Anche Yurio si è dato all'allenamento, ma mai avrei pensato che fosse per l'atletica leggera!
E anche lui ha una nidiata di disagiOH ben assortita, ma adoro che abbia conservato i suoi modi ringhiosi e scostanti e che comunque i ragazzini lo seguano lo stesso ( sarà solo per le patatine? Mistero :D).
Le due rivelazioni a sorpresa del capitolo sono: Chris papà (oddio non so perché ma ce lo vedo più come zio da divertimento che come padre XD) e... Potya! Ormai è un fossile vivente e potrebbe perfino sopravvivere al 2020!

PS: qualcuno si decida a far fare un po' di sport al figlio di Mari! Non può fare il panda spiaggiato per sempre!

28/08/20, ore 06:41

Devo ammetterlo, ho letto il primo capitolo di questa storia e sono andata a rileggere tutte le storie precedenti per poter capire cosa ci ha portati fino a qui.
Innanzitutto complimenti per le tue storie, hai saputo descrivere nei particolari, ma senza risultare noioso, più storie intrecciate tra loro. Per altro scrivere di personaggi che già di loro hanno una storia senza uscire dal personaggio stesso non è facile. Bel lavoro!
Per quanto riguarda questa storia in particolare sono curiosa di vedere dove ci porterà. Otabek e Yuri hanno un vissuto lungo e che complicato alle spalle che mi incuriosisce parecchio. Chissà cosa li avrà portati a raggiungere questo (precario?) Equilibrio...
Che poi sappiamo tutti quanto vivere con uno come Yuri sia difficile, lui non fa nulla per nasconderlo, ma temo che anche Otabek non sia proprio la persona più semplice con cui condividere la propria vita.
Comunque "Il suo... quello lì " è bellissimo. È l'essenza di Yuri praticamente: negare fino alla morte. Ma Otabek lo sa, ne sono sicura, e immagino sia contento di essere il famoso "quello lì".
Che dire, aspetto di leggere il seguito di questa storia.
A presto spero.
Biatris