Non avere paura
di kibachan

28/08/20, ore 22:48

Allora, plauso innanzitutto a Giovanni, che con un miracolo riesce pure a fare pentire quel bastardo del padre di Brando! Inimmaginabile. Finalmente, forse (lo dico perché non voglio essere troppo ottimista, lo stronzo ha capito che Brando è Brando e che non è che fare coming out (mi raccomando, occhio alle terminologie *inside joke😂😂*) significhi subito boa rosa fluo, perline e Raffaella Carrà.
[P.S.: sto scrivendo questa recensione passo a passo, non avevo ancora letto dell'"incontro" con Fabio e sul boa di struzzo ho capito che a kilometri comunque la connessione mentale funziona sempre 😂😂]

Fabio che fa il cazziatone silenzioso a Brando sugli spalti credo che sia la cosa più da coppiettina che gli abbia mai visti fare😂 cioè, che Fabio si comporti da mamma scassapalle siamo tutti d'accordo, fra un po' lo comanderà solo più con lo sguardo.

Ti giuro che quando ho letto "25 aprile - Ponte Milvio" ho seriamente pensato che Roberto si fosse buttato dalla vergogna. Però apprezzo il passettino avanti. Comunque, tornando a Ponte Milvio, carinissimo il cupcake, il neo sullo zigomo che gli fa sesso dimostra quando caspiteraccia siano affamati sti due😂😂

Sono contenta che finalmente si siano dati una mossa un po' più seria sull'argomento scopazzamenti, davvero, tutti carini e sbaciucchiosi un po' va bene ma poi diventa Kiss Me Licia, col gatto che guarda. Mi fa sorridere che Fabio si preoccupi della puzza di fumo e non di quel povero cristo nella camera di fianco che 99 su 100 ha sentito tutto ma fa finta di no. Capisco l'amore, ma a casa con papà magari a questi livelli anche no😂.

Concludo concordando che sì, amore mio è il più bel regalo di compleanno che ci sia.

P.S 2: prossimo capitolo più soft please che qui perdo anni di vita grazie ti prego ciao.
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 10:50 pm)