As it should be
di heykurt

31/08/20, ore 10:10

Capitolo molto corto ma comprendo la scelta, con tutta quella carne al fuoco... Eccoci alla crisi (l'ennesima) del professor Schue. Posso dire che quell'uomo sembra sempre alla ricerca di una sfida ma, in questo caso, getta la spugna per tornare a giocare in casa? Va bene lo stesso, prof, ti vogliamo bene!
Lo scambio di battute tra Rachel e Sebastian mi permette di porre una domanda: maaa la presenza di Hunter (oh, Capitano, mio Capitano ♡) in questa fanfiction è contemplata o sarà ridotta a questo lievissimo accenno e null'altro?! Insomma, nel fandom c'erano molti che lo shippavano col nostro francese, non puoi non averne tenuto conto.. Mi basta un sì o no, non voglio spoiler... anzi, lascia stare, lo scoprirò leggendo! *-*
«Inquietante» commentò Sebastian. «Se gli studenti sono i suoi migliori amici, c’è un problema di base». ah, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo, grazie!
«Tu volevi andare a letto con uno dei miei!» lo rimproverò Kurt. in risposta mi aspettavo un altro "dettagli!" XD
Niente ruota della fortuna, grazie!
Aspettavo un'interazione Kurtcedes ♡ quanto erano ciccini nelle prime stagioni! «Ma ai tuoi amici piace spettegolare o sbaglio?» oh, Sebi, non sai quanto!
L'assenza di Dave non è passata inosservata a nessuno. (Sigh!) Blaine dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza! D'altra parte Sebastian inizia a rendersi conto, Kurt invece è ancora ignaro... come reagiranno al fine serata? Vedremo vedremo...

29/08/20, ore 12:06

Mi piace talmente tanto questa storia che rileggo i capitoli anche più volte!😍 Quando ho visto che avevi aggiornato con il 5° capitolo ero entusiasta. Il tuo stile di scrittura è molto piacevole e scorrevole. Vorrei che i capitoli fossero infiniti per quanto mi dispiace quando arrivo alla fine della pagina.
Tornando a noi:
Le cose si fanno sempre più interessanti! Sebastian sta scoprendo le gioie e i dolori dell'innamoramento. Troppo tenero! E poi quando cerca di marcare il territorio quando c'è Blaine mi fa scompisciare dal ridere.
E a proposito di Blaine: non ho mai sopportato che nella serie avessero deciso di metterlo con Dave. Coppia improbabile e sembrava proprio fatta apposta per ferire Kurt.
Non potevano inventarsi un personaggio nuovo con cui farlo mettere come per Kurt con Adam nell' S4? Vabbè ormai è fatta però ancora mi dà fastidio ahahah.
Tornando al capitolo: Blaine che lancia sguardi di fuoco a Kurt...sapendo già come finirà la festa non vedo l'ora di sapere Sebastian come reagirà eh eh
Per quanto ami la klaine devo dire che sono anche una shippatrice accanita della kurtbastian!