La sua rovina
di Picci_picci

10/09/20, ore 18:39

Oooooh!!!! Finalmente la OS che aspettavo con trepidazione, finalmente vediamo come loro due sono finiti come li abbiamo trovati in Loop.
E la cosa è ancora più divertente da un lato perché Marinette per dimenticare Adrien si butta tra le braccia di Chat Noir, e se non fosse per il dolore di lei che si percepisce durante tutto il racconto la situazione sarebbe quasi comica perché lei non sa di essersi concessa allo stesso ragazzo per cui sta soffrendo.

È bello vedere come entrambi cedono, ma cercando di non rivelare niente di troppo compromettente, come anche lo è vedere che entrambi alla fine il giorno dopo non siano realmente pentiti di quanto successo, ma continueranno a cercarsi fino agli avvenimenti di Loop quando finalmente capiranno chi si cela sotto la maschera.

Inutile dire che l'ho adorato questo prequel, così come adoro il tuo modo di descrivere i personaggi che sembrano essere usciti direttamente dalla serie.
Fintanto che non ci saranno i nuovi episodi sarò felicissima di intrattenermi con le tue splendide storie 🤩

08/09/20, ore 10:09

Ciao, bellissima one-shot anche questa, finalmente i due eroi si sono messi a "nudo" e si definiscono contemporaneamente la "mia rovina", in quanto Adrien sta con Katami (in questa storia eh XD) e Marinette ama Adrien, non sapendo che è il ragazzo con cui ha passato la notte.
Comunque sembra essere il preludio di una storia "clandestina";) dove nessuno dei due, stupidamente, conosce la vera identità dell'altro.
Un abbraccio

01/09/20, ore 16:06

BELLISSIMA!!! Il racconto mi aveva intrigato già dalla prefazione! Poteva essere un rischio perché scrivere bene un prequel non è mai facile ed invece...spettacolare! Sei stata bravissima, hai saputo esprimere a parole il tormento di questi due e la nascita della loro storia d’amore solo in forma di supereroi. Il racconto mi ha catturato dall’inizio alla fine e poteva benissimo esulare dagli altri. Ancora brava!

01/09/20, ore 09:27

Ahhhhh!!! Buongiorno! E che buongiorno! Ma che meraviglia! Sei riuscita a farmi emozionare dall' inizio alla fine di questa os! Inizialmente provavo una gran pena per Marinette... Tutta la sofferenza che aveva dentro il cuore a causa di Adrien sei riuscita a descriverla divinamente! Per fortuna ci ha pensato il suo chaton a scuoterla! Ho amato quando lui l'ha baciata per la prima volta! È stata una scena bellissima! Ho adorato scoprire come tutto sia iniziato! e quando vanno a casa di lui e cucinano è stata una cosa unica! Una squadra sempre e comunque! Una gioia per gli occhi e per il cuore! E alla fine ho scoperto il perché del titolo... Mai un titolo è stato più perfetto XD è stato tutto magnifico e i personaggi completamente e totalmente IC! Spero con tutto il cuore che prima o poi scriverai qualcos'altro su questi due adorabili tonni perché adoro ciò che riesci a creare... Ora mi rileggerò Loop e Fidanzata? Così da immergermi nel prequel la mini long e il sequel tutto insieme! Chissà se farai un'altro capitolo... Ahhh... Lo so.che sono pallosa XD ma a mia discolpa sappi che mi sono innamorata di queste tue storie! Quindi fosse per me potresti pubblicarne tutte quelle che vuoi e io sarei la persona più felice del mondo XD complimenti di cuore per quest'altro capolavoro ❤

30/08/20, ore 15:29

Mi piace tantissimo, anche perché in "loop" lo letta e non capivo come fosse iniziata la rerazione tra ladybug e chat noir quindi hai fatto bene ha scrivere questa storia. Ho letto anche "la fidanzata" che è il continuo di loop
Mi piace complimenti