Wars of the Roses
di Signorina Granger

16/10/20, ore 20:42

Mi piace enormemente l'idea che Elizabeth abbia come animali di compagnia ben due volpi e che il loro nome ricordi il terrore e la paura... cominciamo bene, direi!
Sarà stato Edward a far uccidere Rodolophus o l'avrà fatto di persona?
Ci sono davvero tanti personaggi e, come per Agatha Christie, serve davvero un promemoria di essi e della loro parentela.
Vediamo se il seguito riesce a prendermi!

15/09/20, ore 09:48

Buongiorno!
Ho notato questa storia solo pochi giorni fa e non sapevo se avrei trovato il tempo per creare un personaggio, ma alla fine ce l'ho fatta!
Adoro il contesto che hai creato, il tuo stile di scrittura e la presentazione dei Cavendish mi ha oltremodo colpita :)
Passando al dunque, ho un OC femmina, figlia dei Bouchard - Saint-Clair da proporti, mi chiedevo se fosse possibile ricevere qualche informazione in più sui coniugi per modificare eventualmente prima dell'invio della scheda parte del rapporto familiare, altrimenti provvederò a inviare il modulo in serata.
A presto,
Mia

10/09/20, ore 20:16

Mi incuriosisce molto la tua interattiva e mi piacerebbe provare a partecipare. Trovo che il richiamo storico alla guerra delle due rose sia originale e adoro i gialli, figuriamoci poi se il tutto è ambientato in un universo potteriano! Impossibile resistere! E dunque chi avrà ucciso Rodulphus Saint-Clair? E ora che il capofamiglia è morto cosa succederà? Davvero sono molto curiosa. Non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi OC, (per non parlare poi della bellezza dei loro PV!). Immagino che avremo dei flashback per conoscere meglio anche i defunti.
Dunque venendo a noi, mi piacerebbe proporti un ragazzo Bouchard Saint-Clair, pensavo coetaneo di Elizabeth. Che ne dici? Mi piacerebbe avere più informazioni sui suoi genitori, ho letto che il capello rosso è una caratteristica dei Saint-Clair e ho già in mente un PV.
Aspetto un tuo ok allora :)
a presto!

07/09/20, ore 12:01

Ciao cara!
E' parecchio tempo che non ci si legge e sono contenta di vedere, dopo la mia pausa da efp e dalla scrittura, che tu abbia pubblicato una nuova interattiva!
George mi dà l'idea di essere un uomo duro e calcolatore, normalmente non ho parecchia simpatia per questo genere di personaggi, ma l'accoppiata con sua moglie Gwendoline mi piace e mi intriga saperne di più!
Il rapporto difficile tra Edward e suo padre, che spero verrà approfondito in seguito, dà umanità ai personaggi. Edward finora non mi ha fatto una buona impressione, vedremo in futuro.
Per quanto riguarda Astrid (chiaramente ho già letto il secondo pezzo del prologo xD) la trovo un po' troppo severa per i miei gusti, ma non mi sono ancora fatta un'idea precisa.
Elizabeth mi piace tanto! Oltre al nome, ovviamente, adoro il suo modo di porsi e Phobos e Deimos sono estremamente adorabili *^*
Anche Alexis mi ispira simpatia, mentre per quanto riguarda Amethyst ancora non ho un parere.
Un omicidio, che bella piega ha preso questa storia! Non ti nascondo che da grande fan dei gialli mi faccia moltissimo piacere e non vedo l'ora di poter avere qualche indizio per poter elaborare qualche teoria.
Per quanto riguarda il "setting" storico non posso che adorarti ancor di più, la storia inglese di quell'epoca mi piace particolarmente e una trasposizione potteriana non fa che renderla ancor più interessante.
Mi piacerebbe partecipare, perciò ti propongo due OC:
- una ragazza, pensavo ex Tassorosso, figlia di Amethyst e John Saint-Clair
- un ragazzo, ex Corvonero, figlio di Robert e Penelope Cavendish
Se per caso avessi preferenze per casa, sesso e/o genitori (ammetto di non aver letto tutte le recensioni, quindi non ho idea di che personaggi abbiano proposto -.-"), non esitare a dirmelo, mi adeguo senza problemi!
Aspetto il tuo okay, a presto,
fran x

P.S.: a breve penso di pubblicare il seguito di Game On, spero di leggerti anche lì e che tu non ti sia stufata troppo per l'attesa ^.^
(Recensione modificata il 07/09/2020 - 12:44 pm)

06/09/20, ore 15:29

Ciao, Signorina! Sorpresa di vedermi giungere anche qui? Scommetto di no, ti avranno ampiamente spoilerato la mia comparsa xD.
Venendo a questi prologhi: trovo l'idea di base molto molto intrigante, la tua fonte d'ispirazione è un fatto storico che mi ha sempre affascinato. Capirai quindi che non potevo di certo esimermi dal tentare la partecipazione.
Per ora, dei personaggi apparsi, ho una certa idea e spero non sia errata. George e Gwendoline, non solo hanno due pv che adoro, sono proprio i personaggi che piacciono a me: lui eticamente grigio e con un protocollo e un concetto di amorevole lealtà tutti suoi; lei, invece, assolutamente adorabile ma da non sottovalutare... Sospetto che grattando al di sotto delle apparenze celi notevoli doti da stratega. Edward mi sembra, invece, delineato volutamente in modo ambiguo (e questo me lo fa apprezzare grandemente) ma sono in qualche modo certa del fatto che non abbia ucciso lui Rod (che comunque spero di conoscere). Robert, per quanto sia solo nominato, al contrario, mi sembra un personaggio ben più controverso e di lui sì che fremo di sapere qualcosa. Passando alle donne di questa famiglia : beh, per ora, i personaggi realmente positivi ai miei occhi sono Amethyst, Astrid e naturalmente Elizabeth. Molto originale l'idea delle volpi, tra l'altro, complimenti. Piccola ipotesi : penso che George possa essere stato avvelenato/ aver subito qualche maleficio o fattura, forse mi sbaglio, ma la consapevolezza della morte e il modo in cui riesce a proseguire un dialogo (a dir poco interessante) in modo così scorrevole mi lasciano con questa ipotesi incastrata tra i pensieri.
Passando agli OC che vorrei proporti, come Chemy e Bri ti avranno anticipato, mi piacerebbe creare un maschio (fratello dei loro OC) figlio di Edward ed Estelle.
Sorpresa, vero? XD Raramente mi cimento in maschi ma penso valga la pena tentare. Per te potrebbe andare bene o hai altre preferenze?
Complimenti, a presto,
Anne
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 03:38 pm)

05/09/20, ore 23:14

Come promesso, eccomi qui! Ciao Signorina :) eviterò la pappardella infinita su quanto poco tempo io abbia, sull'estate che sta finendo e su tutti i massimi sistemi che potrei tirare in ballo e procedo, invece, al commento di questo tuo nuovo progetto! La situazione storica e la dinamica generale è intrigante: due famiglie che hanno tentato di sopire l'astio grazie - a quanto ho avuto modo di intendere- al capofamiglia nonché ex Ministro della Magia George Cavendish. Già fin dall'inizio (come ci hai giustamente sottolineato in nota) è chiaro che le dinamiche di questo tuo universo alternativo non siano le stesse di quelle della Rowling; semplicemente perché nel tuo caso è lo stesso George a designare il prossimo futuro Ministro. Mi piace assai questa piega personale, si si. Un George per altro che non le manda a dire nemmeno sul letto di morte, visto e considerato il tenore del dialogo che ha avuto con il figlio. E già qui mi sorgono i primi dubbi; a quanto pare le parole velenose che George riserva a Edward lascerebbero intendere che quest'ultimo sia meschino, che faccia bene a tenerlo lontano dal testamento. Mi chiedo però se sia realmente giusto il ritratto che ci ritorna di Edward Cavendish, o che non ci sia dell'altro dietro. In fondo le accuse sono gravi (e non solo nei suoi confronti, bensì anche in quelli del nipote), specialmente quella di omicidio. Roduphus Saint-Clair aka Ewan McGregor (Signorina ma come hai potuto uccidermelo?? Non me lo potevi almeno far conoscere prima?? Piangerò tutte le mie lacrime ora) è stato assassinato e George sospettava proprio di suo figlio? Beh guarda, vero o non vero diciamo pure che hai già lanciato le basi per un intrigo fatto a regola d'arte. Sono sicura che ci sarà da divertirsi nel tentare di scoprire che cosa ci sia sotto a tutta questa faccenda e come le due famiglie, parzialmente legate fra di loro, si incontreranno e, specialmente, scontreranno. Sono già in preda alla curiosità! Quindi eccoci qui, veniamo a noi: vorrei candidarmi a questa storia con un ragazzo (come da più scontate previsioni, visto che si parla della sottoscritta) e indovina un po'? - Come se non te lo avessi già comunicato- figlio proprio del figlio degenere Edward Cavendish e della sua splendida moglie Estelle. Spero davvero di riuscire a fare un lavoro abbastanza dignitoso da poter entrare a far parte di questa storia. E se così non dovesse essere, vorrà dire che la seguirò da spettatrice! Ho già iniziato a farti domande quindi niente, attendo con ansia un tuo cenno :)
Bri

05/09/20, ore 17:54

Signorina signorina signorina …  tu mi vuoi male xD
Ok sono incasinata e tutto, ma come faccio a  resistere davanti a una tua interattiva, per fi più ispirata alla guerra delle due rose? O.O
Non gliela fo!
Ho aperto la storia dicendomi “ Ok ragazza, ora leggi il prologo  perché comunque ti ispira,ma ti limiterai a seguire la storia e basta”. Ovviamente finito di leggere ho ceduto
Entrambi i prologhi sono ben scritti, permettono di entrare bene nella storia e sono molto intriganti.
Adoro adoro adoro la scelta di ispirarti alla guerra delle due rose. Sono una gran appassionata di questa epoca storica, delle guerre dinastiche in generale ( lo so, è una passione strana XD) e sono curiosa di vedere come metterai insieme tutto questo con il mondo di HP.
E poi adoro anche il fatto che tutto questo sia ambientato all’inizio del 900, da una nota molto interessante al tutto ^^
Ovviamente mi sono già innamorata di George e della sua adorabile moglie… lei secondo me ci darà non poche gatte da pelare in questa storia.
Sei stata molto abile nel darci un quadro molto chiaro delle famiglie già nelle prime righe e come ti dicevo mi hai molto entusiasmata.
Quiiiiiiiiindiiiii come immaginerai vorrei provare a mandarti delle schede.
Come mai per me è un periodo un po’ incasinato ma voglio provarci, visto che c’è un po’ di tempo.
Se mi dovessi rendere conto che non ce la faccio te lo farò sapere ^^
Vorrei proporti 2 OC, gemelli di 26 anni, magari figli di Amethyst e John. Posso chiederti di mandarmi due righe su di loro ? Così posso orientarmi un po’ per le schede. Se hai già molte richieste per loro ma poche per altri fammelo sapere, posso tranquillamente cambiare un po’ ^^
Ultima nota di adorazione: ma che prestavolto hai scelto per i tuoi OC? Li amo TUTTI. Sarà difficile trovare pv che non abbassino la media di meravigliosità XD
Ci leggiamo presto!
ILRR

05/09/20, ore 10:29

Ciao Signorina!
Lo so che non dovrei essere qui, visto che sono davvero super indietro con le recensioni alle altre tue storie e soprattutto perchè ho la sessione alle porte, ma non ho potuto resistere. Quindi mi limito a chiederti scusa e prometto che receupererò (entro questo secolo) tutto quello che mi manca.
Ora però passiamo a questi due prologhi pieni di colpi di scena.
Partiamo dal primo in cui ci delinei la faida che c'è fra le due famiglie Cavendish e Saint-Clair (che ammetto nella mia testa li chiamo come il detersivo con il gallo: Chanteclair, non chiedermi il perchè ma ormai dovresti sapere che non sono del tutto a posto). Faida che si tentò di sopprimere con un matrimonio fra le due casate, senza però molto successo visto che qualche decennio dopo Rodulphus Saint-Clair è stato ucciso. Mica male come inizio.
Ammetto che il primo prologo mi ha molto stupito, soprattutto la tua scelta di inizare la storia al cospetto del capezzale di un uomo morente. Il quale però ha davvero un sacco di fiato, io quando ho anche solo la febbre non riesco a mettere di fila due parole che hanno un senso compiuto mentre il nostro George riesce pure a fare un discorso lungo e articolato, tanto di cappello per lui. Devo dire che non so se apprezzo il capo famiglia dei Cavendish: uomo tutto d'un pezzo (quello poco ma sicuro), ma che decide di lasciare il mondo ostraccizzando suo figlio. Ovviamente non so cosa sia successo, ma diciamo che non è entrato nelle mie grazie, ho però apprezzato il rapporto che aveva con la moglie, si vedeva che erano legati da un profondo affetto e stima reciproca (cosa davvero inusuale per gli anni in cui è ambientata la vicenda).
Edward mi rimane nebuloso, di sicuro non lo amo ma credo che dietro al suo astio per i Saint-Clair ci sia qualcosa di più profondo e non limitato alla faida familiare; mi chiedo cosa possa essere. Inoltre mi risulta parecchio difficile odiarlo visto il prestavolto che si ritrova: Jude Law... conveniamo che è di una bellezza inqualificabile?
Per quanto riguarda Gwendoline non avrà avauto molte battute ma è quella che mi è rimasta più impressa visto il compito che le ha lasciato il suo defunto marito: scoprire chi sia stato ad uccidere Rodulphus... una cosa da poco conto insomma.
Il secondo prologo invece ci ha dato una visuale sulla famiglia Saint-Clair, in particolare sul lato femminile. Mi ha divertito il fatto che tutte si siano presentate a casa di Astrid per parlare del fattaccio, senza alcun invito ed irrompendo come se fosse una cosa del tutto normale. Adoro questo genere di famiglie, forse perchè mi ricodano molto la mia. Temo che mi ci vorrà un po' per fare chiarezza sui nomi e le parentele di tutti (ho ancora dei problemi con il mio di albero genialocico, quindi campa cavallo) ma farò del mio meglio. Ovviamente quella che mi è rimasta più impressa è proprio Elizabeth, primo fra tutto perchè ha due volpi da compagnia. Che io dico, ma come fa? Io non riesco a farmi rispettare dal mio cane,, che è un pezzo di pane, e lei invece sa gestire due animali decisamente più selvatici! La mia è tutta invidia. In ogni caso ho molto apprezzato la sua determinazione ed il fatto che non abbia paura di rispondere per le rime, mantenendo però un'estrema eleganza.
Con queste presemme si prospetta una storia molto emozionante, quindi è giunto il momento in cui ti chiedo se posso partecipare. Posso? Eh? Ti pregooooo XD
Agurandomi che tu non mi dica di no, volevo proporti una ragazza, di circa 25 anni (non ne sono ancora sicura), figlia di Edward ed Estelle Cavendish. A tal proposito volevo chiederti come fossero caratterialmente questi due personaggi, solo per somme linee giusto per farmi un'idea :)
Grazie mille per la pazienza ed aspetto un tuo via libera per mettermi all'opera con la scheda.
Buon weekand!

03/09/20, ore 19:32

Che bello rivederti! Non sai da quanto aspettavo un tuo ritorno, soprattutto dopo le tue interattive a cui ho partecipato, anche se ho abbandonato unA delle due :D
Per quello mi scuso, ma rieccomi e prometto di non sparire più.
Ammetto di non aver capito bene le dinamiche dell’interattiva, le due famiglie si incontreranno? O saranno divise? Poi mi piacerebbe sapere in che zone dell’Inghilterra vivano le famiglie, per farmi un’idea dei luoghi.
Per i personaggi: wow, che cast!! Tutti gli attori rientrano nei miei preferiti, ci mancava solo Eva Green per completare! Non vedo l’ora di scoprire ogni cosa sul loro conto, soprattutto della tua oc. Dalle casate capisco che i Cavendish sono i più maliziosi e ambiziosi, invece i Saint-Clair son più amichevoli.
I personaggi che voglio creare sono:
- una ragazza di 20 figlia di Rodulphus e di Alexis, ex Serpeverde (può anche essere di sesso maschile, se preferisci),
- una ragazza di 22 anni, figlia di Robert e Penelope, ex Tassorosso.
Aspetto tue notizie e mi metto immediatamente al lavoro.

Alla prossima,
- Michelena.

31/08/20, ore 23:52

Buonasera!
Era da parecchio tempo che mi stuzzicava l'idea di partecipare (o per lo meno di provarci!) ad un'interattiva, e devo dire che dopo tanto cercare la tua storia mi ha proprio conquistata! Hai uno stile di scrittura godibilissimo, fluido, zero ampolloso o artefatto. Con poche ma precise pennellate hai tracciato alla perfezione i contorni della storia, pur lasciando margine a molti misteri, e questo è il bello, giusto? Quindi, se il prologo ha catturato la mia attenzione e mi ha portata a volerne di più, con il secondo capitolo mi hai convinta a superare la timidezza... ed eccomi qui!
Mi piacerebbe proporti una fanciulla molto giovane (20 anni, quindi), figlia di Robert e Penelope, e se riesco anche un fanciullo sui 28 anni, figlio di Amethyst e John. Riguardo le case, accetti solo persone diplomate a Hogwarts o possono provenire anche da altre scuole? Altra domanda, che però forse dovrei farti in privato XD... le coppie che hai presentato possono avere avuto delle "scappatelle" (e quindi i figli possono essere biologicamente discendenti da altri, cioè, da membri di coppie diverse ma presenti nella storia, o perfino da gente esterna?)
Grazie per la risposta!E tanti complimenti a te!

EDIT. Giusto! E dire che me lo ero pure segnata il limite di età... che tonta, mannaggia! Okay, quindi, 26 anni per il ragazzo. Grazie mille!
(Recensione modificata il 01/09/2020 - 02:20 am)

31/08/20, ore 22:55

Ciao Miss, ho fatto un salto su efp e ho dato un’occhiata alla tua storia. la trama mi piace, e quindi volevo propormi per degli OC:
una ragazza Bouchard Saint-Claire, figlia di Amerhyst e John, e un ragazzo, figlio di Robert e Penelope (sto ancora pensando ai nomi e già mi immagino una loro possibile storia d’amore, nonostante non sia io la scrittrice, ma dettagli)
gli anni sarebbero 23 e 25, riguardo alla casata ho una mezza idea ma preferirei sviluppare prima il carattere.
inoltre volevo chiederti cos’è la regola dei tre capi, ho visto che l’avevo menzionata prima...
Ah, dove posso mandarti la scheda del personaggio?
Grazie in anticipo, Elly Black

31/08/20, ore 14:51

Ciao! Oddio, che bello un'altra interattiva! Molto bella, intrigante e non vedo l'ora di sapere come va! Vorrei proporti due gemelli se possibile, che avevo inviato per un'altra storia ma non ha ancora una selezione e ci sono affezionata. Devo ancora scegliere la coppia però, forse Rodolphus e Alexis, se non è un problema o anche Robert e Penelope. Ho notato però che ne hai tanti, quindi ti chiedo: devo metterti una k due coppie "di riserva"? Oppure fai te in caso? Fammi sapere! Bacioni,
__Dreamer97
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 02:54 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 03:40 pm)

30/08/20, ore 20:59

Ma che bella sorpresa Irene! Hai avuto grande coraggio e fiducia nell'imbarcarti in una nuova interattiva, confesso che fossi in te non so se ne avrei la forza visto che ogni volta il rischio di perdere gente per strada è sempre più notevole.
Le dinamiche di queste famiglie si prospettano davvero scoppiettanti, già da quel poco che ci hai presentato è chiaro che i Cavendish sono tutto tranne che uniti e soddisfatti di essere parenti, e questa è solo la punta dell'iceberg. George e Gwendoline sono molto affiatati: non so ancora se lui mi piaccia appieno (aspetto di conoscere meglio Edward prima di giudicare i loro comportamenti) ma mi sono sciolta nel leggere i loro momenti assieme, già questi vecchietti tutto pepe mi sono entrati nel cuore.
Vorrei provarci proponendoti una ragazza di vent'anni ex Grifondoro figlia di Edward se possibile, ma se ne dovessi avere troppi posso anche provare ad adattare ciò che ho in mente rendendola figlia di Robert visto che a quanto ho capito i due cugini sono molto simili. Magari potrei tentare con un'altra donzella appartenente alla famiglia rivale, ma per decidere aspetterei di conoscere meglio i suoi componenti e le richieste che riceverai, fammi sapere anche più in là se hai eventuali mancanze che potrei provare a colmare.

30/08/20, ore 20:19

Ma perché io entro per recensire roba e ne trovo altra? Avevi detto che ne avevi una ispirata a questi libri, ma pensavo che avresti almeno finito TJ prima!
Ma sono quanto sono maleducata...
Ciao Miss!
Nel momento in cui ho messo a fuoco quale fosse davvero la saga in questione, sono scoppiata a ridere come una cretina da sola. La mia gatta era sul tavolo di fianco a me e mi ha guardata malissimo... ma fatti due risate con me! Io e mia sorella siamo entrambe grandi lettrici, di tutti i generi senza escluderne nessuno, ma è ovvio che fantasy, fantascienza e ambientazioni passate (così come quelle future) esercitino un fascino tutto diverso. Quindi è anche normale che a casa mia girino libri ad impronta storica. Un giorno, il gran genio, si presenta a casa con questo bellissimo libro argentato, La Guerra delle Rose, dicendo che l'incipit sembrava fighissimo e tutto quanto. Leggo la trama ma qualcosa non mi convince. Cerco sulla quarta di copertina e scopro l'arcano: aveva comprato "Trinity" credendo che un libretto così piccolo potesse contenere l'intera trilogia. Chiusura del sipario.
Bene! Ora che anche su efp c'è testimonianza del genio di mia sorella posso andare avanti.
So che non mi dovrei lamentare dei rapporti genitoriali freddi/disagiati/malandati/inesistenti perché ho un bel curriculum di gente che se l'è passata male per via di famigliari vari (ogni riferimenti a fatti ed OC realmente esistiti è puramente casuale) ma bisogna darmi atto del fatto che molti altri dei miei bambini hanno avuto davvero una bella famigliola amorevole, quindi mi spiace sempre quando becco una cosa del genere. Giorgio qui, anche se ha la faccia di Albert, un po' m'ha fatto rosicare, perché sei in punto di morte Giorgetto, che fai così co tu fio? Ma almeno digli qualcosa di più gentile, che pure se era uno smidollato lo hai fatto per il suo bene per non farlo trovare nei guai, che se no l'avrebbero ammazzato in niente. No, tu gli di dici sostanzialmente "non so com'è possibile che sei nato così secondo me t'hanno scambiato nella culla, cia."
E in ogni caso, Edoardo s'è sposato Charlize Theron e io, se fossi in lui, me starei zitto.
Guendalina, chiedo perdono, so che è una scena tetra e piena di pathos ma se leggo quel nome nella mia testa scatta il seguido "e Adelina BlaBla", beh, lei mi sembra decisamente una tosta. Non so se lei e Giorgetto si siano sposati per amore o meno, ma in ogni caso deve essersi creato un bel rapporto tra di loro e trovo interessante che in quel periodo storico un uomo di potere dica alla moglie, ad una donna, che lascia tutto nelle sue mani.
Ma veniamo alle trame della storia!
Le due rose esercitano sempre un grandissimo fascino e devo dire che negli ultimi anni le storie che si discostano dal mondo originale di HP pur rimanendo al suo interno con leggi e regole mi attirano davvero molto, più di quelle classiche. Se poi troviamo una lotta tra famiglie, avversarie secolari, che si sono ritrovate improvvisamente unite ma che ugualmente non sono riuscite a sotterrare l'ascia di guerra, che non sono Romeo e Giulietta e che non finiranno in tr giorni co cinque morti, la cosa si fa ancora più interessante.
Abbiamo quindi Giorgio che da picche a tutti i Cavendish per dare la "corona" in mano ad un Saint-Clair, creando un nuovo confiltto nella loro famiglia allargata. Da qui posso presupporre che anche se la storia si incentrerà sulle nostre due belle roselline, ci siano delle vere e proprie fazioni dietro l'una e l'altra. Mi domando quindi se ad uccidere Rodolfo sia stato uno "di famiglia" o se non sia stato qualcuno di qualche casa cadetta o fedele che ha deciso che non voleva un Saint-Clair al potere. Credo anche che sia l'ipotesi più sensata per il momento, ma abbiamo così pochi elemente che non posso far altro che castelli di carta in aria, e sappiamo tutti quanto so brava a farmi i film mentali e inventare teorie complottistiche. Va a finire che l'ha ammazzato Gwen, con il cendelabbro, nello studio.
Credo sia ovvio che i figlioli vari siano i più sospettabili, assieme ai genitori, perché magari vogliono mettere sul trono il proprio figlio, così come penso che si verrà a creare una bella faida perché adesso a chi passa il testimone? Al figlio del defunto Ministro o ad uno dei figli di Giorgio? O uno dei suoi nipoti s'intente. Linea di sangue originaria o nuova?
Visto che stanno così le cose, è scontato che voglia provare questo giro di rulette, no? Certo, c'è il concreto problema del trovare un pv visto che ti sei presa tutti i più strafighi che ci siano, ma dove li andiamo a prendere bambini che siano degni dei loro genitori? E Magneto? Chi glielo dice che ne ha già due di figli e che so pure super potenti? I Jedi sanno cosa sta succedendo? Harry Birght non era gay? Derek è resuscitato e nessuno ha avvertito Mereith? E qualcuno ha detto a Rose che Leonardo è vivo e non surgelato? Jennifer sa che Brad è divorziato? Ma soprattutto: Bruce SA cosa ha fatto Alfred? Aiuto.
E comunque, pure la tua di bambina non scherza mica, che gli danno da mangiare a questi? Ma li concimano?
Veniamo però a noi! Lo sai tu, lo so io, lo sa il mio gatto, la mia mucca, il peuches di Chicco che mi fissa dal comodino e lo sanno pure i pesci rossi che gli stanno di fianco: a me, le bambine non escono troppo bene. Quelli che mi escono bene sono i maschietti e quindi, beh, se questa potrebbe anche potenzialmente essere la tua ultima interattiva, meglio dare il meglio no? Quindi sì, ti proporrei un bimbo, ma... tipo che non ho la più pallida idea di chi lo vorrei figlio? So tutti così fighi che mi sento in colpa a scegliere uno in favore dell'altro! E poi che fazione sceglo? Che me invento? Un aiutino? Se nessuno ti ha già fatto il pupo che ti serve posso provarci io, insomma, chi rifiuterebbe Obi-Wan? Non io, non qualcuno con un minimo di sale in zucca. Se no, davvero Miss, ho troppa scelta de sto giro, dammi una mano tu.
Per ora passo e chiudo, devo andare a recensire ben due capitoli di due storie diverse, non ne uscirò più sta sera.
A presto Miss!
Beybey!
Phebe.

30/08/20, ore 18:15

Oddio non ci credo hai incominciato una buona interattiva!
Non hai idea di quanto io sia felice di questa cosa!! Poi mi mischi storia inglese, magia, trame famigliari e misteri...come posso io non cadere anzi buttarmi a volo d'angelo nella tua trappola sapientemente ordita?
Questa atmosfera da faide famigliari mi intriga immensamente e non vedo l'ora di saperne di più su queste due famiglie e sui motivi storici dell'odio puro che sembra esserci tra loro e anche sui rapporti più recenti, che le avevano portate ad avvicinarsi e spaccarsi contemporaneamente.
George è un personaggio che mi affascina e mi spiace in un certo senso che sia morto ancora prima che la storia abbia veramente inizio perché avrei voluto sapere qualcosa in più su di lui, ma conto sui flashback e sulle rivelazioni per questo ;)
Poi ovviamente c'è il mistero della morte di Rodolphus (ma anche tu, con che cuore mi ammazzi Ewan???) e i due Cavendish considerati inetti dal patriarca hihihi quest'uomo mi piace troppo.
Un altro personaggio indubbiamente interessante è Gwen, a cui viene affidata un'eredità pesante, con una missione complicata da portare a termine

Il tempo è quello che è, ma vorrei comunque proporti un personaggio, una ragazza di 22 anni, figlia di Amethyst e John e figlioccia di Rodolphus. Per la casa sono ancora in alto mare in realtà, conto sul fatto che la saprò smistare una volta che avrò definito con precisione il personaggio che ho in mente.

Aspetto con ansia la tua risposta e complimenti ancora per questo meraviglioso ritorno!
Em
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 06:48 pm)