Volevo fare la mangaka
di Sophie Ondine

05/08/21, ore 18:30

Ciao,la storia da.te Proposta è particolarmente interessante e potrebbe dare spazio a molteplici finali..... hai intenzione di portarla avanti? Sarebbe fantastico. Buona scrittura

06/09/20, ore 19:03

Fantastica🤣🤣🤣troppo forte la parte finale😂😂😂non vedo l ora di un tuo aggiornamento 🥰🥰🥰

02/09/20, ore 00:53

Ciao ho iniziato a leggere questa tua ff e la sto trovando davvero carina , amo molto la coppia Rin Sesshomaru quindi mi ha incuriosito subito. I capitoli scorrono bene e la storia è a tratti divertente , sarò felice di seguirti nei prossimi aggiornamenti. Alla prossima.

31/08/20, ore 08:19

Ciao! 😊
Sono rimasta super incuriosita dalla tua FanFic e devo dire che ne sono anche molto colpita! Mi è piaciuta subito Rin, così semplice e insieme ben strutturata, con questa passione del tutto singolare rispetto alle altre storie che si leggono e che la rende davvero peculiare. Trovo la storia molto divertente poi, mi piace davvero! Perciò non posso che complimentarmi con te, non vedo l'ora di leggere aggiornamenti!
Perciò alla prossima e buona scrittura! 😊

31/08/20, ore 00:42

Ciao 😊
La scena di Inuyasha con gli occhi rossi è stata molto divertente ahahaaha.
Davvero un bel capitolo.
Anche se Rin ha fatto di tutto per nascondere Inuyasha e Kagome,Sesshomaru se ne accorto lo stesso.
Alla prossima

30/08/20, ore 23:57

Ciao tesoro, che bel capitolo. Le cose si stanno sviluppando e mi piace molto il rapporto tra rin e sesshomaru, sono super curiosa del continuo. A presto, un bacione e grazie il capitolo

30/08/20, ore 19:22

Beh, tutto sommato Sesshomaru è anche troppo tollerante con il fratello: io sarei andata su tutte le furie al posto suo! Ma forse lo ha fatto soltanto per vedere la reazione di Rin e farsi una (silenziosa) risata. Questo capitolo è molto divertente davvero! Spero ci siano altri episodi simili. Non sottovaluterei, però, quello che sta realmente macchinando Sesshomaru... Perché lui ha in mente qualcosa, vero!? Il fatto che abbia proposto a Rin dei lavoretti extra che le fanno passare più tempo nel suo appartamento non è assolutamente disinteressato, giusto!? Dai che forse, sotto sotto, Ayame ha ragione... A presto! 9dolina0