nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

06/09/20, ore 12:50

Questa volta ti ho fatta aspettare anche io 0:)

Che dire? Come sempre è valsa la pena attendere con pazienza .

Il sogno all'inizio è qualcosa di cui non credevo di aver bisogno, un'aggiunta fenomenale nonché assolutamente realistica. Mi aveva confusa all'inizio, mi domandavo come la storia fosse arrivata a quel punto e quando si è svegliata "AAHHH".

Povero Sam, era davvero dispiaciuto. Lui e le sue lacrime di succo di zucca... E Loki che inizia fin da subito? Questo è il mio di sogno.
E comunque Bruce ha ragione, se Stark fosse stato lì si sarebbe subito fatto un'idea sbagliata e non avrebbe reagito affatto bene. Pensare che il poveretto voleva solo riappacificarsi. Ma è troppo presto per lui per parlare di pensione.

Steve però deve imparare a darsi una regolata. Ti arrabbi perché prende un impegno nei giorni in cui vuoi che ti aiuti a fare una cosa di cui non le hai parlato? Direi che deve rivedere le sue priorità, ma tu, Amy e Steve stesso mi urlereste che Bucky è una priorità.
(Vorrei proprio sapere quello che Buck si diverte a scrivere nel suo libretto.)

Oh, Johnny. Quanto non mi mancava. Mi dispiace per lui ma è un po' invadente, peggio del prezzemolo! Fortuna che c'è Fury a interrompere conversazioni imbarazzanti. Non credevo lo avrei mai detto.
Certo che avrebbe potuto fare l'intera missione da sola, praticamente. Almeno gli agenti novelli hanno imparato qualcosa.

Fammi un piacere, dì ad Amy di riempire di ghiaccio la vasca da bagno di Fury.

Oh, Loki. Loki, Loki, Loki... Continua così. D'altronde ha milioni di anni, due centenari non sono niente per lui. Certo, forse ha esagerato un pochino, ma la verità è che non vede l'ora che inizino a frequentarsi per poter fare un po' di battute anche con Barnes. Oppure inculca già dei pensieri anche nella sua testa?
Però il salto dalla finestra poteva evitarselo. Capisco che fare scivoli di ghiaccio è divertente, ma il rischio era un po' altino. Lei e Loki hanno un rapporto strano, comunque...
E si, le patatine rendono la cosa molto seria.

Pepper preoccupata che Amelia potrebbe lasciar cadere la bimba piuttosto che farsi dare della babbana è uno spettacolo.
E il Peter prurito inizia davvero a vacillare, Amelia dovrebbe tendergli qualche piccolo agguato per tenerlo allenato.
E Shuri :') La adoro. Non serve aggiungere altro.

Voglio sapere cosa ha sussurrato a Steve quando ha visto tutti.

-Genio, miliardario, playboy, filantropo e va a scegliere un juke box dove bisogna inserire le monetine... Che idiota.- concordo.

Amy, ti ho vista ballare con Steve. So che è stata la realizzazione del tuo sogno adolescenziale, dal poster sul muro a ballarci insieme è stato un attimo. qua invece  stato bravo.

Viva Scott.

01/09/20, ore 17:26

Davvero un bel capitolo, quando è comparso T'Challa e quando ha dato i suoi indimenticabili saggi consigli mi sono messa quasi ha piangere.
Adoro la tua storia, sei davvero brava a scrivere oltre ha scrivere in modo scorrevole e dettagliata la storia in modo che riesca ha immaginarmi la storia davanti agli occhi (come se fossi dentro la storia) , è avvincente e mi fa emozionare ogni volta che la leggo, i miei stati emotivi si alternano tra ridere come una pazza a piangere o stare in tensione che non sai cosa aspettarti. Non vedo l'ora ogni volta di leggere il seguito, davvero mi piace molto la tua storia.