Pillole di Slice of Life
di cin75

02/09/20, ore 22:43

Ciao Cin!
Che bello!! Ho adorato il modo in cui Jensen, un pò impaurito dalla situazione abbia reso partecipe Jared di tutto;)
Qualunque strada prenderanno le loro vite ci saranno sempre l'uno per l'altro.. e quella promessa che una volta finito potranno starsene per conto loro come una coppia normale mi è piaciuta moltissimo... che cuccioli <3
e quel pizzico di passione che non può mai mancare nelle tue storie le rende ancora più belle da leggere;)

02/09/20, ore 21:35

ciao!!!😍😍
o my chuck!! perfetta questa perla!! jensen in pieno tormento mi fa ansia (🥺) . fortuna jared lo sostiene e i suoi timori sono infondati. sará dura, ma ce la faranno (vinceranno premi su premi) e poi realizzeranno tutti i loro progetti😍😍
cin, come descrivi i baci te 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 loro sono l amore!! punto!! la forza l uno dell altro!!
a jared gelosone rotolavo. nessuno tocca jensen😝😝😝 e poi l amore ... le coccole... la complicitá!!!
e niente se uno aveva solo il capello da cowboy ... l altro si avvolgerá a mo di mantello solo il lenzuolo 🤣🤣🤣chuck rotolo!! aggiorna presto!!! adoro!
(Recensione modificata il 03/09/2020 - 08:48 pm)

02/09/20, ore 15:19

Oh che dolci, un'altra storia d'amore tenerissima, con i nostri due ometti pronti ad intraprendere le loro nuove future carriere mettendo però davanti a tutto il loro grande amore. Il cowboy e il soldato, quasi che ti chiedo un'altra storia con questi due roventi personaggi.
Sempre bravissima!!!

02/09/20, ore 07:51

Buon giorno e stavo quasi per saltare, o meglio dimenticare, di leggere questo capitolo, che ieri proprio non ho visto ma stamattina sì, rimediando subito al fattaccio. Comunque, hai affrontato il tema ultima stagione, ultimi episodi in questo aggiornamento. Tema alquanto scottante e piuttosto drammatico, visto che vorremmo che nelle non finisse mai quella serie TV, m razionalmente parlando, tutto ha un' inizio e una fine (in questo caso, purtroppo!). L'hai affrontata bene dico. Hai fatto venire un mezzo infarto a Jared, ma sono solo dettagli, diciamo che hai fatto in modo che Jensen trovasse una soluzione curiosa per dirgli sia della fine dello show, sia del ruolo in quella nuova serie in cui prenderà parte presto.

01/09/20, ore 18:28

👋
'A cin 📣 non immaginavo che Jensen avesse paura di dire a Jared di un nuovo ingaggio-
Jensen: -'a Jay, preferivi forse che ti dicessi va' che dopo SPN rimarrò disoccupato, per caso-
Jared: -......................-
Jensen: -caxxo c'è-
Jared: -spiegami perché caxxo la notizia di un nuovo ingaggio ti sta facendo sembrare un condannato al patibolo -.- avanti, sentiamo-
Jensen: -perché farò il pendolare 7 giorni su 7, della serie col caxxo che riuscirò a stare a casa, teso'-
Jared: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat- *stramazza al suolo*
Jensen: -ecco perché avevo paura di dirtelo, Jay...
epic facepalm del gigante
Per fortuna, però, il moretto ha capito tutto 👍 adesso bisogna solo vedere se Jens accetterà-
Jensen: -visto come Jay Jay mi ha appena chiesto come abbiamo festeggiato il suo, di ingaggio, immagino come ha già dato per scontato come accetterò la parte-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaooooooooooooo- *traduzione; petto i fuori, soldato, annaaamoooooooooo*
Jensen: -...................................
O.o
E, per finire in bellezza, immagino che Jensen - alla fine della fiera - sarà Soldier Boy sullo schermo 😅 almeno in questa raccolta, voglio dire-
Jensen: -cosa te lo fa pensare, summer-
Miele: -miao- *traduzione; forse il fatto che avete passato una notte talmente movimentata da farmi diventare tutto rosso, amico*
Jared: -ma se sei rosso di natura, micillo-
miele si schiaffa una zampina sul musetto
-sempre se la storia di Soldier Boy non è stata semplicemente una scusa di Jensen per passare una notte di fuoco con il compagno-
J2: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :|
aaaaaaiuto
A proposito...
Ma sai che - all'inizio - ho pensato anche/pure io a qualcosa del tipo Jensen vuole lasciare Jared, ma non sa come dirlo al giovanotto-
Jensen: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Jared: -potresti anche/pure parlare chiaro, tesoro 😇