Read Me
di H_A_Stratford

13/12/20, ore 18:29

Ciao **
Nooo, non ce la faccio T_T Io poi amo bambini e così mi sciolgo totalmente. Mi piacciono Spencer e Athena in versione baby sitter, anche perché Herny e Michael sono due bambini adorabili. Ovviamente ciò ha portato i due a farsi delle domande, nell'ipotesi poter avere dei figli. Capisco Athena che vorrebbe tanti bambini ma allo stesso tempo è terrorizzata. Ma vogliamo parlare di Spencer? Mi ha messo molta tristezza la storia di sua madre, e capisco che questo possa un attimo frenarlo dall'avere dei figli suoi, la genetica sa essere infame... ma speriamo bene! Athena intanto è stata molto dolce a rassicurarla.
Ci sentiamo presto :*

Nao

18/11/20, ore 18:08

Eccomi di nuovo a godermi queste due meraviglie! Allora questo capitolo è stato veramente dolcissimo e io leggevo con gli occhi a cuoricino. Vedere Spencer e Athena alle prese con i bambini è stato una boccata d'aria pura, i due demonietti di JJ poi hanno reso tutto più allegro e spensierato. E questo anche in vista del discorso sulla mamma di Spencer. E' bello vedere come lui nonostante tutto inizi a sentirsi quasi pronto per avere una famiglia e che coinvolga Athena che a sua volta inizia a pensarci anche se entrambi sono abbastanza spaventati ed è stato molto dolce vedere come Athena non si preoccupi ma anzi rassicuri Spencer sul patrimonio genetico potenzialmente problematico. Mi mancavano e sono stata contenta di leggere ancora di loro!

02/11/20, ore 17:16

Ciao cara!
Mi sono sciolta come Olaf leggendo questo capitolo, Spencer e Athena alle prese con le due piccole pesti di JJ sono una cosa dolcissima *-*
Ed è proprio bello vedere i bambini si siano affezionati così tanto anche ad Athena pur avendola vista poche volte ed è decisamente lei l'adulta della situazione ahahah
Sembra proprio un bel quadretto familiare, quasi come ad anticipare un loro possibile futuro ed infatti poi tirano in ballo l'argomento figli, un momento davvero tenero con un risvolto un po' triste a causa della possibilità che anche Spencer o eventuali figli possano soffrire della stessa malattia di sua madre. Perciò è un momento davvero toccante quando Athena lo rassicura che nulla la farà andare via o smettere di amarlo.
Alla prossima <3

05/10/20, ore 17:53

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che, i figli di JJ sono due mostri e che, henry avrebbe fatto morire d'infarto qualunque babysitter visto il suo modo di fare ahahah.
Quando ho visto che dovevano badare a sti due bambini avevo già intuito quale sarebbe stato l'argomento di discussione fra loro due in merito a fare figli XD. Immaginare altri due spencer se sono come il padre Athena deve scappare ma di corsaa senza manco pensarci XD.
Ciaoo e alla prossima.