Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

16/07/21, ore 11:20

Buongiorno Lady!
Ed eccoci al diciottesimo capitolo, anche questo ricco di avvenimenti. Iniziamo con Mai e Teo che parlano, e mi piace questa loro amicizia e fiducia confidenziale, e Teo ha perfettamente ragione, lei e Trunks devono chiarirsi.
E poi abbiamo la festa in piscina a casa Brief, già mi immagino Mai con addosso il bikini nero tutto sbrilluccicoso e il pareo in tinta, e meno male che ha accettato l'invito di Trunks a fermarsi da lui per la notte, hihihi chissà cosa succederà. 😚 Alla festa c'erano proprio tutti tutti, Marron compresa, che qui è abbastanza odiosetta, ma mi sarei aspettata anche Pilaf e Shu a riabbracciare la loro amica dopo tutti questi anni. Forse compariranno nei prossimi capitoli? Bello anche il momento "nascosto" Mai e Vegeta, ma cavoli col buffet e salcicce e costine 🤤 mi hai fatto venire fame! 😩 -lo stomaco di Taany inizia a brontolare-
Alla prossima, un abbraccio! 😘

Taany

06/09/20, ore 07:57

Ciao eccomi qui, 😊.
Finalmente Teo fa aprire gli occhi a Mai e adesso lei hai più coraggio... E gli parlerà forse.... Lo spero perché sono curiosa di vedere l evolversi del loro rapporto.
a presto

05/09/20, ore 12:00

Wow la camera mi sembra un ottimo posto dove finalmente Trunks e Mai potranno parlarsi come si deve e si spera chiarirsi! 😍 E mi aspetto anche ben altro, del resto è stata proprio Mai ad esclamare "sono tutta bagnata!", no? 😂😉🔥 Dai, la smetto 😂 Certo che doveva essere spettacolare con quel bikini e quel fisico, la penso come Trunks! 😍
Teo invece è un super personaggio, bellissima la sua parte con Mai! 😎
Ho adorato poi il momento tra Mai e Vegeta, bello anche che Bra e Pan siano andate da lei! Non mi aspettavo un simile astio tra lei e Marron, chissà se riusciranno a chiarirsi prima o poi! 😭 Non posso odiare la figlia della mia amata C18, lo sai?! 😭😉
Capitolo stupendo e storia sempre superlativa, brava Erika! A presto!
Teo

05/09/20, ore 11:29

Eccolooo l'aggiornamento!
Lo aspettavo con ansia! Che bel modo di 'iniziare' il sabato (detto da una che è in piedi dalle 7 causa cucciolone di labrador che a quell'ora deve assolutamente uscire per fare i bisogni...).
Insomma, quanto ancora resisteranno Trunks e Mai? Parleranno davvero in camera da letto? Secondo me no...
Ci hai infilato di nuovo Marron. Poverina, lei è la mia favorita, mi fa strano vederla così sottona, ma il fatto sia acida come ben sai è nelle mie corde XD una storiella con Trunks ce la potevi far uscire però eh! XD
Scherzo...
Comunque, capitolo molto light, bellissimo il modo in cui Mai torna ad irrompere nella vita dei nostri eroi, e soprattutto il modo con cui interagisce con Vegeta. Lui sa bene cosa prova suo figlio, che ha paura di perderla ancora.
Adesso però, devi assolutamente darmi un'anteprima del prossimo, eh! Non è giusto! Sono troppo curiosa io!
Favolosa come sempre!
Sweetlove