Neighbourhood
di Soul Mancini

15/09/20, ore 21:25

Buona sera!
Con un ritardo disgustosoooo eccomi qui!!! *^*
Ma che cosa non è questo capitolo! Sarò sincera, credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito della raccolta! E' semplicemente perfetto, dall'inizio alla fine!
E' comico, simpatico e divertente, ma allo stesso tempo in ogni parola c'è così tanto fluff che non potuto fare a meno di avere il sorriso durante la lettura! Si percepisce perfettamente che i protagonisti sono dei bambini e ciascuno è descritto perfettamente: sei riuscita a definirli con poche parole, pochi gesti specifici che sono, per altro, inseriti perfettamente nel contesto della storia!
Freddie che interpreta la regina è perfetto! AHAHAHAHA insomma, chi altro avrebbe potuto interpretarla? Mi è piaciuto anche il dettaglio di Brian che gli fa notare che la corona del re dovrebbe essere diversa e con le punte. Ma Freddie non è il tipo da farsi incasellare dalle definizioni! Quella è una corona da regina? Ebbene sarà la regina! U.U
Brian principe azzurro mi fa morire XD non so bene perché. Forse perché non sarebbe il classico principe azzurro stereotipato! XD
John giullare... ho AMATO questo riferimento al videoclip di I'm Going Slightly Mad *^* fantastico!
E Roger come principessa... AHAHAHAHAH MUOIO! AHAHAHAH PER FORZA! Chi altri avrebbe potuto? Lui è LA principessa per eccellenza. Voglio aprire una petizione per far entrare Rogerina nell'elenco delle principesse Disney!
Perché non faccio alcuna fatica ad immaginarmi questa scenetta con questi quattro bimbi che si divertono e giocano? *____* che meraviglia è?!?!!?
Adoro, adoro, ADORO tantissimo! Davvero non posso che farti tanti, tantissimi complimenti!
Non c'è una virgola che non mi sia piaciuta! Anche la battuta su Einstein e su Luis e Neil Armstrong! AHAHAHAHAHHA Povero Rog... eri così vicino a dirlo giusto! Ci sono quasi stata male per lui in quel punto AHAHAHAHA
Insomma, Soul! Che meraviglia!
Una conclusione bellissima per questa bellissima raccolta!
Però adesso mi piange il cuore sapendo che non ci saranno altri aggiornamenti! ToT
Spero che in un futuro neanche troppo lontano vorrai pubblicare qualche altra piccola perla in proposito *___*
Le avventure di questi bambini mi sono proprio entrate nel cuore! *^*
Ti mando un bacione enorme!
A prestissimo! ^^
Sciauuu!
Bea

14/09/20, ore 15:01

Ciao Soul!
Tornando nella sezione Queen non ho potuto fare a meno di notare la tua storia che è di una tenerezza assurda e ti prego di scriverne altre così se ne avrai l’occasione (e la voglia soprattutto lmao). Mi dispiace tantissimo essermela pees cwc.
Sono quattro bambini caratterizzati benissimo e l’aria di innocenza e spensieratezza la fa da padrone. Questi spaccati di vita quotidiana dei Queen mi piacciono molto, specie quando si mettono a litigare come “quattro vecchie signore”, poi se sono dei bambini l’effetto è ancora pure tenero!
Roger comunque finirà in una comunità di recupero per quanto è bullizzato e John merita un pat pat sulla spalla; la battuta era magnifica, io adoro le freddure e ce lo vedo un sacco a raccontarle. E sì, la principessa Rogerina è un ruolo che gli si addice molto. Grazie mille per questa piccola perla, specie in occasione del compleanno di Freddie che, di solito, è un giorno triste ma per lui, se fosse stato ancora vivo, non sarebbe di certo stato così quindi è un bel modo per rendergli onore! Un abbraccio.
AF

07/09/20, ore 16:33

Eccomi!!! Sono sicurissima che Freddie apprezzerà di sicuro gli auguri, e anche questa shottina perché io ce l'ho visto proprio tantissimo, nella "regina" a giocare coi costumi! XD
Mi hai ricordato tantissimi video! A parte "I want to break free" che hai citato tu, anche "I's a hard life" e " I'm going slightly mad", in cui hanno dei costumi a dir poco assurdi ahahahahahahahahaha.
Roger vestito da donna è il massimo, anche perché da giovane lo sembrava davvero, ma la battuta di John sul "fisico" è stata impagabile: immaginavo che l'avrebbe capita solo Brian ahahahahahahahahhahaha
Ottima conclusione di questa piccola raccolta! Spero che ce ne saranno altre in un futuro prossimo!
Bacioni e a presto!

06/09/20, ore 12:47

AUGURONI FREDDIEEEEEEEE, CI MANCHI TANTISSIMOOOOO T_________T
Soul, sul serio, questa piccolissima storia, oltre a essere demenziale e ammazza neuroni, è anche intrisa di un certo fluff che mi ha fatto stringere il cuore al solo pensiero che il caro Fred non è più tra noi. Io boh, non ho vissuto la sua morte come un evento importante nel momento in cui è accaduta, ma ora mi sento veramente tristissima e la trovo un'ingiustizia bella e buona: lui era fantastico ed è morto giovane, come anche Bob Marley, e poi c'è gente dinosaurica che ancora infesta questo mondo ed è viva senza motivo -___-"
Boh, la vita...
Ma a parte questo sproloquio nonsense, ho riso TROPPO quando Freddie ha fatto il capo della situazione, trovando ovviamente le rimostranze di quell'altro imbecille di Rog! Poteva essere diversamente?
OVVIAMENTE Fred è la Regina, ahahahahahahahahahahah, non poteva esistere un ruolo diverso per il nostro caro cantante! E ovviamente Brian e John si accodano senza troppe proteste, anche se Deaky non voleva fare il giullare perché ha detto che non è capace di far ridere! Ma non è veroooo, e poi lui è intelligente e anche i giullari devono esserlo, perché con la stupidità e l'ignoranza non durano tanto ^^
AHAHAHAHAHAHAHAHAH LA BATTUTA SU EINSTEIN MI HA PIEGATO, ma soprattutto la reazione di Bri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! E logicamente doveva essere l'unico ad aver capito l'ironia della questione, figurati se Rog e Fred potevano arrivarci (specialmente RoggieRoggie ahahahahahahah tesoro ♥)!
Mi sono troppo divertita a immaginarmeli tutti travestiti, ma la parte più esilarante e credibile è stata quella DI ROGER VESTITO DA PRINCIPESSA CON TANTO DI ABITO ROSA CON I LUSTRINI PFFFFFFFFF BUAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI È MORTO IL CERVELLO!!!!
E poi diciamo che è il mio Joe a essere rompiscatole e a lamentarsi per tutto: questo diamine di biondo batteria (?) non ha fatto che lagnarsi, dicendo pure che il tè non gli piace... MA LO DEVI BERE PER FINTA, IMBECILLE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quanto lo amo *_______*
Ma John che poi si è dovuto improvvisare anche servo ahahahahahahahahah, povero, meno male che lui non si lamenta mai XD
Soul, ho adorato il regalino che hai scritto per Fred, ti giuro che mi hai fatto sganasciare dalle risate e poi sicuramente gli amanti della Maylor avranno apprezzato il fatto che Bri fosse il principe e Rog la principessa :D eheheheheheheheheh...
Grazie davvero per il fluff e le risate, ho amato tantissimo questa tua idea di scrivere delle kidfics per i compleanni dei ragazzi, e mi hai emozionato e divertito con ogni singola storia e con ogni singola parola *____*
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, sono stati riconoscibilissimi anche da bambini e li hai resi davvero realistici e meravigliosi :3
Alla prossima, sei stata fantastica e ti ringrazio per aver pensato tu ai regali per i Queen, io quest'anno non ce l'ho fatta :(
Recupererò, vedrai :P
A prestoooo ♥