No Longer Flawless, but still human
di Eneri_Mess

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/20, ore 18:03

Ma io ho
Ma io ho visto degli accenni AtsushiKyoka? *sbrill* li ho visti davvero davvero? *supersbrillllll* e ho anche visto Atsushi che si portava praticamente in braccio Aku per mezza città? *supermegasbrill* Che fosse mezzo morente è un dettaglio insignificanti, alla fine, no? *coff*
«Ah, ecco perché non c’era il persistente odore di diabete nell’aria» > BEH COME DIRE ho riso devo essere sincera, sono una persona pessima
Ma che bello un intero capitolo su Atsushi! Sono super contentissima! Il mio baby che ha il cuore più grande di tutti, talmente grande che si preoccupa persino di Aku! Noi non ce lo meritiamo affatto questo batuffolo bianco di amore e altre cose, ecco
COMUNQUE tornando vagamente serie. Mi inquieta la reazione di Aku e non poco. Cioè ok che è sempre mezzo pazzo - cioè dal mio punto di vista - e diciamo che il controllo non è esattamente il suo forte, però qui, come dire
Ha fatto davvero male vederlo in quelle condizioni, anche se continuava ad abbaiare come un cagnolino ferito e a minacciare a destra e a manca. Aku ha decisamente bisogno d'amore, qualcuno lo protegga dai mali del mondo
L'ultima scena mi ha stretto tanto il cuore, ecco yy (e mi ha anche fatto venire voglia mi mangiare nikuman, maledizione a te)
ALSO, ultima cosa. Ti ho già detto che il tuo Dazai mi piace da morire MA dopo questo capitolo posso dirti che la sensazione di ritrovarmi davanti gli stessi pg dell'anime ci sta anche con Atsushi e Akutagawa, ma proprio al 10000%, ed è tipo una cosa bellissima!
Al prossimo capitolo (L)

04/12/20, ore 21:32

Continuo a essere super affascinata dal tuo Dazai c'è poco da fare - e te lo continuerò a ripetere finché una delle due non si stancherà (.)
Ma, oltre che Dazai, in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Atsushi. Un po' perché tipo è il mio pg preferito e io stravedo per lui, un po' perché ho rivisto nelle tue righe la sensibilità ""innocente"" che ho tanto apprezzato e quindi insomma, mi è parso di vedere proprio proprio lui yy
Poi Kunikida merita un abbraccio, lo devo dire
LA COSA SI FA SMPRE PIU' INTRIGANTE e io soffro perché voglio sapere e AMO tutto questo intrecciarsi di cose, ecco
Al prossimo capitolo!

02/12/20, ore 15:43

Buondì di nuovo!
Allora allora, parto col dire che la cosa continua a essere estremamente curiosa e interessante per me! La "tensione" del prologo continua a prolungarsi anche con questo primo capitolo e la voglia di SCOPRIRE cosa stia accadendo e cosa accadrà poi è sempre altissima!
Non vedo l'ora di capire chi sia il tizio con la maschera devo dire, e quali siano precisamente le sue abilità gngngngngn also, ho temuto davvero per il signor Hirotsu, quindi insomma grazie (.) per averlo lasciato in vita.
Dazai in ufficio mi fa abbastanza morire xD povero Kunikida che ci deve sempre avere a che fare, e povero Atsushi che deve sempre assistere a questi due pagliacci okijuhygtfdcfghj
Mi piace poi (altra cosa) come ogni scena di questo capitolo, ma anche del prologo, non sia mai "vuota", ma comunque contenga delle informazioni che accompagnano la narrazione e la rendono logica e coerente.
L'ultima scena mi ha un po' uccisa dentro, devo dire xD Amo come fai interagire Dazai e Chuuya, amo come siano così tanto comunicativi pur scambiandosi pressocché minacce e prese per il sedere e basta, è brutto da dire ma è divertente (.)
ALSO sono curiosissima di sapere cosa farà Aku perché a sto punto presumo vada a distruggere cose con la sua solita grazia (lo adoro ok è proprio arrabbiatissimo col mondo)
Al prossimo capitolo!

01/12/20, ore 22:25

Buondì! Passo finalmente a leggere questa tua fic!
Per ora mi sono letta (anche più volte, devo ammetterlo) solo il prologo, ma devo dire che è PREGNO di cose super interessanti. Ha creato atmosfera, hai creato aspettativa, hai dato un accenno di così tante cose che onestamente sono elettrizzata xD
Sono curiosissima di leggere del /tuo/ Dazai in questa fic, perché già come ti dissi mi piace particolarmente e sono super intrigata da
tutto xD
Quindi ecco, al prossimo capitolo èwè (L)

23/11/20, ore 20:30

Ciao,
aspettavo con ansia il capitolo^^
molto bello, le cose si stanno facendo interessanti. E come sempre un ottimo realismo per tutti i personaggi =)
Le interazioni Dazai/Chuuya sono proprio come ce le si aspetta, due personalità forti che potrebbero benissimo distruggersi se non fossero impegnati nel sostenersi a vicenda.
La scena finale con Dazai in lacrime lascia largo spazio ad ulteriori sviluppi, grazie!

a presto

11/11/20, ore 21:37

Ciao,
grazie per questo nuovo capitolo!
Finora ho seguito la storia con molto piacere, hai un bellissimo stile di scrittura.
Adoro Bungou Stray Dogs, l'opera originale e tutto ciò che si sviluppa nel fandom.
Sono affascinata dal personaggio di Dazai, trovo che la tua interpretazione renda pienamente giustizia alla sua personalità border-line, e dalla sua relazione (di qualsiasi tipo) con Chuuya.

Grazie ancora e a presto!

07/09/20, ore 09:10

Bonjour!!! Con calma arrivo a commentare pure di qua ^_^ Ti ho già detto grazie per la dedica?? Non ricordo, ti ho ringraziato per la dedica?!😅❤️ Io non so davvero cos'altro posso dire, questo preludio è bellissimo, c'è tanto angst e ogni volta che lo leggo mi commuovo, non ci posso fare niente anche se l'ho già quasi imparato a memoria 😅😅 (ora sto attenta a misurare le parole perché non voglio fare spoiler😅) Aspetto buona buona il prossimo capitolo e preparo fazzoletti ❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]