Convivenza
di Picci_picci

19/09/20, ore 15:08

Fantastica!! Davvero una sorpresa, non mi aspettavo un'altra oneshot! E ovviamente non ne sono rimasta delusa, come ben sai mi sono piaciute tutte! complimenti! Concordo con le altre recensioni: ora ti tocca immaginare o sognare il matrimonio e magari i loro pargoli!!! Senza fretta e senza pressioni ma questi due non li puoi proprio lasciare...🤣😂

13/09/20, ore 00:30

Complimenti hai scritto una serie fantastica sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

11/09/20, ore 08:21

La casetta di Barbie... No ok... Plagg io ti amo! È ufficiale! Ahahah! Ho riso come una matta dall'inizio alla fine di questa meravigliosa os! Ero in lutto perché pensavo di non leggere più nulla su questi personaggi stupendi e tu mi fai questa splendida sorpresa??! No vabbè io ti adoro!!! Ti adoro! Scrivere poi di come si sono ritrovati a convivere è stato un colpo di genio! Ti è apparso tutto in sogno? No cioè io ti farei una statua giuro! Che figata XD spero accada di nuovo XD non mi stanco mai di leggere una os che venga dalla storia di Loop... Che sia un prima o un dopo o un mentre XD scrivi divinamente e amo il tuo senso dell'umorismo... Per non parlare dei personaggi perfettamente caratterizzati... Uno spettacolo davvero! Plagg ormai è imbattibile ai miei occhi... Lo adoro in tutto e per tutto XD ahhhhh la meraviglia assoluta! Adoro questa os! Spero con tutto il cuore che quanto meno te lo aspetti tu venga volta da una nuova ispirazione o magari spero che tu faccia un' altro splendido sogno! Così che io possa leggere un' altra splendida os! Complimenti di cuore sei una sorpresa continua !

08/09/20, ore 09:22

Ciao, che carina questa one-shot, alla fine Marinette e Adrien sono andati a convivere e anche i kwami hanno la loro bella casetta di barbie.
Bella l'idea che Marinette lavori per il signor Agreste, anche secondo me finirà così, gli farà tipo da spalla e un giorno erediterà il marchio (che film mentali XD)
Spero scriverai a questo punto della proposta di matrimonio visto come l'hai conclusa.
Alla prossima