Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

18/07/21, ore 10:02

Ciao Lady e buona domenica!
He he, oggi mi sono ripresa alla grande dall'emicrania! 😁💪🏻 Cmq veniamo alla storia. Questo diciannovesimo capitolo è una bomba ragazzi!!! 💣😲 Finalmente Trunks e Mai hanno tutto il tempo di restare soli e potersi così chiarire, e Mai alla fine si toglie il macigno che aveva sullo stomaco e racconta tutto d'un fiato le vicissitudini dei suoi dieci anni passati in caserma. Che colpo di scena! E che colpo di scena anche il finale! 😮 Adesso vediamo cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Baci. 😘

Taany

10/09/20, ore 07:27

Che bello questo chiarimento finalmente tra Mai e Trunks, lei gli dice tutto, ma davvero tutto, compreso quello che prova per lui e anche le cose brutte che le sono successe negli ultimi 10 anni... lei era scappata per ritrovare sé stessa, però capisco bene Trunks quando le fa notare che ai tempi le aveva spezzato il cuore e che avrebbero potuto parlarne.
Però appunto lei ha vissuto molto peggio di lui il paragone con Mirai Mai e il suo destino, oltre al fatto che aveva questo segreto dell'età che non gli aveva ancora rivelato 10 anni prima... sono curioso di vedere il passato di Trunks, penso che al termine del suo racconto recupereranno il tempo perso su quel letto e in quella stanza, che tra l'altro hai descritto in modo strepitoso! 😉
Che nervi ripensare a Miller e Miles, meno male che c'è Teo, il Goten di Mai! 😁 e mi chiedevo... non è che magari il bello, gentile e simpatico Teo alla fine conquisterà il cuore di Marron, ponendo fine alla faida tra lei e Mai? 🤔😍
A presto Erika!
Teo
(Recensione modificata il 10/09/2020 - 10:15 am)

09/09/20, ore 00:06

Due capitoli?! E come faccio ad aspettare due capitoli?! Sei una stregaaaaaa!
Comunque, una strega fantastica, perché credo tu abbia scritto un piccolo capolavoro con questo capitolo, ricco di emozioni, sembrava di essere lí con loro, in quella stanza 💓
Però.... ammetto che sapere qualcosa di più sul passato di Trunks m’incuriosisce!
Dai, solo per questo ti perdono!
🤣
In ogni caso, sei mitica! Bravissima!
Resto in attesa del prossimo!
Sweetlove