You, me and her
di Nao Yoshikawa

29/06/22, ore 12:49

Ciao! Questa volta non mi sono più potuta trattenere e così sono tornata da El, anche se ormai manca davvero poco alla fine... comunque ci sono tante altre storie che potrò leggere e magari mi aiuteranno a sentirne meno la mancanza!
Davvero carina e anche molto attuale questa simpatica OS! El si diverte con Ariel e, come una brava nativa digitale che si rispetti, per quanto speciale, è un'appassionata di blog, canali YouTube ecc... e in questa sua passione coinvolge anche Ariel. Ovviamente, però, Belzebù quando viene a saperlo fa fuoco e fiamme, è proprio il caso di dirlo XD, e non solo perché la sua piccola ha solo quattro anni e pensa che El la "sfrutti" per avere più visualizzazioni, ma soprattutto perché il web è davvero un mondo molto pericoloso e ovviamente, come dice Bel, lei essendo un demone ne sa molto più degli altri. Tutto si risolve quando El spiega a Belzebù che il canale che hanno creato loro è fatto apposta per i bambini e che Ariel non è affatto sfruttata... anzi, in quanto anche lei mezza demone si è già accorta dei vantaggi della situazione e si intascherà metà dei profitti! XD
Mi viene da pensare, comunque, che sarà bene che Belzebù e magari anche Crowley e Aziraphale tengano d'occhio le loro figlie perché è vero che loro non ci pensano e vogliono veramente fare un canale solo per i bambini, ma purtroppo il mondo fa schifo, la gente pervertita è da tutte le parti e ci sono perfino degli schifosi che fingono di essere bambini o di avere dei figli per poi contattare comunque le bimbe e le ragazzine che hanno questi canali YouTube. Io gli scatenerei addosso volentieri Crowley e Belzebù!
Ancora una volta queste tue storie mi rilassano, mi divertono e mi aiutano a non pensare alle tante cose stressanti, sono un piccolo angolo di "Paradiso" (più o meno, un Paradiso molto divertente!). Complimenti e un grande abbraccio... anche a El e Ariel e a tutti i personaggi a cui mi sono tanto affezionata!
Abby

09/09/20, ore 11:43

Ciao, cara <3
Io in mezzo a queste due metterei anche Aeryn pensa che terzetto che fanno impazzire i genitori.
Bel è fin troppo protettiva e mi piace, ma ricordiamoci che Ariel è un mezzo demone quindi di danni potrà farne man mano che cresce.
Un canale youtube è una cosa carina e divertente che le due condividono visto che sono simili.
Povero Gabriel non avrà vita facile con due donne in casa.
Sia El che Ariel tanto innocenti non sono visto i loro genitori dalla parte demonica.
Mi sono divertita tantissimo a leggere questa piccola storia.
Alla prossima <3