Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

11/09/20, ore 22:22

Il nuovo capitolo è arrivato e come sempre non mi ha deluso! Keter "la corona" una scelta più che azzeccata per il re cavaliere.
E vediamo subito il passato di Artur, di certo non mi aspettavo che litigasse con Merlino visto il loro legame descritto nelle leggende, ma che dire se non ci si litiga non si è amici. Anche se dopo aver letto la parte sul fatto che sia stato Merlino a crescerlo come un figlio iniziò a chiedermi se la mia supposizione che lui consideri Artur una semplice pedina sia errata (anche se capire cosa pensa il mago è difficile).
Sapevo che in alcune leggende Morgana era la sorellastra di Artur e che aveva avuto anche un figlio da lui che maledisse, questa parte mi è piaciuta molto ma mi chiedo non è che Merlino ha insegnato a Morgana l'incantesimo sbagliato a posta?
Tornando alla scontro Uriel mostra la sua vera potenza e il nostro caro eroi dell'umanità non riesce a fermarlo anche se aveva la spada leggendaria, quel Uriel è proprio una macchina da guerra.
Ottima idea quella di spiegare i motivi di Uriel alla fine, essendo il fuoco che distrugge il peccato il suo modo di pensare lo rispecchia, non prova pietà per gli umani incolpando i suoi compagni di essere entrati in emoatia con loro. Francamente mi aspettavo che solo Rafael fosse contro la distruzione umana visto che dovrebbe essere il più vicino degli altri al l'umanità, non mi aspettavo però che in così tanti fossero con Merlino e sapevano anche di Prometeos, anche se ad Uriel non è interessato per niente.
Il campione dell'umanità è ridotto male dopo quell'attacco, e sebbene il suo potere sia utile non so come sia messo ad ossa rotte e carne a pezzi, dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo e non vedo l'ora visto che voglio vedere chi dei due la spunterà.
Capitolo ben scritto e sopratutto il capitolo ti prende dalla voglia di farti sapere come finirà, come i capitoli precedenti del resto.
ho anche notato le copertine molto belle complimenti Master, continua così.