Come cane e... scimmia!
di KikiShadow93

27/01/21, ore 02:10

Allora, ricapitolando. Sei fan di berserk di barbascura e la tua storia è figa... mi sa che ti aggiungo agli autori preferiti. Ora riprendo a leggere 😂😂😂

19/11/20, ore 11:50

Ciao Ki, sappi che sono rimasto affascinato dalla tua descrizione di Nike e della sua entrata in scena, adoro le belle, stronze e acide 😍 Ma non posso concordare sul fatto che sia meglio persino di C18, cmq apprezzo che Rad abbia pensato a C18 come oggettivamente una bella ragazza 😍. E che abbia pensato anche a Bree, per i miei gusti personali penso che mi piacerebbe di più Bree rispetto a Sher, anche rispetto a Nike. Non saprei dove inserire Becca in questa graduatoria, tu che dici? Bella passerona anche lei no? 😍😂 cmq Lazuli non si batte, punto, e adesso voglio vederla davanti a Nike e ai nuovi arrivati nel prossimo capitolo 😍. Spero che sistemi Hurricane come fa la piccola Rihanna nel finale quando lo sottomette (ho adirato quella scena 😂) visto che lui sembra sottovalutare un pochino le donne guerriere ed è un filo arrogante 😉
Fantastici i gemellini, condivido con te la tua volontà di soffermarti sulla loro descrizione nelle note e di sbattertene il cazzo del resto e mi è piaciuta anche Sunset quando guarda Sher. Poi meraviglioso quando l'altro marmocchio chiede a Radish se possono andare a giocare alla play e vedere come i bambini si alleano tra loro prima che lo facciano gli adulti!
Poi vabbè il finale è bomba, mi ispira un casino questa alleanza con Black e il fatto che lui voglia fare con Sherry quello che a suo tempo non aveva potuto fare con Everett. Bellissimo il loro rapporto e in generale la personalità di Black mi piace un casino, adoro anche che dici che è un Mordecai che ci ha creduto di meno, oppure è un Mordecai a cui qualcuno ha inculcato a forza del sale in zucca, almeno un minimo 😂
E così abbiamo scoperto di chi era l'isola e perché Everett ha portato lì Sherry come rifugio 😎
Infine un applauso per la definizione di Cam, stavo malissimo 😂
Bravissima come sempre per tutto e complimenti per tutta la passione che ci metti! A presto!
Teo

18/09/20, ore 03:43

Ciaussu cara Kiki
Di la verità, avevi nostalgia delle mie recensioni fatte ad orari improponibili.
Spero che tu sia pronta mentalmente per l'ormai consueta accozzagli di parole, inventate e non, che compongono frasi senza senso. Niente Rad è andato in bianco. Insomma luna di miele al quanto triste direi. Che poi niente attività fisica da letto dici almeno dormi e ti riposi No? Invece un cavolo. Perchè se non c'è il sesso ci sono gl'incubi. È il caso di dire "Che vita di merda" Il risveglio almeno è abbastanza dolcioso. Perlomeno escludendo l'allarme che parte poco dopo e li interrompe brutalmente durante ina sessione di discussione sull'abbattere Jaggy che come di consueto avrebbe dovuto sfociare in una lite che avrebbero risolto distruggendo qualche altro letto/ base di appoggio. Va bhè raggiunto il luogo vediamo un simpatico e molto poco scodinzoloso Hurricane che fa da guardia del corpo alla nostra superstar new entry. Blacky.
*Applausi e Flash dei paparazzi*
Va bhè dopo aver turbato gli animi si blocca nel bel mezzo della frase perchè rivede il suo amichetto pseudo zombie. Dopo aver fatto saltare i nervi al suo fratellastrino e aver candidamente confessato di aver favorito l'accoppiamento della sorellastra, la stessa che considera al pari di una figlia, del maggiore tra i principi del nord con il suo fratellastro che in più l'ha cornificata con mezzo mondo. Quindi che si fa? Ovviamente si considera l'opzione più sicura ovvero:
Per i due amichetti è scannarsi in versione giga lupi
Per i restanti è ideale considerare l'espatrio su un altro pianeta.
Che poi pensandoci un pianeta simile alla terra esiste sicuramente (Se no al peggio tutti da Re Kaio stringendosi un pochino ci si può stare). Bulma potrebbe mettere su un giro d'affari niente male e diventare ancora più ricca di quanto già non sia. Nel frattempo che io ragiono Nike li ha raggiunti, pestati e strigliati. È proprio un dolce Marshmallow lupacchioso. Dopo essersi assicurata di far saltare i nervi a Sherrottina (che poi perchè i soprannomi che dò sono più lunghi dei nomi originali?) Va a recuperare i 5 pezzi di patrimonio genetico ambulante che ha lasciato indietro per presentarli formalmente. Da qui capiamo che a Blacky va regalato un libro per scegliere i nomi e a Graywind degli psicofarmaci/ calmanti/ antidolorifici per i sicuri mal di testa che gli saranno venuti a furia di provare a discutere con il suo pargoletto. Visto e considerato che invece di parlarci e ragionarci gli ha sfasato contro prendendo moglie e pargoletti, più qualche altro lupo per fare scena ed è partito in una sottospecie di missione quasi suicida alla volta del territorio di un altro Branco. Se non è essere geniali e responsabili questo non so cosa lo potrebbe essere. Comunque Sherry felice non è di vederselo là, soprattutto non è felice di vedere Nike così vicina al SUO maschietto e fottesega se la Venere Nera è vincolata a Blacky, nonostante anche lei stesse valutando l'opzione dell'alleanza con il sud. Detto ciò fulmina Evvy con il suo fornidabile sguarso che incenerisce perchè ha fatto tutto di nascosto. Come regalo di nozze è comunque più gradito dell'evirazione del marito no? Ma niente paura a smorzare la tensione ci sono i 5 abortini non riusciti che giustamente in mezzo a quegli svitati non ci stanno a capire 'na ceppa e chiedono delucidazioni non sapendo come considerare Evvy dato che è un principe del Nord, ma anche amico del padre e più o meno loro ma li ha chiamati insetti. Fortuna Moonny è social (tra l'altro mi piace un botto lui alla prima apparizione ho pensato che fosse uno che gli potrebbe cadere un asteroide davanti e continuerebbe tranquillamente a mangiare) Ma poi il Pasticcino bello si resetta e fa più o meno il suo lavoro di Beta presentando i mini principini alla regina ancora del niente. Nel mentre gli adulti parlano, ad Hurricane saltano i nervi i cuccioli decidono di fare amicizia. E da chi iniziare? Ma dai pargoli di Glov finendo per contagiare tutti i cuccioli. Che decidono poi di entrare in casa per sfasciarsi davanti alla TV e consumare probabilmente tutte le scorte di cibo ivi contenute. Ma mentre i piccoli gicano Mordy fa chiudere definitivamente la vena ad Hurry che ovviamente parte per farsi pestare da Rad, come anelava dall'inizio del capitolo, venendo però bloccato dalla timidissima nipotina che del tutto innocentemente lo umilia davanti a tutti mandandolo a cuccia e facendogli dire una preghiera per il povero maschietto che se la prenderà come mogliettina (anche se secondo me il problema sarebbe avere Blacky come suocero). Ma come mai tutto sto casino? Perchè dentro stavano spettegolando di brutto. In seguito a questo bellissimo spettacolino Nike sgama Camila e Tino se le prende. E si che povero Tonticchio del Sud non sapeva nulla. Blacky nel frattempo se la ride pensando alla reazione delle sue sorelline che hanno un profondo rispetto per la nostra Cami l. Mordy invece si preoccupa dato che da strafatto e ubriaco è più intelligente del gemellino del principe. Insomma! Mi fanno crucciare Mord. Non si fa. Guardate che lo dico a Fern eh!
Arrivati a fine capitolo finalmente Blacky vuota il savco sul motivo, sin troppo estremamente ovvio, che lo ha portato lì, facendo quasi andare in Shock Sherry dato che la richiede con il Nord. Fortunatamente non ci sono fraintendimenti dato che le spiega subito che vuole aiutarla a liberarsene. Il problema è questo che Sherry potrebbe accettare aiuto per contrastare l'esercito del Nord, ma sicuramente si incavolerebbe a bestia e non accetterebbe che provasse mettersi nella sua battaglia personale contro il re. Ci sarà da ridere soprattutto quando e aoprattutto SE Blacky conoscerà il mio Veggy. Ahhh già mi vedo le facce scazzate del principe delle scimmienmentre Blacky lo tapina con lo sguardo folle vomitandogli addosso domande su domande davanti ad una Bulma che se la ride.
Come sempre bellissimo capitolo. L'ho riletto in Loop, soprattutto la parte di Sunshine che blocca suo Zio. Quella scena è stata epica😂.
Quest Time
• Fern alloggia ancora alla Capsule Corporation? E Chichi con i figli?
• Se un cacciatore viene elevato ad Alpha, i geni che trasmetterà alla prole saranno quelli di un Alpha o di un cacciatore? (Spero che la domanda si capisca😖)
• Cosa significa LENB? Ha un significato particolare per loro?
• 《C’è una ragazza più grande, lì in mezzo, che le ha messo il suo nastrino di raso rosa attorno polso mentre parlava con le sue amiche del Mezzosangue che le piace》 è la figlia di Ashton innamorata di Gohan?
• Anche le tre mini aborti non riusciti si prenderanno una cotta per la potenza di Gohan?
• Quanto ci rimarranno male le lupacchiotte quando Gohan sceglierà Videl?
• Le tre mini principesse del sud sono Alpha?
• I pargoletti del Sud conosceranno Trunks e Goten?
• Nike ha minacciato Blackwood di atroci ritorsioni se la ingravida di nuovo?
• Che mostri di gnoccagine sarebbero usciti tra Nike ed Evvy?
• 《Ha sempre amato Everett, scherzando tranquillamente sul fatto che, se non fosse stato per il suo inscindibile legame con Blackwood, avrebbe sicuramente scelto lui come compagno di vita, trovandolo assai d’accordo》 Blacky e Leila non erano gelosi per questa cosa?
• Leila come regina cosa avrebbe combinato?
• Se Everett avesse ucciso Mezcal e fosse diventato re cosa avrebbe fatto dei suoi fratelli?
• Evvy perché viene chiamato pasticcino? Invece Fiorellino per Leila è stato scelto quando si è messa il fiore tra i capelli ritratta poi nella foto finale dell'album che Evvy ha dato a Sher?
• Evvy cosa avrebbe fatto se Sherry avesse attaccato Nike?
• Evvyvevvy sguinzaglierà Blacky contro Rad per vendetta?
• Se Evvy avesse voluto sposare Nike, i regnanti del sud come l'avrebbero presa?
• Evvy per vendicarsi del cupido mancato del Sud manderà i suoi probabili futuri nipotini a fare la corte alle tre cuccioline di Nlacky?
• 《Se stavolta però non ha neanche provato davvero a fargli versare del sangue come invece sarebbe stato finalmente capacissimo di fare, è perché sapeva bene che la donna che adesso lo fissa come se fosse pazzo non l’avrebbe presa nel verso giusto.》 Il pensiero è di Evvy o di Blacky?
• Blacky ha lottato verbalmente o fisicamente contro il suo papino preferito per far uscire Riv?
• Ma Blacky uccidendo il papo di Nike non l'avrebbe fatta soffrire?
• Ma Black come ha fatto ad uscire portandosi dietro famiglia e guardia annessa senza che li bloccassero?
• Blacky come se l'è permessa la mega villa al mare?
• Se Sherry si trovasse davanti Mezzy che farebbe?
• Perché qualcosa mi dice che Sherry potrebbe prendere leggermente tanto sul personale qualsiasi critica e/o commento sul suo compagno?
• Sherry avrebbe vinto uno scontro contro Nike?
• Se Sherry riuscirà a revocare l'esilio di Bree , rimarrà comunque diffidente nei suoi confronti?
• Sherry darà una strigliata al suo dolce Betino preferito?
• Sherry come farà ad allontanarsi da Evvy e Rad che a tutto mi sembrano propensi tranne che a perderla di vista per più di una frazione di un millesimo di secondo?
• 《Potrei testare uno dei due metodi proprio su di lei… no, aspetta: COSA?!》 Sherry è sorpresa dal suo slancio di aggressività?
• Che voci circolano sul conto di Sherry?
• Uno dei due metodi comprende l'intento vagamente suicida di usare il Ki?
• Sherry non vuole proprio che Rad prenda parte alla guerra? Nel senso lo estromette proprio nonostante sia il maschio dominante?
• Greywind come avrebbe reagito alla scena di sua nipote che manda a cuccia suo figlio?
• Greywind come avrebbe accolto l'eventuale matrimonio tra River e Sherry?
• Graywind in un 1vs1 con Sherry le prenderebbe?
• Se Greywind provasse a fare il gradasso con la nostra Sherry, Radish lo pesterebbe come l'uva?
• Greywind in base a cosa sceglie le sue amanti?
• Come reagirebbe il re del sud davanti a C18?
• A Breve apparirà anche Graywinduccio con amata mogliettina al seguito?
• Come mai la regina non vuole che vengano riconosciuti? Se non fosse per questo e per la loro volontà Greywind li riconoscerebbe?
• Qualcuno ha regalato a re del sud uno stereo con cuffiette da ficcarsi nelle orecchie ogni qual volta il primogenito inizia a sparare supercazzole?
• A fine di tutta la faccenda, Riv riuscirà a rimanere vivo e a coronare il sogno d'amore della sua bella cacciatrice?
• Chiedo per sicurezza. Hurricane è fratello di River o è un fratellastro?
• Hanno aggiustato Hurricane dopo che Sunshine lo ha rotto?
• 《[…] e come ogni altra volta si domanda cosa abbia mai potuto trovarci in un uomo tanto freddo, indolente e spesso aggressivo e dall’aspetto tanto anonimo》Sangue forte e dei geni buoni?
• Il mio dolciosissimo Mordy potrebbe battere Hurricane?
• Al sud hanno gli psicologi? Giusto perché a Hurricane potrebbe servire andare in terapia dopo questa giornata.
• Veggy e Rad conserveranno un minimo di sanità e calma mentale dopo la conoscenza del principottino ereditario del sud, oppure il nostro principe sayanoso arriverà a chiedersi il perché non abbia ancora disintegrato il pianeta?
• Appurato che non diventerò pappa per Blacky. Cosa accadrebbe se il principino del Sud e Mord si mettessero in società? Ma soprattutto perché me li immagino litigare su chi abbia più diritto ad infastidire Rad?
Si può fare una colletta per regalare neuroni a Timo? E magari anche per i futuri cuccioli.
Botta e Risposta Show
《Programmavo di sbarazzarmi del bastardo una volta che le acque si fossero calmate…》 Penso che Greywind e Cloe pptrebbero avere da ridire
《[…] e con un ego altrettanto smisurato.》 Se è una questione di Ego a fronteggiare Jaggy dovrebbe essere Veggy😂
«Come sai che sono stato io a dargli i nomi?» In realtà Evvy è un indovino, ma non lo dice a nessuno se no lo sfruttano malissimo.
《Afferma un poco soprappensiero Sunrise mentre con gli occhi segue come ipnotizzata i movimenti della coda del Saiyan. Ha l’aria tanto morbidosa!》Brava Sunrise! le codine morbidose prima di tutto e tutti😂
《non devono proprio azzardarsi a rovinarle la festa!》 Per la serie il gossip prima di tutto
《Purtroppo sì, parte 1. Tenete presente che questo malloppo di 33 pagine riguarda solo il loro primo incontro! Non potevo attaccarci anche tutto il delirio che ne consegue, non vi pare? 》 E perchè no? Io sarei stata contentissima😂
Ed ora Eccoci al fantasmagorico angolo della recensione che tutti quelli sani di mente temono.
IIIL “SCENA DEMENZIALE TIME"🎆🎆🎆
Purtroppo ormai lo hai buttato in campo quindi mi spiace per te ma dovrai goderti un'altra perla di demenza che ti propinerò avente come protagonista il serissimo principe del sud. E cosa c'è di meglio di immaginarselo abbracciato a Radish con braccia e gambe stile Koala e guardandolo con due grandi occhioni tenerissimi che manifestano una bellissima e chiarissima, come la sirena di un'ambulanza, luce folle nel mentre lo tempesta di domande talmente velocemente che fa venire il dubbio a Rad che reapiri. Per poi vederci arrivare Nike calma e composta, che, con un delicatissimo cazzotto al centro del cranio capace di affossare più di uno spettro, lo fa staccare per poi prenderlo per un orecchio e trascinarlo in una privata sede per il meritato caziatone su come comportarsi. Nel frattempo le figlie si coprono il viso con le mani esclamando :”Papàaa che figure ci fai fare?!”
Ancora complimentissimi
Ti raccomando aggiorna presto che io necessito di sapere cosa accade nella seconda parte. Soprattutto perchè hai preannunciato un fantastico delirio e l'arrivo dei guerrieri z. Devo sapere assolutamente il resto.
Con tanto affetto
Cramisi
PS: Golden Lux sta venendo su un po’ troppo maschilista. Si deve porre rimedio. E giusto per sicurezza anche al fratello e alle sorelline qualche lezione di femminismo non farebbe male.

(Recensione modificata il 18/09/2020 - 03:56 am)

17/09/20, ore 23:19

Come si è capito, un buongiorno tranquillo Radish e Sherry non lo vedranno tanto presto, ma almeno questa volta sono riusciti ad avere una mezz'oretta di tranquillità prima dell'arrivo degli inattesi ospiti. Come mi aspettavo, Blackwood non ha deluso le mie aspettative, al contrario è andato ben oltre. È UNO SPASSO! 🤣🤣🤣 E questa sua quasi ossessione di voler infastidire Radish... Con Mordecai non ci va leggero e ricordiamoci che lui lo conosce, con un completo estraneo credo verrebbe fuori una scazzottata bella e buona come minimo. Mi ha fatto morire il suo tentativo di avvicinarsi a Radish anche con Everett che lo reggeva dai capelli per impedirglielo. Poi lo gnomo e i "vecchiacci dimmerda"...? Non mi esprimo se non con un applauso e standing ovation virtuale.
"Pasticcino" e "pan di zucchero" mi hanno un po' spiazzato così come quel comportamento così coccolone di Everett...
Ma parliamo della vera e unica regina che sono riuscita a scovare in questo capitolo: Sunshine. Il mio istinto (palesemente ubriaco) mi dice che potremmo aver conosciuto la futura regina e compagna del megafotonico principe mezzo Saiyan della leggenda 🤔😍. Cioè, è stata epica già solo per essersi fatta obbedire da un tale agglomerato di muscoli e rabbia, al "seduto" mi ha conquistata.
Nike è a tratti inquietante, ma cavolo se è una super donna 😍 decisamente adatta a tenere testa quel matto di suo marito, con Everett non l'avrei vista bene come con Blackwood, poi troppa serietà e super figaggine in un colpo solo sarebbe stato un calcio all'autostima di chiunque.
Bella la minaccia di Sherry 🤣🤣 credo che d'ora in avanti Radish ci penserà almeno mille volte prima di contemplare l'idea di darsela a gambe 🤔 oppure credo gli toccherà prima far fuori River
Beh, stavolta ho tardato parecchio a leggere il capitolo ma mi sento prontissima al delirio del prossimo 😍
🤗😘

13/09/20, ore 12:11

MA----!!! AHAHAH! 😂
Da dove ti è uscito?! ODDIO! 😂😂😂
No, torno seria dai. Ci provo almeno, ma a questo giro non è facile!
Partiamo dall'inizio, con Radish che ci sta impazzendo per la questione "Sherry vs Jager". Io capisco entrambi, davvero. Lei vuole farcela da sola e sa bene che, dandogli anche solo la possibilità di scendere in campo, lui non si tratterrebbe assolutamente nel vedere l'altro che la colpisce anche solo per sbaglio. Lui non sopporta neanche l'idea che qualcuno possa darle una spinta quando cammina per una strada affollata, figurarsi scendere in guerra da sola.
Non li invidio per niente, e Radish è una sofferenza per il mio cuoricino! Adoro però Sherry, che malgrado tutto non ha cambiato questa parte di sé, è rimasta la solita donna che nella vita l'ha sempre spuntata da sola, contando sulle proprie forze, e non vuole far affidamento su un uomo per riuscire nella propria impresa (oltretutto lui le ha già dato ben motivi per non volerci fare affidamento assoluto!)
Ma ora arriva la parte tanto attesa da tutti, ma che penso nessuno si aspettasse in questo modo...
In testa c'è Hurricane, fratellastro di River nonché blocco di ghiaccio e rabbia. Ti dirò, non mi dispiace come personaggio, sai? Fedele a quello che sono gli Spettri dalle loro parti, un combattente nato che non riconosce altro se non quello che sono tuti loro. (non so se mi sono spiegata, ma va bene così: mi piace e fine della faccenda)
E poi eccolo: BLACKWOOD!
Lo adoro. Lo adoro davvero! È fuori di testa come pochi, ma si vede che sa come muoversi, che non è un povero sprovveduto, uno sciocco come un altro. È uno che sa e che può permettersi qualsiasi tipo di atteggiamento un po' proprio per la sua intelligenza e un po' per la propria forza.
Ma quanto è bello leggere di lui ed Everett?! Quanto è bello vedere Everett felice?! Quanto è dolce leggere dalla parte di "LENB" e di Black e Nike che se lo sono tatuato per gli amici caduti?!
Se poi da una parte c'è Blackwood che fa morire dal ridere, dall'altra c'è Nike, seria e composta che si sforza (mi sa costantemente) di tenere la barca pari. Non deve essere facile "gestire" un marito con la sua esuberanza ed anche cinque figli piccoli! Mi sa che la ragazza ha le palle cubiche! (Che poi anche lei si scioglie con Everett...😭💔💕)
Non capisco però se ce l'ha in qualche modo con Sherry o meno... vabbè, immagino che presto scopriremo anche questo punto. Anche perché non è questo che mi interessa adesso, ma bensì loro: I CINQUE PICCINI!
Ma che tenerelli sono?! Lux che vuole fare il duro, Light che se ne sbatte e si rimpinza di praline (passa anche qua!), le bimbe che si fanno i dispetti e poi - una è timida, una ammira Sherry e una si fa i fatti suoi!
Ma sono BELLISSIMI! 😍
E la scena con Logan? 😍 E "ZIO RAD"?!?! 😍😍😍😍 Tu non puoi capire quanti cuoricini luccicanti sparavano i miei occhi mentre leggevo! Ci credo poi che pure Sherry crolla e si lascia un po' andare: davanti ad un Radish tanto in imbarazzo, che viene chiamato zio e dà il permesso ai bambini di andare a giocare senza insultarli, come fai a restare incazzato?!
E poi ecco che Black svela le sue intenzioni: un'alleanza! 😍 Dimmi che Sherry accetterà almeno il suo aiuto... ti prego dimmi che almeno lui non lo manda al diavolo! Certo, prima magari se ne discute e si mettono bene i puntini sulle "i", ma dimmi che accetta!

Che dire in definitiva? Io ho AMATO alla follia questo capitolo, continuerò a leggerlo e rileggerlo fino a venerdì, quando pubblicherai la seconda parte! È perfetto, davvero! Quella giusta dose di allegria e sorpresa che fa sempre bene! 😍
Sei stata bravissima, davvero! A presto!