Il castello di carte
di _ Arya _

21/09/20, ore 14:37

Ciao Arya! Ti garantisco che il capitolo è venuto benissimo. Hai approfondito molto bene i sentimenti e lo stato d'animo della protagonista. La situazione è molto drammatica e lo hai fatto sentire fino in fondo. Emma sta reagendo per sé e per Killian, si scopre anche una compatibilità sanguigna e lei dona il suo sangue più che volentieri, a costo di svenire. Bellissimi i sentimenti di amicizia vera di Rose e Jeff, sentimenti che ormai coinvolgono anche Emma, al punto che confida il suo stato attuale con Killian. Tutti sentono la mancanza del giovane, dimostrando per l'ennesima volta che bella persona lui sia. Emma ormai sa di amarlo e glielo dice disperatamente in ospedale, con il desiderio di vederlo riaprire gli occhi. Peccato quella sua paura e la fuga, ma mi aspetto che recuperi al prossimo capitolo.
Brava come sempre. Vedo che ti sei documentata molto bene e stai migliorando alla grande sulle tue capacità descrittive. Continua così.
;* Lara

13/09/20, ore 15:39

Ma non puoi interromperti sempre sul più bello! No, non puoi. Non puoi, non puoi. Io adesso sono curiosa e come faccio aspettare una settimana? Non ci riescoooooooo. Anche perché mi auguro che Emma non si faccia prendere dal panico e non andrà da Killian, insomma, gli ha detto che lo ama, é stato proprio ciò a far reagire Killian e lei scappa? Mi auguro che qualcuno, chiunque esso sia, la faccia ragionare e le faccia capire che deve correre da lui, che sicuramente, qualsiasi siano le sue condizioni, lo affronteranno insieme. Però immagino che non sia facile per lei, soprattutto se dovesse subire problemi nel muoversi, lei sa cosa significa e sarà colorissimo riviverlo attraverso gli occhi di Killian, specie ora che lei sta avendo dei miglioramenti invece. Oddio sarebbe tremendo. E mi auguro che non sia così 😭 Non è così vero?
Mi piace la parte dedicata a Emma e il fratello, si vede che i due hanno un bellissimo rapporto e che si vogliono un bene immenso, mi piace che Neal le stia accanto e che si offre di dormire con lei per starle accanto. É un vero fratello.
E mi è piaciuto tantissimo la cena a casa di Jess e Rose, come si fanno forza tutti e tre, pensando al futuro, al fatto che avranno presto occasione di uscire di nuovo tutti e 4 ma stavolta come due coppie. Mi piace tanto che Emma si sia confidata con loro, ha fatto bene, secondo me serviva che lo dicesse a persone amiche. E mi piace tanto come Jeff e Rose, la rassicurano, nonostante anche loro siano distrutti dal dolore, in particolare Jeff, che è il suo migliore amico, non deve essere affatto facile per lui.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà adesso. Molto.
Perciò aspetto il prossimo capitolo con impazienza e mi auguro che Killian non subisca danni permanenti e che quella testona di Emma torni da lui molto presto.
Al prossimo capitolo 😁

12/09/20, ore 19:17

🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤
Dovrei commentare solo con le faccine lo sai vero? Te ne rendi conto?
Non puoi aver i fatto questo.
Non puoi esserti fermata in questo modo sul serio. In realtà è uno scherzo vero? Anzi un brutto sogno!
Questo significa pan per focaccia come si dice dalle mie parti🤣
Ti restituirò il favore 🤣🤪😘
Sarò più spietata, SAPPILO!
Emma, Emma... Io capisco la paura, ma correre e andare via no, non posso accettarlo.
Ha detto a sè stessa più volte che gli sarebbe stata vicina, che avrebbe affrontato con lui tutto quanto e quando finalmente Killian sembra che si stia svegliando lei taglia la corda? E per di più dopo avergli detto che l’ama...
Il mio sangue ieri ribolliva nelle vene.
Killian deve aprire gli occhi e vedere Emma prima di tutti.
Detto ciò passiamo al resto del capitolo...
Sono immensamente felice che la visita con Whale abbia effettivamente portato a confermare il blocco psicologico che quattro anni prima era stato supposto.
Adesso inizierà la parte più dura, la fisioterapia. Emma però troverà la forza di affrontare questa nuova sfida, ne sono sicura.
Magari tornerà sui pattini, chissà anche alle Olimpiadi e quando sposerà Killian percorrerà la navata sulle sue gambe.
Lo so, lo so... Sto andando troppo oltre, ma me lo devi dopo aver fatto scappare Emma in quel modo.🥺
Mi è piaciuto il pezzo della cena tra Rose, Jeff ed Emma. Si è proprio formato un bel quartetto, adesso finalmente potranno uscire come coppie non appena Killian starà bene. Perché lui starà bene. Vero? Anche questo me lo devi ricordalo🤣😊😘
Ma Rose sarebbe Trilly di Once? È da tanto che volevo chiedertelo, o è un altro personaggio preso in prestito da un’altra serie?
Infine ma non per questo meno importante spero che i genitori di Emma si siano resi conto che nel tenere loro figlia sotto una campana di vetro hanno sol rallentato la sua ripresa... Meno male che è arrivato Killian.
Inoltre, voglio conoscere la fidanzata di baby Neal. Chi hai scelto?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo🤪😘