LIGHT AND DARKNESS
di Love_Yourselfalways

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/20, ore 07:25

Ho apprezzato anche il secondo capitolo, solo una cosa non mi è chiara ciò che accade nella locanda. Perché gli avventori ridono, solo perché i ragazzi hanno lottato o c'è altro che io non ho percepito? Grazie, aspetto il prossimo capitolo.

14/09/20, ore 22:42

Olaaa Non male! Caratterizzi perfettamente i tuoi personaggi. Ci fai capire per bene quanta confusione stia vivendo il giovane William e quanto i suoi due, compagni di viaggio siano più vissuti di lui.
I dialoghi son ben distinti e il capitolo è di facile lettura. Ho riso con loro e ho immaginato sia il momento di furia cieca che di studio da parte dei due mentre un arco si frapponeva fra loro. Bel pezzo soprattutto perché la storia comincia a srotolarsi e la curiosità cresce!. Brava alla prossima.

13/09/20, ore 19:26

La storia si preannuncia interessante, e ben scritta. Non vedo l'ora di conoscere meglio i personaggi e l'evolversi della storia.

13/09/20, ore 17:16

Olaa ho appena finito di leggere il tuo pezzo e non trovo sia male.
Come introduzione al tuo scritto, lo trovo accattivante e ti invoglia a leggerlo, certo, lasci molti punti interrogativi ma forse è quello che volevi.
Ci sono giusto alcune correzioni da fare ma non demordere e porta avanti la tua storia. Decidi tu se vuoi scriverla fino alla fine oppure no.
E' una tua storia ed è giusto finirla a prescindere dei commenti o no degli altri.
Spero di esserti stata d'aiuto e a leggerti presto! Ciaooo

P.s.
Io di errori ne ho sempre fatti molti a causa del codice HTML, della stanchezza o del non rendermi conto di aver fatto dei mega errori.
Quindi non fartene un cruccio, apprendi e poi grazie alle segnalazioni di chi ti segue o a qualcuno che ti aiuta a vederli prima di postare.
Vedrai che ti verrà sempre più facile vederli.
Io ho imparato tanto buttandomi e ti assicuro che di strada da percorrere ne ho ancora tanta da fare ma alla fine, uno si sente gratificato da tutto.
(Recensione modificata il 13/09/2020 - 05:23 pm)

13/09/20, ore 13:56

Ciao, come inizio mi piace abbastanza e al momento se posso permettermi vorrei darti solo qualche suggerimento. Io non scrivo, quindi prendi quello che ti dico come opinione da una a cui piace leggere. La trama la trovo molto buona e personalmente mi ha incuriosito molto, come storia però la trovo un pò confusa e veloce. Inoltre stai attenta nei dialoghi, per esempio se due personaggi parlano dandosi del lei o del voi non passare poi alla seconda persona. Non so se posso esserti stata di aiuto o no, in ogni caso spero continuerai la storia perchè mi incuriosisce molto sapere come si svilupperà la trama.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]