Seven Years
di Valerie

07/09/21, ore 13:25

Beh, chiunque scriva sa che i capiti di transizione sono necessari.
Certe volte si deve introdurre un personaggio, cambiare scenario, fare un salto temporale, spiegare delle cose, spesso inserire un capitolo che faccia da ponte è indispensabile.
Trall'altro questo capitolo è molto piacevole e non è per nulla noioso.
L'inserimento di questo nuovo personaggio lo trovo interessante e ovviamente mi chiedo che influenza possa ante questo sulla nostra storia e i nostri personaggi. Vado a leggere il seguito per sapere cosa succede! 😜
A presto

05/03/21, ore 12:08

eccomi qui, cara! :)
allora, siamo arrivati alla fine del terzo anno di Susan (che coincide praticamente con la fine del terzo anno di Harry e degli altri due).
Mi è piaciuto molto il fatto che Eric abbia preso assolutamente di buon grado il fidanzamento tra Cedric (il suo migliore amico) con sua sorella. Non avevo molti dubbi, al riguardo, ma il fatto che tu lo abbia confermato è stato gratificante!
mi piace poi sempre tanto, il rapporto che si è venuto ad instaurare tra i due sorella e fratello. E' un rapporto sicuramente più sano e meno eccessivamente protettivo rispetto a ciò che era all'inizio (ma era prevedibile, visto quanto Susan fosse piccola al tempo). Ma mi piace, perchè è proprio quello unico tra fratelli. Diverso rispetto a quello tra due innamorati e diverso anche da quello tra amici e migliori amici. Eric è davvero il fratello migliore che potesse avere Susan. E Susan, per Eric, è la sorella migliore!
mi è piaciuta poi l'idea della cena di lavoro a casa di Susan per quell'estate. Il padre, si vede che ha superato in gran parte il trauma della morte della moglie. Lo noto certamente più sereno e più affettuoso nei confronti di Susan rispetto a come fosse all'inizio! e credo che sia stato in grado di farsi perdonare benissimo da Susan, con i biglietti della Coppa del Mondo.
Guarda, ti dico la verità: finora è andato tutto bene in questa cena tra colleghi medici... però, c'è un però: Zabini. Eehhh, devi sapere che a questo punto, sputerò fuoco contro chiunque si metta in mezzo tra Susan e Cedric! non è che adesso c'è la tentazione di Susan a tradire Cedric per Zabini? :P
ancora non credo... però dato che mi hai convinto che questa storia è PIENA di colpi di scena, non vorrei che ce ne fosse uno anche qui ahaha ^^'.
Certamente la presentazione di Zabini ha stupito Susan, e mi sembra si sia fatta una buona opinione del serpeverde. Vedremo cosa ci riservi, allora, carissima! sono convinto che non sarai così cattiva nel farci lo scherzo ahaha :P
ti faccio anche per questo bellissimo capitolo i miei più calorosi complimenti, carissima! in questi ultimi capitoli, che ho letto, anche se non hanno recensioni sono secondo me quelli più intriganti. Quindi non rattristarti se non ne hai ancora ricevute, finora. A me stanno piacendo davvero moltissimo!!! *-*
sono davvero contento di avertela potuta scoprire! credo davvero che sia stata una delle scelte di storie migliori che abbia fatto da quando sono in questo sito!
dopo pranzo proseguirò con l'ultimo capitolo aggiornato, carissima! a dopo, buon pranzo anche a te! :D
Dani