ANIME DESTINATE
di Linduz94

11/12/20, ore 00:09

Ciao, IO ho avuto problemi con Internet e tu hai caricato non uno ma ben DUE capitoli! E senza nemmeno aspettarmi! Cattivacattivacattivacattivacattivacattiva!!!! Mi sento quasi quanto Ami in questo momento!!!

OK, scherzavo XD. Tu sei libera di caricare quanto e quando vuoi roba su questo sito senza rendere conto a gente come il sottoscritto. Va bene, sono già stato lodato per il mio acume e quindi non mi vanterò per le mie prodezze mentali di baraccone. Vorrei solo sapere quando vedrò un tuo commento o una delle immagini che ti ho mostrato... avevi detto che sarebbe apparsa in un futuro capitolo (da quando te l'ho inviata) ma ancora tale capitolo non è stato caricato.

E quindi... Hinata l'hai fatta trattenere di brutto, sarebbero bastate un paio di rotazioni o di palmi d'aria e tutta la ferraglia che le sarebbe arrivata contro sarebbe tornata alla mittente senza troppi problemi. Adesso però mi chiedo come farà a partire con lo sfregio sul fianco. Potrei chiedermi se andrà da Kakashi a chiedere un cambio o una posticipazione ma, considerando che hai già caricato il capitolo successivo, immagino che lo scoprirò fra poco tempo.

In ogni caso mi è parsa anche un tantino ingenua, cioè... hai sentito le parole della signorina falsamente gravida e le hai collegate alle interazioni che hai avuto col bel principe dagli occhi azzurri. Capisco che tu non sia Shikamaru... ma non sei neanche la sorella segreta di Naruto!

So già che ti arrabbierai per questa parte di commento ma... ho visto una valanga di errori di distrazione fra lettere aggiunte o scordate e verbi usati in modo errato. Anche se devo ammettere di aver trovato curioso che i due kunai collegati, dopo che la signorina si è spostata, l'abbiano "schivata" XD. Curioso uso della forma attiva di questo verbo.

E Naruto che ha i dubbi esistenziali anche con mamma e papà... perdonami ma lui lo sa come e quando è stato concepito. I suoi genitori erano già sposati, Minato (nome allegorico e SE VUOI posso anche spiegarti perchè) era già Hokage e la scelta del nome era stata fatta facendo tutto il giro col libro di Jiraiya.

Devo dire di aver trovato quella parte un pò OOC o meglio OOM (Out Of Memory)...

OK, è inutile augurarti cose qui perchè adesso vado a leggere l'attuale ultimo capitolo. Ci vediamo e ci scriviamo lì.

02/12/20, ore 14:25

Ciao, Linduz94. Ho letto l'attuale ultimo capitolo ieri ma non ho avuto modo di commentarlo. Se lo avessi fatto mi sarei beccato la medaglia d'argento ma non mi è stato possibile e quindi, almeno per questo giro, non mi è stato possibile salire sul podio. MA prima di commentare quello che ho letto, avrei un paio di cose da dirti scritte a proposito del capitolo prima e anche del messaggio che mi hai mandato.

Per prima cosa, e questo mi è tornato in mente dopo, hai aggiunto una T di troppo al "buon appetito" giapponese.

Secondo... nella tua replica non hai fatto nessun cenno al fatto ma... cosa mi dici a proposito delle immagini che ti ho mandato? Ti piacciono, ti fanno schifo, vorresti vedere Hinata con qualche altro costume o bikini, ne vedrò qualcuna nei prossimi capitoli... qualche immagine potrebbe darti l'ispirazione per un qualche prossimo capitolo... non saprei. Dimmi tu.

E adesso parliamo di QUESTO capitolo.

Devo farti le mie scuse ma, dal punto di vista grammaticale, qui hai fatto un pasticcio: lettere dimenticate o spazi inesistenti fra una parola e l'altra... scusa ma credo che ti sia distratta parecchio mentre scrivevi.

Come avevo, almeno in parte, previsto Ino ha molestato la nostra corvina preferita. Per fortuna solo verbalmente e non fisicamente. Almeno si è trattenuta e ha usato solo gli occhi quando è passata a parlare del corpo della collega. E hai anche lasciato intuire che, almeno dall'uscita proposta nel precedente capitolo da Sai, le cose fra loro si siano evolute dal punto di vista... fisico? O magari la biondina si è dilettata con altri maschi prima di lasciarsi avvicinare da Mr. Sorriso-perenne? Bho, lo saprai tu. E anche noi, se ce lo consentirai =).

Scusa di nuovo ma... a differenza di altre persone che hanno commentato prima di me, sono un pochettino deluso. Ci hai praticamente dopati con Naruto e i suoi problemi di deflusso sanguigno da certe aree del corpo, quando è con la sua bella continua a manifestare problemi fisici di questa natura e poi, quando ha finalmente la protagonista dei suoi sogni e/o desideri carnali... quando sembra quasi che voglia creare un (citazione da Star Wars) ESERCITO DI CLONI per fare-quello-che-progetta-nella-sua-mente-di-fare... decide di restare in bianco. Hinata butta fuori tutto quello che ha da buttare fuori due volte (dopo essere stata liberata di tutta la roba NON sua) mentre lui, pur giocando con bocca, lingua e mani decide di non rompere il suo imene. Posso capire che non abbia voluto spingersi troppo in avanti e che la ragazza fosse KO dopo due rilasci di Fluidi Amorosi E CHE forse ha pensato che il paparino della ragazza potrebbe avere qualcosa da dire sul loro comportamento... ma, ripeto, dopo tutta la carica che ci hai dato, mi ha sorpreso il suo improvviso autocontrollo quando aveva la via libera.

OK, ancora una volta, ho finito. Ti auguro di nuovo di negativizzarti il prima possibile, attendo tue nuove con replice e/o commenti e/o messaggi privati e... ti saluto. Ciao!

14/09/20, ore 11:40

Ciao, Linduz94.

Come te, sono un fan della coppia e, come te, ho delle critiche sul film che determina la loro "unione ufficiale" (tipo il fatto che, per due anni il genio non fa una mossa e non ha un cambio d'opinione sulla ragazza e poi, solo perchè si fa un giro nei ricordi condivisi, cambia di colpo opinione e se ne esce con la confessione prima celata e poi dichiarata)

MA NON SIAMO QUI A CRITICARE IL LAVORO DEL TEAM DI KISHIMOTO, QUINDI ANDIAMO AVANTI!

Dal punto di vista grammaticale, forse dovresti lavorare meglio con la punteggiatura. Sai, aggiungere una virgola in più qui e un punto extra lì. Un altro consiglio che vorrei darti è quello di cambiare font (magari puoi usare il Garamond, è elegante e scorrevole da vedere) e magari "spezzare" i blocchi di frasi in pezzi più piccoli. Comprendo che hai strutturato il capitolo (e non so se anche la storia) vedendo le due facce della medaglia, ma un blocco compatto di parole compattate non è esattamente scorrevole da leggere.

E poi ti suggerirei di rileggere le frasi dopo averle scritte, così da evitare di scrivere frasi troppo contorte o di fare ripetizioni, come hai fatto qui: "...Incuriosito aprii il pacchetto e trovai un portamonete come quello che mi si era rotto qualche giorno fa mentre facevo una passeggiata con Hinata. Lo raccolsi e scorsi che..." se Naruto aveva già aperto il pacchetto, come avrebbe potuto raccogliere il portamonete dopo? Rileggere quello che si è scritto aiuta sicuramente, SCRIVO per esperienza personale XD.

Magari potresti dare un'occhiata a qualcuna delle mie fanfiction, ne ho parecchie incentrate sui due piccioncini, per capire meglio quello che ti ho scritto sopra.

Infine... Naruto mi sembra un tantino troppo ingenuo. Voglio dire, sì, non sei un genio e non hai mai avuto vere esperienze amorose ma con Hinata ci hai già interagito più volte ANCHE DOPO la sua confessione (che apparentemente poi si scorda finchè, sulla Luna, non rivede tutte le scene UFFICIALI fra lui e lei). E poi... tutto il suo interesse nel corpo della ragazza mi sembra un pochino forzato. OVVIAMENTE è la tua storia e sei tu a decidere cosa e come scrivere, i miei sono solo suggerimenti.

Sto scrivendo tutto quello che sto scrivendo semplicemente basandomi sulla mia esperienza e sulle mie impressioni.

OK, scritto questo, ti auguro una buona continuazione. Se poi vorrai anche piazzare qualche recensione anche su qualche mia storia, sarò felice di conoscere la tua opinione.