Flesh
di Lilium125

25/09/20, ore 00:05

Buonsalve!
Ebbene, sono nel fandom da poco, tipo due settimane, ho già sfornato 3 disegni e 3 fanfiction, vado per cercare qualcosa su ao3 trovando solo roba in inglese. Non fraintendere, amo leggere in inglese, ma avrei preferito anche qualcosa in italiano, ragion per cui ho aperto la sezione di efp, con non molte speranze, devo dirlo.
Ebbene, mi sono fatta una carrellata di tutte le ff presenti nella sezione e ho letto questa due volte da oggi pomeriggio, per gustarla meglio.
Dire che è fantastica è poco, la trovo semplicemente geniale. Amo il tuo stile di scrittura, il tuo Rick mi piace molto, già è un personaggio complesso, in più sai renderlo violento, eccitante, provocante e possessivo.
Mi piace!
Adoro come hai gestito la parte del passato e la questione della rivoluzione, dando spunti per immaginare una situazione più complessa e grande di quello che viene mostrato.
Spero che andrai avanti a scrivere e pubblicare perché hai talento e mi piace un sacco come gestisci i personaggi.
Alla prossima
Frida Rush

20/09/20, ore 22:39

Ho adorato la storia dall'inizio alla fine!
Sto anche io scrivendo qualcosa sui Flesh Curtains e son super gasata ad aver trovato altri appassionati come me (purtroppo trovo sia molto sottovalutato il tutto...servirebbero molte più fic a riguardo)
Peccato solo che il Rick giovane non l'abbia fottut...oh.
"La prossima volta che ti mando da solo da qualche parte, non fare la troia" Questa però la mia parte preferita, mi aggrada troppo Rick geloso, che ci posso fare? Poi, vabbè, geloso di sé stesso...

Mi auguro continuerai a scrivere perché la scorrevolezza dei tuoi racconti è realmente fantastica! Io intanto ti ho trovato anche su Archive, quindi... :D
a presto!

14/09/20, ore 23:04

Comprendo la frustrazione, il fandom italiano è comunque piccino! Io sono qui per dirti di non mollare se non trovi subito riscontro, ci sono molte persone che come me magari ti leggono dopo mesi e si ritrovano ad apprezzare tantissimo ciò che scrivi! <3
In caso, comunque, sarei interessata a leggere anche le storie altrove e inglese :3

Detto questo...OH MIO DIO! Rick da giovane :Q_ Il fascino di un Rick bassista è innegabile, non vedo l'ora di vedere dove e COME andrà a parare questa storia.
Più che altro, Rick sembra piuttosto interessato a quello che ancora non sa essere il nipote. Non oso immaginare la reazione di quando lo scoprirà.

Tornando al nostro Rick più maturo, sono certa che il motivo per il quale abbia spedito indietro Morty non sia solo fargli vedere quanto fosse figo e seducente da giovane ;)