Ho mentito.
di Annalosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/20, ore 00:30

Capitolo molto intenso. Si iniziano a scorgere piccoli accenni di passato, anche se è ancora tutto molto vago. Luna sempre molto simpatica anche nelle fanfiction, che dire.
Il confronto tra Lexa e Anya è stato straziante. Spero che possano chiarire, è evidente che Anya si stesse semplicemente sfogando. Purtroppo, a volte i muri si alzano quasi da soli.
Bel capitolo, brava, attendo il prossimo!

28/09/20, ore 22:50

Oddio dolcissima la chiusura del capitolo. Allora ammetto che per ora ancora non riesco ad unire i puntini, non so che c’entra Clarke, che c’entra Luna, Niylah, cosa eè successo a Costia. La parte più forte secondo me è stato il confronto tra Lexa e Anya. Lexa è ferita, non è cattiva e non é nemmeno violenta, ma credo che la rabbia sia più forte del buon senso. Anya credo sia ancora angosciata da qualche fantasma del passato. È tutto molto confuso e vorrei sapere se sono io che mi sto perdendo i pezzi o se è normale. Comunque la storia è definitivamente approvata e spero di rileggerti presto e scoprire più informazioni in modo da portarti dare una mia opinione su un quadro completo.
Clarke, Lexa, vi amo

28/09/20, ore 22:12

Bel capitolo molto intenso.Lexa ha dovuto affrontare non solo le provocazioni di Luna ma anche l accusa di Anya ,, povera Lexa. I sensi di colpa la stanno consumando.Anche se adesso inizia a sentire qualcosa x Clark.. Vedremo al prossimo capitolo,,Brava..

22/09/20, ore 02:11

Allerta tensione sessuale
Attenzione allerta tensione sessuale
Allora, bel capitolo, non mi esprimo molto perché siamo ancora all’inizio è ancora devo capire dove ci stiamo dirigendo. Io credo che la questione sia abbastanza complicata : Lexa è sotto minaccia, fa cose illegali, Clarke è ingenua e indifesa e ci andrà di mezzo
Questa versione di Clarke piccola e indifesa mi piace tantissimo ma so che caccerà il carattere o che si ritrova a breve e che Lexa da strafica sbruffona e sicura di sé diventerà un agnellino.
Comunque no, non sei controcorrente, nella serie a me Niylah non dispiace. Alla fine il suo rapporto con Clarke è di puro affetto e rispetto reciproco, ci tengono l’una all’altra. Nelle ff però la rendono odiosa ma vabbè, rendono odioso anche Bellamy che è uno dei personaggio migliori, come personaggio maschile è secondo solo a Murphy per me.
Comunque mi rendi sempre più curiosa, non vedo l’ora di sapere cosa sta succedendo in questa storia

21/09/20, ore 23:12

Che emozioni,,povera Clark certo che Lexa ci è andata giù pesante con lei,,anche se in camera sua si è addolcita.. E di Lexa che dire purtroppo non riesce a staccarsi dal passato e da Titus .sono curiosa di leggere il continuo

21/09/20, ore 21:34

Tanta carne al fuoco qui. Clarke mi intriga parecchio, chissà perché è a casa Woods. Lexa, poverina, è succube di Titus, spero riesca a staccarsi in fretta.
Bel capitolo, aspetto il seguito!

16/09/20, ore 14:14

Bel capitolo, c’è molta carne al fuoco e Lexa mi sembra carica di fantasmi del passato. Luna mi sta già antipatica, secondo me darà filo da torcere.
Aspetto il seguito!

15/09/20, ore 22:47

Un bel capitolo ricco di emozioni,,brava non vedo l ora di leggere il continuo

15/09/20, ore 21:21

Hai capito cosa intendo quando dico che Lexa mi sembra tantissimo Wolfgang, lo stai rifacendo e io adoro ti giuro. Questa versione di Lexa è la mia preferita
Per ora abbiamo una Lexa arrabbiata, ferita e delusa da qualcosa ma anche spaventata e preoccupata. Mhh interessante
Anya è preoccupata per Lexa immagino
Raven ancora devo capire ma è presto per poter parlare
E poi la bionda per ora ha avuto giusto qualche comparsa, giudicherò più avanti ma tanto lei è sotto la mia ala protettrice
Luna...allora.. ci sarà Luna a irritarmi e non Niylah? Se ci sono entrambe prevedo guai sia per me che per Lex

15/09/20, ore 10:02

Ehilà!
Primo capitolo già denso di cose, mi piace. Non vedo l’ora di leggere il resto!

15/09/20, ore 02:06

Lexa Woods non fare la maleducata! Già prevedo una storia scoppiettante e non vedo l’ora di leggerla, però intravedo una storia complicata, qualche vita in pericolo, un po’ di sana malizia che non fa mai male e tanti tanti sentimenti. (O almeno ci spero) e non so perché ma mi ha ricordato molto la vita di Wolfgang a Berlino in Sense8 e siccome io adoro quella serie sappi che apprezzo la linea su cui credo tu la stia mettendo, consapevolmente o no
Allora...è un si
Ho letto poco ma stavolta so che mi donerai la gioia infinita di vederle insieme ( me lo merito no?)
Comunque... forza Clarke sei sempre tutti noi, conquistati quella delinquentella.
Le amo da morire

14/09/20, ore 22:30

Come inizio della storia niente male mi ha incuriosita aspetto di leggere il continuo a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]