Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

21/07/21, ore 22:24

Ciao cara!
Sono finalmente riuscita a passare di nuovo da questa storia devo ammettere che mi era mancata, ma prima dovevo rimettere in sesto la mia vita è difficile, ma ci sto riuscendo a riprendere in mano la mia vita.
Kia e Christopher mi sono mancati, così come Sky e tutti! *-*
Per ora sto solo recensendo storie, pian piano riprenderò a scrivere! :*
Fuji.

21/09/20, ore 10:22

Buongiorno e buon lunedì.
Ma quanto sentimento emerge in questo capitolo! Siamo a febbraio, per la precisione al giorno di San Valentino, ed è logico immaginare che tutti gli esseri viventi festeggino tale appuntamento come si deve. Personalmente non impazzisco per questa festa, credo sia assurdo farsi regali su regali solo perché è San Valentino. Se due persone si amano, possono farsi doni per la ricorrenza di tutti i Santi che vuoi, ma oggi purtroppo le feste sono puramente commerciali ed obbligano le persone solo a spendere e spandere. Chiudo questa mia parentesi personale. Devo dire che ho trovato azzeccatissimo il modo in cui i nostri innamorati 365 giorni l'anno scelgono di festeggiare: una bella passeggiata con la famiglia al completo. Lo trovo molto più denso di amore che se, ad esempio, Christopher le avesse regalato una scatola di cioccolatini. Molto più dolce un'uscita con moglie e figli! Che se non ricordo male è la prima uscita tutti e quattro, no?
Sky per ora se ne sta in cucina a prepararsi la colazione, ancora non è il momento di festeggiare per lei a quanto pare... Ma confido che ben presto le cose si aggiusteranno anche per lei!

A presto e buona giornata!

🌚

15/09/20, ore 20:12

Buona sera,
questa volta ho letto tutto, soprattutto la parte finale, con il sorriso, perché ho percepito tanta positività di base e non mi auguro altro per questi personaggi così speciali per noi ^^

15/09/20, ore 18:57

Un capitolo che celebra ancora più con veemenza l'Amore, che noi umani festeggiamo il 14 febbraio.
E' bello vedere come dalle parole e dai gesti dei personaggi non si celebri solo il sentimento tra innamorati, ma anche l'amore che i genitori provano nei confronti dei figli, come attestato dal dolce risveglio dei piccoli Darius e Delia.
Quando si tratta di Amore non ci sono differenze e quest'ultimo, come l'amicizia, è l'unico cemento in grado di tenere assieme il mondo... o meglio, in questo caso, due mondi!
Complimenti per questo bel capitolo :)

Arianna