Space Adventure Saints.
di vanity_gemini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/20, ore 16:45

Ma ciaooo ^-^ Eccomi anche qua!!
Non ho capito chi sia la figlia di Eris (o forse è ancora un mistero? xD). Boh! xD
Anvedi Saga che ogni tanto alla bionda ci pensa...ed anche lei a quanto pare muahahahah
Per quanto riguarda Hilda mi dispiace T.T Shaka...brutto...grrrr! Per fortuna ci pensa Shion a rimetterlo in riga xD in effetti è un po' stronzo Shaka U.U
Ma ora voglio un nuovo avvicinamento con Camus U.U
So good, ottimo lavoro anche qui <3

22/10/20, ore 17:51

Storia abbastanza interessante, spero di vedere di più su essa, ma spero di vedere molte razze umanoidi(e non) a interagire nel bene e nel male con questi Saint futuristici.

21/10/20, ore 11:56

Qui come inizio abbiamo uno scontro non troppo amichevole tra primedonne. Perché sia Katya che Pandora, sembra che entrambe abbiano il piglio del commando. Già dalle prime battute, abbiamo appurato che tra le due cugine non corre troppo buon sangue, e comunque ci sta. Che poi non sono nemmeno cugine di sangue, visto che Katya è figlia adottiva del sovrano, per cui questo loro rapporto ci sta eccome. Detto questo, devo dire che Katya ha davvero un bel caratterino, e lo si è visto anche quando si è rapportata col padre. A questo punto sono davvero curiosa di scoprire, 1 cosa sia successo per farla comportare così, anche perché Radamante pare essere diverso, e 2 cosa avrà in mente di fare. Ma mi sa che dovrò aspettare, per cui passo ad altro. Ecco che il fato ha fatto incontrare i nostri protagonisti, in una determinata situazione. E qui capisco Katya, perché Saga è veramente unico, solo giusto il suo gemello gli può competere. Cavalieri e gentiluomini sono stati a fermarsi e soccorrere le due. Kyoko, soffre in silenzio. Una mezza idea me la sono già fatta, vedrò più avanti se ci ho preso. Mentre, era ben immaginabile che la primissima mossa sarebbe stata di Hilda, e che mossa. Ci credo che in quella cabina di pilotaggio la temperatura era salita alle stelle. Tra lui a torso nudo e lei solo con il sexy reggiseno indosso era il minimo che potesse esserci. Bene, da adesso in poi starò ben attenta, soprattutto perché ora come ora pare esserci parecchia carne al fuoco. Complimenti, alla prossima.
King.

21/10/20, ore 11:38

Ciao Samp, eccomi nuovamente dalle tue parti.
Inizio col dire che sono morta, in senso figurativo, nel leggere la scenetta di Aiolia, alle prese col termometro di Mu. Complimenti, davvero divertente e spassosissima, brava! Ritornando seri, meno male che il nostro malato ha scoperto della trappola, e qui ti devo rifare nuovamente i complimenti, per aver studiato una trappola del genere. Davvero originale, ma dopotutto il signore di Hades, qualcosa di losco doveva pur trovare. Ho apprezzato tutta la descrizione della battaglia, e anche la scelta dei nomi dei mezzi. Sono tutti azzeccatissimi. Mentre chi mi fa un po' paura è Katya. Non riesco ad inquadrarla, e ciò mi preoccupa. Non riesco a capire da che parte stia, perché pare avere una bruttissima considerazione sia del fratello, ma soprattutto del padre, vedremo cosa la bionda ragazza ci riserverà per il futuro, e speriamo bene.
Chi invece mi sembra essere un po' in confusione è il bel Camus. Ma io a dirla tutta non ce lo vedo a saltare addosso, come gli ha consigliato Shura, alla sexy dottoressa. Camus è un ragazzo di classe, non uno rozzo e volgare, per cui tale atteggiamento su di lui sarebbe inopportuno.
Tirando le somme direi due cose, oltre a rifarti i complimenti per il capitolo. La 1, è che Dohko si deve ritirare, mentre la 2, Aiolia si merita davvero una bella medaglia!
Al prossimo capitolo, saluti King.

20/10/20, ore 17:04

Ma ciaoooo!!!! Anche qui uno scoppiettante capitolo ehehe
Ma vado per gradi! Io sono sempre più curiosa di sapere cos'ha in mente di fare katya U.U e comunque sembra che invece il padre, a differenza sua, le voglia molto bene e gli sti a cuore...almeno per come l'ha trattata. Boh xD
Pandora, che donna amorevole xD ma forse ha i suoi buoni motivi U.U non mi sento di prendere le parti di nessuna delle due. Però la capisco la nostra pulzella bionda, Saga di Gemini fa ESATTAMENTE questo effetto a chiunque xDDD ed in effetti sono stati molto carini a fermarsi i due!
Ma passiamo a quel pezzettino di ghiaccio di Camus *__* che, a parte il fatto di essere a petto nudo e ci hai fatto sbavare nella descrizione di ciò xD, finalmente la bella Hilda è riuscita a fare capitolare quel musone U.U *_* ma quanto sono cariniiiiiih <3
Bene, basta fangirlare!
Chiudo facendoti come sempre i miei complimenti!!

18/10/20, ore 16:07

Mi unisco a Seiya. Anche a me fare da babysitter a delle piccole pesti non piacerebbe affatto, ma a quanto pare Seika, ha ottenuto quello che voleva, un poco di libertà.
Capitolo decisamente tranquillo. Bello e molto originale, come si sono conosciuti i due grandi amici. Una bella scazzottata in una bettola, ci sta sempre bene. Certo che Saga poteva anche risparmiarsi la sua dose di botte, visto che era messo ben lontano dal casino. Ma forse voleva conoscere quei due, visto che li aveva puntati fin da quando erano entrati? Ovviamente la bella ragazza non poteva non essere che Shaina, e i due buzzurri attacca briga, i due cancerini.
Così tra un discorso e l'altro Saga, è riuscito a scoprire i vari altarini di Shion, ma non ho capito bene una cosa, Shion lo ha adottato? Perché il cognome mi pare essere diverso.
Bello e realistico il discorso tra i due. Alla fine Shion ha ceduto e gli ha dato la possibilità di diventare quello che ora è: un pilota di Mobile Suit, parlando di questi, bella la tua idea di dare un nome, ovviamente il segno zodiacale del suo pilota e anche il colore. Ci stanno tutti a pennello.
E così a bordo della USS Athena si è imbarcato un nuovo membro. La dottoressa pare essere un tipo alquanto particolare, che adocchia un certo rosso, e che passerà le sue giornate a dare battaglie ad un certo biondino, che da come le si è presentato mi pare che ci sia da divertirsi.
Per il momento mi fermo qui.
Al prossimo capitolo, saluti King.

18/10/20, ore 15:53

Ciao Samp.
Inizio col dire che mi piace la tua scelta. Hades e i suoi come nemici sono perfetti, difatti sembra proprio di leggere una versione alternativa della serie originale. Brava! Come mi è piaciuta la scelta di mettere Radamante fratello di Katya, un abbinamento davvero insolito. Chissà che inganno avrà preparato l'Oscuro per tendere una trappola alla federazione? Immagino, che per saperlo devo continuare con la lettura, e così farò.
Passiamo ad altro: Ma Shaina, è parecchio bacchettona, però è una donna tutto fare, dato che mette mano nel suo caccia. Anche questo rispecchia la personalità che alla ragazza le ha dato Kurumada nelle serie classica.
Invece, mi è salita una gran tristezza nell'apprendere come sia stato ridotto il povero pianeta Aldebaran, e mi unisco nel dolore di Saori. A proposito di quest'ultima: Saori in coppia con Aiolos, è perfetta. Dopotutto ritornando a parlare della serie originale, il Sagittario è stato colui, che l'aveva salvata da morte certa, in questo caso l'ha salvata dalla prigionia. Comunque sempre un salvataggio è. I due si amano, ma a causa dell'imminente guerra non possono condividere il loro amore. Davvero un peccato, ma sono certa che quando tutto sarà finito, speriamo a breve, il loro amore sarà ancora più forte. Detto questo, passo al prossimo, oggi sono piuttosto carica.
Saluti, King.

15/10/20, ore 15:11

Ciao Samp.
Molto bello questo secondo capitolo. Mi è piaciuta la tua scelta di partire dal basso, assegnando appunto ai Saint di Bronzo il ruolo di cadetti, per poi salire con i gradi. Ovviamente i nostri Gold sono quelli che ricoprono le mansioni più importanti. Bella anche l'idea di chiamare le navi stellari, con i nomi di alcune tra le divinità Greche. Invece mi sono fatta due belle risate leggendo il pezzo tra Shion e Dohko. In effetti sembra proprio Yoda, poi tu lo hai fatto pure parlare come lo Yedi. Anche questa ottima scelta. Il dialogo tra i due, ci ha rivelato qualcosina suoi nostri gemelli, ma perché sono stati separati? Credo che per saperlo devo proseguire con la lettura. Invece mi si è stretto il cuore per la bruttissima fine che ha fatto il pianeta Aldebaran, governato da Saori, qui la Dea è in versione principessa, ci sta! Ora però sono veramente preoccupata per le sorti di Aldebaran, chissà cosa troveranno!
Ci vediamo quindi al prossimo capitolo.
Saluti, King!

12/10/20, ore 18:42

Ciao, mi presento sono King Scorpio. Ma ti dico che sono una ragazza, anche se il mio nick è prettamente maschile. Sono dello scorpione e apprezzo Milo, tra l'altro in questo primo capitolo è stato bellissimo, soprattutto quando ha deciso lui chi prendersi come master, ma ritornando al discorso iniziale, oltre a lui mi piacciono da impazzire entrambi i gemelli.
Ho iniziato a leggere questa tua storia, perché oltre ad esserci loro come protagonisti, è ambientata nello spazio, nel futuro e io amante di Star Wars e Star Trek, non potevo assolutamente perdermela, ma arriverò anche a leggere l'altra che hai in pubblicazione, ma essendo con più capitoli, ho deciso di iniziare con questa, che si presenta già proprio bene.
Come primissimo capitolo di presentazione mi è piaciuto davvero tanto, complimenti per la fantasia, per cui nei prossimi giorni andrò avanti con la lettura. Alla prossima, King.
(Recensione modificata il 12/10/2020 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2020 - 09:52 pm)

11/10/20, ore 20:33

Ma ciaooo *-* eccomi anche qui! Un altro bel capitolo <3
Andiamo per gradi anche qua!
Bene, Dohko pare sia il caso che vada in pensione a quanto pare xD se si è fatto infinocchiare così! xD Grandissimo Aiolia che è riuscito a capire tutto nonostante fosse in stato febbricitante XD
Ma Mu e il termometro?! xD Adorooo! Quella scena è stata troppo bella!
A quanto pare Katya non apprezza il padre adottivo eh...mmmh, ed io sono molto curiosa di sapere perché o cosa ha in mente xD
Ed a quanto pare qui qualcuno ha un bel problema con le donne xD Cam, per l'amor del cielo! Quando si deciderà quel ragazzo a lasciarsi andare? U.U
Bene, penso di aver detto tutto xD
Come sempre attendo il prossimo aggiornamentooo
A prestooo!

05/10/20, ore 15:05

Ma ciaooo! *-*
Anche se in questo capitolo non succede nulla di particolarmente drammatico xD io l'ho adorato comunque.
Mi è piaciuto leggere di come si sono conosciuti Los e Saga e di come siano diventati amici, e di come abbia fatto cedere Shion ehehe
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia dato il nome delle Cloth ai Mobile Suite *_* ce li vedo troppo bene, Saga quello nero*_*
Ed ecco che fa la sua plateale entrata la nostra Hylda...perché penso che ne vedremo delle belle anche qui? E sembra aver adocchiato un certo Francese? O sbaglio ehehe
Ma credo che avrà il suo bel da fare col santone, che mi è sembrato anche parecchio inviperito XD
Bene, come sempre aspetto il prossimo capitolo <3

29/09/20, ore 14:21

Ma ciaoooo! Eccomi finalmente qua!
Inutile dire come io adori Hades e le sue truppe...XD come nell'opera originale! E mi piace soprattutto come tutto sia incastrato alla perfezione per rispecchiare l'opera originale *_* i nemici, le truppe, i pianeti e le vicende! Sembra di rileggere la guerra sacra, ma senza gold cloth e Tempio xD una guerra Sacra tra le stelle a quanto pare *_*
Anche se non ho mai amato ambientazioni astrali, nonostante io adori l'astronomia e l'astrologia mmmhhh, ed adori Cap. Harlock, non mi sono mai appassionata a questo tipo di vicende. Ma ci stai riuscendo tu con i nostri beniamini xD
Mi piace Rhada come figlio di Hades e Katya come sorella *_*
Ma la storia del gemelli, così triste T.T però sappiamo qualcosa in più di loro e del perché sono stati separati! Ora sono curiosa di vedere cosa farà Hades e se riusciranno a tenere nascosti Kanon e Saga... Mmmhh
Mi piace Saori con Aiolos, finalmente qualcuno che li Shippa insieme xD la meringa si merita solo Aiolos U.U e per una volta risparmiamo Saga, e che cavolo! XD
Bene, finisco di sproloquiare xD
Rinnovo i complimenti e ci vediamo al prossimo aggiornamento *_*
A prestoooo

22/09/20, ore 20:05

Ma ciaooo ❤️ eccomi qua!
Ecco, Dohko è la controparte di Yoda Ahahha ecco perché non avevo capito all'inizio perché parlasse così xD non avendo visto Stat Wars, ma so a grandi linee qualcosa ehehh
Mi dispiace per il pianeta Aldebaran T.T ora però sono curiosa di vedere cosa faranno!
Mi piace la scelta della condivisione dei ragazzi, ma mi dispiace che tra Hyoga e Isaac non corra buon sangue xD ma, d'altronde! Mi piace come tutto è organizzato e come a tutto c'è un perché ❤️
A PRESTO!

21/09/20, ore 21:37

Ma ciaooo! Non male questo inizio, mi piacciono queste ambientazioni galattiche *_* nonostante io non abbia mai visto Star Wars... Ehm... XD ma forse un giorno rimedierò!
Certo che Death è piuttosto geloso xD mamma mia. Ma vogliamo parlare dell'imperioso Aspros? *_* lo adoro!
Bellissima la scena di Milo schifato da tutti xD ma povero!
Però ora che dici che dal prossimo ne vedremo delle belle, ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]