Space Adventure Saints.
di vanity_gemini

21/12/20, ore 22:19

Eccomi, anche nell'ultima in ordine di pubblicazione.
Allora, partiamo col dire, che non mi aspettavo tutto questo bel trattamento per Saga e Aiolos, da parte di quella brava ragazza che è Pandora, invece mi sono dovuta ricredere.
L'Athena è danneggiata e i nostri devono per forza restare in quel di Tatooine, e ti credo con una parte di motore danneggiato dove vogliono andare? Da nessuna parte.
Povero Shion, mi sembra essere messo davvero male, ma questa volta me la prendo anche un po' con lui. NON DEVE MAI PIU' ANDARE DIETRO LE IDEE DELLA PRUGNA ESSICATA: non lo ha ancora capito che Dohko è inaffidabile!? La prima volta è andata piuttosto bene, Aiolia ci ha messo una pezza anche bella grossa, ma la seconda è stata più dura, soprattutto per quelli che sono stati rapiti e per quelli (i poveri soldati) che ci hanno lasciato la pellaccia. Yoda, ehmmmm, Dohko deve andare nel circolo dei vecchietti e giocare a briscola, invece che stare a spiare le mosse del nemico tutta la santa giornata! Così King ha deciso!
Mi è incredibilmente piaciuta la parte di Kanon, dove ci hai rivelato i suoi pensieri, e June,,,,,, dai che prima o poi qui ci scappa qualcosa....
ne sono troppo sicura, e ne sono sicura anche tra Saga e Katya, oh, questa è arrivata perfino a liberarli, più di così. Ma sono sicura che il gesto della ragazza, al bel gemello inizierà a dargli qualche problema, così a sentore. Comunque mai e poi mai mi sarei immaginata che la bionda arrivasse a fare tutto ciò, prendendo anche poi bellamente per il culo, fratello e cugina. Brava ragazza, brava!
Alla fine tutto e bene quel che finisce bene, i nostri fuggitivi possono raggiungere la nave, e abbracciarsi con i loro cari.
Ora però sono curiosa, cosa avranno in mente di fare? Attaccheranno la base di Hades? O aspetteranno i rinforzi?
Al momento mi fermo qua, ma tu sbrigati ad aggiornare, che io voglio sapere.
Buone feste, un abbraccio.
Alla prossima, King.

15/12/20, ore 15:22

Eccomi! In ritardo ma arrivo!
Uuh, quindi Pandora e Rhada? *^* Devo dire che nel Lost Canvas questi due io li ho shippati per tutto il manga U.U e penso di non essere stata l'aunica! Che stronza Katya U.U avrà anche avuto i suoi motivi, ma cribbio XD
Ed ecco che era una trappola di quel tirapiedi incapace di Chesire U.U (mai sopportato), e quel traversito di Veronika XD non ho nulla di male contro i travestiti eh U.U ma questo Spectre mi è sempre stato sugli zebedei U.U e devo dire che un po' ci ho goduto della fine che ha voluto fargli fare Pandora mauahahahah (sempre se ho capito bene xD).
Ora però Saga ed Aiolos sono prigionieri, per cui il piano di Pandora si sta pian piano esaudendo...chissà come si comporteranno gli altri. E spero riescano a portarli in salvo T.T
Ma non mi è sfuggito il comportamento di Katya ehehe tranquilla ragazza, Saga fa questo effetto a tutte U.U sono curiosa di sapere se nascerà qualcosa tra i due eheheh
Come sempre rinnovo i complimenti!
Alla prossima!!

14/12/20, ore 13:20

Buon lavoro e a presto e ovviamente buon natale e buon anno.

14/12/20, ore 13:19

Descrizioni ben migliorate e ottimo momento tra Radamente e Pandora, curioso di leggere che altro il gruppo affronterà

14/12/20, ore 12:09

Anche da questi parti abbiamo tantissima carne al fuoco, ma andiamo anche qui per gradi.
Quindi tra Rada e la Pandy in passato ci è stato del tenero? Ehhh, bè ti dirò io nella serie li ho shippati di brutto, per cui ci sta....ma Katya si è messa in mezzo a rovinare il loro per così dire "rapporto clandestino".
E qui sono certa, che tra le due ragazze, o come le avevo già appellate "primedonne" c'è sempre stato parecchio astio, insomma, si sono sempre mal sopportate, per cui Katya ha pensato bene di rovinare la festa alla cuginetta e andare dal padre a riportare della loro relazione, correggimi se sbaglio?
Rada, in parte lo comprendo. Ama Pandora, ma allo stesso tempo nutre nei confronti dell'algida sorellina parecchi sentimenti, per cui si ritrova in mezzo alle loro dispute. Povero, che brutta situazione.
Passiamo all'altra parte della storia.
Lo sapevo che la mente malvagia di Pandora avrebbe messo su qualcosa di diabolico, e purtroppo visto cos'è successo non mi sono sbagliata.
Ma io dico, ma quella cavolo di prugna essiccata per una santissima volta non si potrebbe fare i cavoli suoi? Deve passare le sue giornate a spiare le mosse del nemico, per poi farsi sempre infinocchiare! Ma soprattutto per mettere nella melma più totale Shion e tutto l'equipaggio dell'Athena!? Ma cribbio!
A questo punto sono davvero troppo in ansia per Los e Saga, speriamo che non venga fatto loro del male!
Mentre ho trovato davvero stronzo, maledetto, meschino, Cheshire. Hai capito per salvarsi la pellaccia ha fatto ricadere la colpa su altri, che maledetto!
Katya, è bella che andata. La vista di Saga a quanto sembra le ha provocato un bel malessere. Chissà cosa succederà ora che lui è loro prigioniero, me troppo curiosa.
Concordo. Io al posto di Lia e Kanon avrei spaccato tutto quello che ci sarebbe stato da spaccare, ma sono certa che il "Leone" non riusciranno a tenerlo calmo e tranquillo ancora a lungo, conoscendolo.
Bene, mi sembra di aver detto tutto e incrocio le dita per Los e Saga.
Ma una cosa ti chiedo, ti prego non farmi aspettare tanto l'aggiornamento, che IO DEVO SAPEREEEEEE!!!!!
Alla prossima, un abbraccio, King!

07/12/20, ore 11:02

Finalmente hai aggiornato, devi sapere che non stavo più nella pelle!
Bene, i nostri eroi sono tutti a bordo dell'Athena, e stanno facendo un casino pazzesco. Poveri Shion e Aspros che li devono tenere a bada!
Spassosa la scena che vede protagonisti Shura e Death, quest'ultimo alla fine da del cornuto al Capricorno, e qui sono morta dal ridere!
Passiamo ai nostri bei Gemelli.
Nel leggere i loro discorsi mi sono incredibilmente emozionata. Sei stata bravissima a far uscire le loro emozioni, ma questo lo avevo già notato in precedenza. A quanto sembra, non è solo Katya ad ammirare uno dei gemelli, perché anche la cara June, pare aver buttato un occhio, sul gemello minore, e sembra che anche lui, insomma la biondina non gli sia del tutto indifferente. Chissà se tra loro succederà qualcosa, così come tra Saga e Katya?
Quindi Artemide ha rivelato l'esatta posizione di Hades, o meglio del pianeta Hades. Capisco che la donna lo abbia fatto con un certo malessere nel cuore, dopotutto anche se malvagio si tratta sempre di suo fratello, gemello per la precisione, ma prima lo fermano meglio sarà per tutti loro e per l'umanità intera!
L'Athena è quindi arrivata sul suolo desertico di Tatooine, e qui da come hai fatto terminare il capitolo, temo che ne vedremo delle belle.
Il ghigno malvagio di colui che spia i nostri ragazzi, non mi piace per nulla! Poveri loro.
Bel capitolo come sempre, adesso però non farmi penare troppo il prossimo, che io voglio sapere.
Un caloroso abbraccio, King!

06/12/20, ore 17:33

Ma ciaoooo!!
Adesso sono partiti tutti su Tattooine, ma a quanto abbiamo letto alla fine mi sa che ci troveranno una sorpresina >.<
Finalmente Artemide ha detto loro le coordinate muahaha chissà che faranno, e se riusciranno ad intercettare Hades, senza finire arrosto...
Mi è piaicuto il nuovo confronto tra Saga e Kanon *_* Kanon interessato al Gemini è così carino *^* e che con June non possa nascere qualcosa? mmmmhh
Ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà su quel pianeta ehehe
COme sempre rinnovo i complimenti!!

26/11/20, ore 19:21

Ma ciaooo *-* Che bel capitolo!
Mi è piaciuto il modo in cui si sono incontrati e non ho faticato a credere alla faccia di Kanon, in fondo ritrovarsi di fronte la propria fotocopia non dev'essere facile XD E finalmente Artemide ha potuto constatare che gnoch...emh, che bei ragazzi sono diventati i suoi figli *_*
Mi è piaicuto tutto il momento in cui hanno raccontato a Saga la verità, e per fortuna l'ha presa bene *-* in un primo momento mi sono immaginata l'Arles in lui che spacca tutto XDDD
Ma il pezzo migliore è statao quello di Death e Manigoldo che pensano di vederci doppio XDD
Rinnovo i complimenti ed attendo il prossimo capitolo :3
Alla prossima!!

25/11/20, ore 17:39

Ciao! Finalmente ci hai fatto leggere questa meraviglia, ma ti confesso che l'avevo già letto appena lo hai postato, ma dal cellulare, e come tu ben saprai scrivere recensioni con quello è una levataccia, per cui stamattina a casa dal pc me lo sono riletto, e che dire? Semplicemente favoloso, toccante si, ma non scialbo e svenevole.
Detto ciò, mi sono commossa, l'incontro/conoscenza dei tre è stato qualcosa di toccante, e poveretti, entrambi hanno preso una bella batosta, di quelle che a primo impatto spezzerebbe le gambe a chiunque, ma poi sono stati ragionevoli e comprensivi e il loro "odio" nei confronti dello zio, è ampliamente giustificato. Quell'essere malvagio va fermato immediatamente, pure io mi unisco al coro.
Divertente e spassosa la scena che vede protagonisti i due Cancerini. Certo che guardano più volte la bottiglia, insomma, ci stavano vedendo doppio, ma come hai detto tu, in quel caso il doppio vi era eccome!
E che "meraviglioso" doppio!
Passiamo alla parte dei cattivi, oh pure lo ci stanno.
Katya ha raggiunto il fratello alla base Spectre, ma i due vengono chiamati a rapporto dall'amorevole cuginetta, che a quanto pare ha messo su un piano. E qui sto tremando, perché Pandora mi sembra essere tanto ma tanto malvagia, dopotutto ha assorbito a pieno l'influenza negativa dello zio, quindi come biasimarla.
Ti posso confermare che hai fatto non un buon lavoro, ma un ottimo lavoro, ma ti chiedo, non farmi penare troppo l'aggiornamento, che io sono davvero curiosa, insomma, ora che sono tutti assieme voglio sapere cosa combineranno i nostri amatissimi Saint!
Alla prossima.
Un abbraccio, KING!
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 05:41 pm)

24/11/20, ore 11:42

Veramente ottima introspezione e dialoghi, curioso di leggere oltre sebbene speri di vedere più azione sui pianeti alieni.

12/11/20, ore 20:32

Quindi il nostro biondo saputello non aveva scoperto una bella cippa, visto che Shion era già al corrente di tutta la storia della famiglia della dottoressa, per cui ci ha fatto solamente la figura dello stronzo insensibile, cosa che in realtà è, e Hilda ha fatto bene a dirgli quello che gli ha detto, anzi io ci sarei andata giù ancora più pesante.
Era geloso perché era insicuro, ma vada al diavolo, lui voleva solamente rompere le scatole al prossimo, ma almeno da ora in poi se ne starà un poco più bravo, lo spero, anche se non ci conto.
Ecco che abbiamo nuovamente il nostro Yoda, ehmmm, Dohko, che dispensa le sue immancabili perle di saggezza, ma ovvio che Artemide sa dove si trovi la base di suo fratello, anche se questi sicuramente ne nasconde un'altra, per cui come gli ha fatto notare Shion, perché debbono andare alla ricerca di questo fantomatico Savo?
Vabbé.
Bene, quindi i tempi sono maturi, per cui i gemelli possono finalmente conoscersi, e qui posso gioire!
Mentre nei riguardi di Pandora non saprei che dire, ma alla fine, mi è sembrata leggermente più amorevole nei confronti della madre e della zia, però a mentito loro, facendo il gioco dello zio e questo non va affatto bene, perché quest'ultimo riesce a manipolarla con estrema facilità, male, proprio male.
Al momento mi fermo qua, ma ti prego appena puoi aggiorna, perché a questo punto sono davvero curiosa di sapere, e voglio leggere dell'incontro e conoscenza tra i miei amatissimi gemelli, per cui, aggiorna, aggiorna, aggiorna la più presto possibile!
Un abbraccio, King.

12/11/20, ore 20:20

Eccomi anche a commentare questa.
Povera Eris, come la capisco. La donna è completamente in pena per la figlia, ma dopotutto però lo sbaglio lo ha fatto lei, insomma conoscendo di che pasta fosse fatto il fratello, doveva imporre la sua volontà e tenersi la figlia con se. Ma ci saranno state delle dinamiche che le avranno permesso di poterlo fare, quindi ora sarà troppo tardi per riuscire a portare Pandora sulla retta via, ma la ragazza pare non essere la sola, visto che anche Katya sembra essere pure lei tutt'altra persona, come si sa l'influenza negativa più delle volte è più forte di quella positiva, speriamo che andando su Hades le due riescano a metterci una pezza.
Artemide invece pensa ai suoi figli, e sono d'accordo su quello che hanno fatto lei e Aspros, cioè della decisione di non dire a nessuno dell'esistenza dei due, perché certe cose meno persone le sanno meglio è!
Invece a quanto sembra la glaciale Katya pare essere rimasta piuttosto folgorata dalla bellezza di Saga, bè è capibile, lui è troppo figo, mentre la povera Kyoko soffre in silenzio e qui ho una mia teoria, vedrò più avanti se ci avrò preso.
Capperi Aiolia che cazziatone che propina ai due, ti dirò non lo facevo così bacchettone, ma forse è la vicinanza di Shaka! Mentre Shura sa, sa di Hilda e Camus, e lui a quanto pare si da piuttosto da fare con la dottoressa Natassia, mica scemo l'ispanico.
Invece non mi è affatto piaciuto il comportamento di Shaka nei confronti di Hilda, davvero cafone e maleducato, e per dire come lui, senza un minimo di buona creanza, per cui mi auguro che Shion lo rimetti in riga!
Mentre Camus è stato amorevole, quindi il loro è amore vero e non solo del semplice sesso nello spazio in momenti di noia? Mi fa piacere sapere che è così, soprattutto perché trovo che i due si completino a vicenda.
Bene, la chiudo qui, e passo al prossimo capitolo.
Ciao, King.

02/11/20, ore 15:41

Eccomi anche qui!
Io rido ogni volta che parla Dohko... Ma va beh xD quindi assolderanno il vecchio Thule... E chi se lo sarebbe aspettato?! 😂
Io però ho una domanda... Per sapere dove sia Ade perché non chiederlo ad Artemide? 🤔
Comunque, sono felice che Hilda e Shaka si siano chiariti... Ora almeno lavoreranno più collaborativamente ❤️ e lei potrà continuare a vedere il suo Camus ❤️
Quindi i gemelli stanno per incontrarsi? *-* sono emozionata anche io come Artemide!
So che farai un ottimo lavoro, quindi attendo ❤️

01/11/20, ore 17:01

Capitolo semplice, ma adatto alla situazione che presenti, sebbene ti chiedo di mettere un segno a separare una segna dall'altra per una migliore comprensione del testo.

26/10/20, ore 09:57

Capitolo e dialoghi abbastanza buoni dal punto di vista delle introspezioni, ti consiglio di lavorare però un pò più sul contenuto dei secondi quando si arriverà ai punti centrali della trama.