Dreamland
di Juliet8198

22/09/20, ore 11:28

Ho aspettato di avere un po’ di tempo per godermi il capitolo prima di leggerlo e ho fatto decisamente bene.
Ma perchè non capita a me di trovarmi in una stanza con cinquanta versioni di park Jimin? non mi lamenterei affatto.
A parte gli scherzi, non so nemmeno cosa dire su questo capitolo perchè l’ho letteralmente amato. Mi ha lasciata un po’ così, non so.
L’inizio è fantastico, non ho nulla da dire in merito, Taehyung sta avendo un sacco di spessore come personaggio ed è perfetto.
E’ un capitolo con un impatto emotivo davvero forte e l’ultima sfida di Jimin mi è piaciuta, sono un po’ senza parole non so se si nota haha
Mi aspettavo che prima o poi arrivasse un capitolo bello tosto, mi aspettavo in generale che il momento del suo risveglio sarebbe stato intenso, ma questo capitolo ce lo hai lasciato così, lungo, intenso, un po’ inaspettato.
Personalmente ho apprezzato tutte le tue scelte, anche quella finale della sua famiglia con Jein etc…
Insomma è stato fantastico, oltre ad essere stato scritto benissimo; si vede che ci hai messo particolare cura.
Che dire, siamo quasi alla fine e non vedo l’ora. Il capitolo poi si è concluso in bellezza, non potevi fare di meglio, veramente, i miei complimenti, speravo fosse Tae ad aiutarlo negli ultimi momenti del sogno.
E adesso mi spiace lasciare una di quelle recensioni no sense in cui blatero a caso e non concludo molto, ma mi è piaciuto da morire, questo è quello che conta immagino xD
Questa storia è stata intensa, mi sembra assurdo che siamo già quasi alla fine, non vedo l’ora ma mi mancherà di sicuro. Speriamo ci sia un futuro felice per quei due :(