Imprevisti – Giorni di Maggio
di Tenar80

18/09/20, ore 14:21

La descrizione dell'idea che i nostri eroi hanno della genitorialità mi fa morire dal ridere, pensano che sia qualcosa di catastrofico e che avere dei marmocchi per casa sia una via di mezzo tra l'apocalisse e la profezia Maya.
In realtà Yuuri e Victor stanno già facendo i genitori part-time, se non di Igor, almeno del botolo figlio di Mari, che, ne sono sempre più convinta, starebbe meglio a casa loro che all'onsen.
Yuri in fondo non è cambiato, continua a buttarsi a testa bassa nelle situazioni, ma per fortuna c'è Otabek a bilanciarlo, con la sua affidabilità e il pragmatismo.
Ospitare la bambina in casa, non sarà uno scherzo nemmeno per lui, ma con le sue capacità organizzative è già riuscito a ideare un programma e una tabella di marcia per tutti.
Avrei pagato oro per poter vedere la faccia di Victor quando gli ha comunicato la notizia al telefono e sentire l'urlo di sgomento di Yuuri!
Nel frattempo aspetto l'epilogo e mi auguro che sia il classico "Vissero felici e (quasi) contenti." perché incastrare alla perfezione queste famiglie è una prova che richiede un teorema matematico a sé stante, però è bello vedere come si costruiscono giorno per giorno ^^