Read Me
di H_A_Stratford

07/12/20, ore 08:17

Ciao! Una delle cose belle di questa storia è come il romanticismo non passi da grandi gesti sdolcinata ed eclatanti, ma dalle piccole attenzioni, dalle dimostrazioni si chi ci tiene a far funzionare una storia, come la forza di volontà di stare a sentire un monologo alla cui fine ci si perde. È bello perché è reale.
Mi è piaciuto l'accenno al caso, siamo sempre in Criminal Minds, e anche la preoccupazione di Athena, così sincera e non affettata.
Povero Reid, con quel faccino 🥺
Ora torno a leggere, mi sono quasi messa in pari 😁
Amy

04/12/20, ore 08:21

Eccomi! Sempre più adorabili...mi é dispiaciuto che abbiano passato il natale separati, per fortuna poi hanno recuperato! Bellissima la dinamica tra di loro, come si interessano l'uno dell'altra edei rispettivi lavori. Anche se Athena ha qualche defaillance ogni tanto...la capisco! Mi ha fatto morire dal ridere la scena dello zio ubriaco perché lei e la cigina gli hanno messo il rhum a tradimento nella cioccolata! XD E poi ho trovato molto dolce la scena finale quando Spencer torna a casa da un caso particolarmente difficile (e interessante) e lei è tutta preoccupata perché lui è ferito. Per fortuna è andato tutto bene alla fine ma imnagino quanto sia difficile stare connuna persona che fa un lavoro pericoloso.

17/11/20, ore 11:46

Ciao cara!
Dopo il Natale passato da separati finalmente i due piccioncini possono rivedersi e Spencer subito attacca con un riepilogo di tutto che la povera Athena fa fatica a seguire. Effettivamente è difficile stare dietro a una mente che va a raffica e un po' è scoraggiante, però per nessuno dei due rappresenta un problema.
Mi ha fatto ridere un sacco l'aneddoto sullo zio che Athena e sua cugina hanno fatto ubriacare fino ad addormentarsi, due geni del male ahahah
Ma che cosa estremamente dolce che Athena passi un po' di tempo a casa di Spencer mentre lui è via per un caso (che ho trovato interessante). Mi piace tanto la sincerità e complicità che c'è tra loro, e il resoconto della risoluzione del caso con una piccola nota buffa l'ho apprezzato un sacco.
Alla prossima ❤️

30/10/20, ore 13:10

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che stare con un profiler super genio non è mai facile povera Athena che ragazzo se trovato e pure lui deve stare attento visto com'è vendicativa la ragazza e come potrebbe avvelenarlo XD.
Mi è piaciuta molto questa seconda parte poi che ci mostra il lavoro di Spencer durante la caccia a un seriale e, di come, a volte non tutto va come programmato visto le mazzate chge lui e il killer si sono dati.
Trovo corretto che, elementi di criminal entrano sempre di più nella storia.
Ciaoo e alla prossima.

23/09/20, ore 15:01

salve, Sono così felice che ci sia stato un aggiornamento, seguo questa ff da quando ho iniziato la serie in pratica, e mi stupisco sempre di come Spencer sia così OC, complimenti. Attendo con ansia il prossimo capitolo, baci.