Non si sfugge al destino
di Lisaskeeter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/08, ore 21:16

bella ff è stata una piacevole lettura... mi ha intrigato parecchio

05/09/05, ore 21:46

Già il titolo di quest'ultimo capitolo è intrigante! Bellissimo e dolcissimo finale! Complimenti!

Lisaskeeter
17/08/05, ore 15:21

Ciao a tutti!!!Vi ringrazio davvero tanto per aver letto questa storia!E' nata come un gioco, ho detto "proviamo" e questo è stato il risultato... non credevo davvero che avrei avuto tanti commenti, dato che questa era la prima fan fic che scrivevo. Quindi grazie a tutti. Ale69, un ringraziamento particolare lo faccio a te perchè mi ha impressionato davvero il modo in cui hai seguito la storia capitolo per capitolo... non sai quanto questo mi abbia dato soddisfazione!!!Sei stata un vero tesoro!!Spero che continuerai a seguire anche l'altra fan fic che sto scrivedo. Un bacio a tutti da Lisa! :)

ale69
17/08/05, ore 11:09

Ma che belloooo!! Si si Lisa, davvero un finale splendido, non c'è nemmeno bisogno di spiegarlo a parole!Diciamo che sono soddisfatta, visto e considerato che negli ultimi avevo un po' patito, questo almeno è stato il finale del "e vissero tutti felici e contenti" Un piccolo punto a favore di Ron che (nonostante la sua infinità stupidità -___-) si riconferma ogni volta uno degli amici più fedeli che una persona possa avere! E tu invece, ti riconfermi come una bravissima autrice,come credo di averti ripetuto fino all'esasperazione, e adesso corro a leggere l'altro chap della tua ff, non sai come sono felice di ritrovarti con una nuova storia! Un bacione ma davvero gigante by ale che appena legge LisaSkeeter va in escandescenza! Ciaooo!! ^_______^

marco
17/08/05, ore 02:29

un bel finale davvero, ma visto che Ron gli aveva salvato la vita speravo che avesse un pò più spazio in questo finale. comunque complimenti. ciao

12/08/05, ore 19:19

Hola bella! Dunque,come prima cosa c'è sempre da notare la lugimiranza di Silente, cioè quell'uomo è tutto particolare, non c'è libro o ff dove io non mi stupisca delle sue parole, ne sa una più del diavolo!Il risveglio di Hermione e la conseguente reazione di Harry sono stati magnifici, da commuoversi^______^ Unica pecca (sembra incredibile) ma ho trovato un po' affrettato lo scontro con Bellatrix, secondo me potevi renderlo un po' più movimentato e imprevedibile, ma vabbè sarà per la prossima volta... Beh adesso che l'incubo è finito, non vedo l'ora di vedere come si conluderà la ff (sia chiaro, se vorrai dilungarla di altri 2000 chap mi renderai la ragazza più felice del mondo) ma in ogni caso voglio un lietissimo finale, che mi ripaghi dell'angoscia che ho vissuto negli ultimi! UN bacio grosso grosso, spero a presto, ciaoooo...

marco
12/08/05, ore 19:03

meno male si sono salvati tutti! Ora cosa succedera beh faccelo sapere presto. ciao

09/08/05, ore 11:52

Oddio "°.°" Bellatrix, io la detesto quella donna =.= L'ho odiata la prima volta che l'ho vista e l'ho odiata ancora di più mentre leggevo quello che diceva, mi fa letteralmente ribrezzo!Hermione, povera, con quegli occhi che riescono a trasmettere tutte le emozioni...è stata toccante quella scena!Harry è il ritratto della disperazione, Ron si è dimostrato un amico fedele, spero che ce la facciano perch+ io tengo le dita incrociate! Un bacio fortissimo bella, mi raccomando aggiorna ogni tua ff al più presto, ciaooo!!

Nika91
04/08/05, ore 23:29

Devo farti i complimenti x la tua ff Non si sfugge al destino, ti do un punto in più x la descrizione minuziosa nelle scene in cui Harry e Herm sono insieme. Sxo che la aggiornerai presto x sapere come andrà a finire, contiua così che vai benone!. By Nika91

13/07/05, ore 19:42

Ma quanto non è stato bello questo chap? Il titolo "Baratro" calza a pennello, crea tensione, vuoto, è come un sinonimo di "dolore" in questo chap così malinconico e duro! Verità che si preferiva rimanessero nascoste sono venute a galla prepotenti con l'unico scopo di far soffrire e con il tuo tocco da maestra la cosa si percepisce al primo colpo! La scena che mi ha toccata maggiormente è stata quella di Harry che parla al telefono con la mamma di Hermione: le mani che tremano, il suo balbettare continuo, sono stati davvero realistici e soprattutto hanno trasmesso davvero emozioni! Ron, l'illuminazione personificata, ha realizzato che devono salvare Hermione "°.°" il che è già un traguardo, il problema è scoprire dove e cercare di farlo nel minor tempo possibile e questo mi pare già un risultato meno raggiungibile.. mah, staremo a vedere! Nel frattempo ti mando un bacione formato gigante, e mi scuso per non aver commentato prima, ma ho avuto dei problemi con la linea; ciao! ^.^

11/07/05, ore 18:46

la tua ff mi piace molto!! è scritta molto bene!! brava mi raccomando aggiorna presto baci

sosa
11/07/05, ore 17:13

uuuhmm.. scrivi davero bene... però.. però non so forse è colpa della coppia protagonista ma mi sembra un pò troppo smielato nonostante la "violenza".. bè bye bye e complimenti per il modo di scrivere!

Gillian'90
08/07/05, ore 23:11

Devo assolutamente dirtelo se non avessi letto la tua fanfic non mi sarei interessata a queste cose!!! Sei brava ma ti PREGOOOOOO SCRIVIIIII PERCHè NON C'E LA FACCIOOOOO!! TI ADOROOOO TANTO LA TUA FAN!!!!!!(NON PREOCUPARTI NON SONO PAZZA!) cIAUZ!!

26/06/05, ore 23:25

Billa, billa, billa!!Complimenti!!
Aspetto il prossimo capitolo!!Aggiorna presto che questa ficci è davvero bella, mi piace un sacco!
BlackAngel

ale69
24/06/05, ore 17:52

-______- Lisa! Il chap, tutto romantico (con una passionale scena d'amore) mi sembrava troppo bello per essere vero, e di fatti arriva il colpo di grazia alla fine! La mia amicissima Herm, dove l'ha portata quell'essere...? Adesso però, dopo un quarto d'ora che Harry non la vedrà tornare, immagino che si farà venire qualche sospetto o quanto meno inizierà a cercarla (anche se il problema vero e proprio è dove trovarla) Uffi... Aggiorna, aggiorna, aggiorna, che io non aspetto altro che i tuoi chap! Altri baci infiniti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]