Quella prima volta 2 (1° Hunger Games)
di Flamewolf2

26/09/20, ore 11:12

In teoria dovrei iniziare con gli altri ma poi lo farò, devo dire che alcune morti non le aspettavo, Annah ad esempio e nemmeno mi aspettavo che tentasse di uccidere Amalia, ok aveva un motivo ma mi aspettavo che uccidesse gli altri tributi, e se fossero rimaste loro due alla fine, avrebbe uccisa nel finale, ma invece no. Amalia l'ha uccisa accidentalmente, non voleva ma è successo. Mi è piaciuto molto la letterina del fratello Richard
Dingir non mi piace mi ricorda un po Hubeer della storia di sasi ma qui speravo vincesse lui, ma Santos e stato un imbroglione ed è davvero bravo, un tributo pericolosissimo, chissà cosa succederebbe se lui e Hubeer fossero nello stessa storia?
Si aellerebbero e farebbero stragi, quindi meglio di no oppure essendo tutti e due che piace uccidere, vogliono essere gli unici e si ucciderebbero a vicenda? Così sarebbe meglio 😂😂😂😂😂 e chi la spingerebbe? Sarebbe interessante.
Sai ce un motivo per cui ho iniziato da questo, l'altra sera ho sognato il tuo nuovo capitolo e anche chi era il vincitore, chissà se avrò indovinato sogno premonitore?
Vedremo, se vuoi sapere ti dirò anche chi.
Al prossimo
Ciao Firestar.

25/09/20, ore 21:43

Ehilà Flame!
Purtroppo, ho rotto la mia catena di recensioni arrivate in tempo. E' stata una settimana piena e anche adesso sono piuttosto stanca nonostante siano solo le 21 (poi chissà quando finirò questa recensione AHAHAH); già ieri avrei voluto recensire, ma non ho nemmeno aperto il computer. Comunque, volevo assolutamente arrivare prima che tu aggiornassi con l'ultimo capitolo della storia (a parte l'epilogo, da quanto ho capito), per fare le mie considerazioni senza sapere ciò che succederà. E immagino (e mi pare anche di aver letto, ma la mia memoria non sempre è affidabile) che aggiornerai di nuovo di sabato, quindi dovevo muovermi.

Distretto 4 / 1: Amalia / Annah
Come un po' di capitoli fa con Violet e Kane, i due pov sono collegati, quindi mi è più comodo metterli direttamente assieme e commentarli come un solo pezzo (anche se così la mia recensione sembrerà povera dato che manca solo il pov di Dingir dopo, rip).
Annah ed Amalia sono state entrambe fantastiche nel corso della fic. E' vero, la loro alleanza in arena non ha seminato terrore come altri tributi e le perdite che hanno subito non sono state causate da un vero e proprio conflitto con altri quindi non sono state sempre in primo piano, ma entrambe le ho adorate dal primo momento all'ultimo e nemmeno la brutta fine che ha fatto la loro amicizia ha cambiato le mie opinioni su di loro. Annah non la si può incolpare di niente: purtroppo è la verità, non si poteva uscire dall'arena in due, e prima o poi o lei o Amalia doveva morire. Mi ha sorpreso non poco che abbia deciso, dopo un teso ragionamento, di cercare di ucciderla, ma Annah si è sempre dimostrata molto fedele e legata alla sua famiglia, quindi Capitol ha proprio fatto centro con la sua lettera. Spero davvero che sia riuscita a salvare sua madre e che i capitolini non abbiano mentito, se tenessero fede alla loro promessa la morte di Annah non sarebbe vana.
E povera Amalia, subito dopo essersi tirata su di morale un poco con la lettera di Richard (che carini <3), la sua amica ed alleata la attacca e nella colluttazione finisce per ucciderla accidentalmente. Pensavo che grazie al messaggio di suo fratello Amalia fosse ufficialmente tornata in gara, ma rendere Annah la sua vittima è stata sicuramente un'altra seria batosta, ed infatti è ancora mentalmente instabile, come segnato fra le sue ferite. Mi sono rattristata molto soprattutto alla fine del pov di Annah, quando Amalia chiede ancora scusa e Annah le risponde "Scusami tu". Avevano un così bel rapporto e mi mancherà la loro amicizia :(
Però, complimenti ad entrambe per essere arrivate in top 5, nel caso di Annah, e in top 3, nel caso di Amalia!

Distretto 3: Dingir
Ed ecco il ragazzo più odiato della fic, il genio del male più stupido della storia, e quello a cui si riferisce in special modo il titolo!
Preciso subito che questa è stata la primissima volta che ho visto Dingir in azione: è uno dei miei personaggi più recenti e per via della sua personalità e idee non trovavo facilmente il modo di metterlo all'opera, che fosse in ff o in role, ma sono davvero contenta di averlo dato a te! Direi che come prima apparizione non è male, visto che si è dato da fare nonostante sia morto nel modo più tonto che potesse trovare, l'hai trattato perfettamente e penso che la storia abbia aiutato anche me a capire come si muoverebbe in certe situazioni.
Detto questo, parlo del suo pov, anche se tutte le mie considerazioni ruotano attorno ad una parte specifica di questo pezzo. Fortuna che ti gasavi per la tua intelligenza, Dingir, andare contro quello con 5 kill in arena sapendo bene che non sai combattere è stato il tuo piano migliore finora, ha pure battuto la polenta avvelenata con le tempere AHAHAH
Ammetto che non ho creduto neppure un secondo che potesse vincere contro Santos. Mi pareva impossibile che qualcuno si fosse preparato a dormire, in finale, in bella vista, e da bravo supercattivo-nei-cartoni Dingir ha esposto a tutti il suo piano invece che usare quella spada che ha fregato (per niente) a Diamond. Lasciando il sarcasmo a parte (e dando una pausa al mio OC che sto tartassando da quando è apparso), ho trovato interessante che la sua morte sia stata un peccato di superbia, come il peccato originale che hai usato come titolo, appunto, anche se, appena letto il suo pov, ho pensato immediatamente all'hubris di Icaro. Anche se non è il peccato originale, rimane una colpa di ambizione e superbia, e ci sta anche con la passione di Dingir per i miti greci. E' ironico che qualcuno che li ha studiati tanto e dai quali ha tratto il suo obbiettivo per la vita non si sia reso conto di aver volato troppo vicino al sole!

Eccomi alla fine! Questo capitolo è stato davvero fantastico e sorprendente, e sono stupita anche di vedere Zerene in top 3. Sono davvero soddisfatta del percorso dei mie OCs, avrei pensato che sarebbero morti entrambi subito, e invece ad un certo punto, tecnicamente, metà dei tributi rimasti in arena erano miei, che è una cosa scioccante a cui pensare AHAHAH
Ho la sensazione sarà Santos il vincitore, nonostante sarebbe, tra i finalisti, quello che meno vorrei vedere al primo posto. Zerene mi ha piacevolmente colpito, ero convinta che sarebbe morta in questo capitolo, e invece è ancora qui... anche se distrutta. Anche Amalia è presa proprio malissimo, poverine! Santos è solo stanco, ma comunque non voglio mettere la mano sul fuoco e dire che al 100% vincerà lui, perché l'arena è sempre l'arena e non sottovaluterei nessuna delle due ragazze.

Beh, ho concluso! Non vedo l'ora di leggere la finale e di sapere chi sarà coronato vincitore!
Arrileggerci!
Eyes

22/09/20, ore 20:12

Ciao Flame! Rieccomi dopo un po' di tempo, conosci già la fonte della mia assenza e vorrei davvero ringraziarti per essere stata rispettosa nei miei confronti. Io mi pento di non essere riuscito a recensire gli altri due capitoli, magari quando avrò abbastanza tempo cercherò di recensire anche quelli. Devo ancora recensire il capitolo della morte di Milo, ma adesso non so se farlo in questo account o nell'altro! (Probabilmente in questo).
Allora, sfortunatamente la recensione sarà media o breve, però è normale, siamo giunti alla fine e non c'è molto su cui possiamo parlare, nel senso; ci sono tante cose, ma pochi soggetti, ma onestamente io ho moltissime ipotesi da esporre!
Prima di iniziare: devi sapere che io, Anon, Eyes, shyanddreamy ed una persona esterna (forse lo ricorderai se ti dico che ha creato Jack ed Hubert) abbiamo creato da tempo un gruppo whatsapp per parlare di storie in generale, e cosa dire? Non manca un giorno dove non parliamo della tua storia xD. Davvero, ti faccio seriamente i complimenti! Non è facile intrattenere così tanto un lettore al punto che almeno una volta al giorno si parli di quella storia; forse dovrei congratularmi con te proprio come scrittrice, visto che in quello stesso gruppo spesso si parla anche delle tue vecchie interattive legate ad Hunger Games (addirittura CLC, che non sapevo se leggere o meno, sono finito col sapere più o meno tantissime cose e mi sono letto tutti i capitoli dell'arena.)
Quindi veramente i miei più sentiti complimenti! Adesso parto con la recensione.

Allora, so che la mia Amalia è stata promossa alla Top 3 e che i morti di questo capitolo non sono i fortunati candidati. Sai che mi hai davvero colpito? Ero SICURO che uno tra Dingir ed Annah fosse uno dei candidati, proprio loro due li vedevo rispettivamente primi e secondi, mi hai davvero stupito con queste morti!
Non mi aspettavo che la mia OC potesse raggiungere il podio, quando l'ho vista impazzire mi sono letteralmente arreso e leggevo le sue parti con un emozione meno inarcata rispetto agli altri, proprio perché pensavo che questa potesse essere la sua causa di morte, ma sono felice di riuscire ad averla ripresa un po' di più con la lettera che le ho mandato!
Sto pensando che forse questa sua instabilità potrebbe essere la sua punta di forza attuale, nonostante non sia una che ama fare del male, mi chiedo se dopo la morte di Annah abbia capito o no che, se vuole ritornare dalle persone che ama, deve affrontare i suoi ultimi due avversari.
Il rapporto di Amalia ed Annah è stato veramente bello e mi dispiace. Ho sempre pensato che le amicizie tra le ragazze fossero tra Amalia&Lucile e Annah&Isabelle, ma mi sono ricreduto, ci sono sempre state per l'altra ed Annah ha dimostrato davvero un amore quasi "materno", se possiamo definirlo così.
Capitol però non esige a risparmiare le proprie cattiverie e minaccia Annah. La capisco e forse, alla risposta di una recensione che hai dato, ovvero, che forse avresti deluso molte nostre aspettative (credo più che altro perché, in questo capitolo, sono morti proprio i due che tutti pensavano potessero avere chance di vittoria), ma sai che non lo hai fatto? E' stato un plottwist inaspettato, forse mi aspettavo la morte di Dingir, Santos è un osso veramente duro, ma di Annah proprio no.
Ha cercato contro la sua volontà di rendere libero suo padre, un uomo che ama follemente e con cui ha avuto un bellissimo rapporto, in ogni suo POV non smette neanche una volta di pensare a lui e mi dispiace che sia caduta così, con questa morte davvero orribile. Ma lei stessa non lo voleva e le sue ultime parole lo hanno dimostrato. E' rimasta soltanto Zerene tra i miei personaggi preferiti ancora in vita (Escludendo i miei pg), se non dovesse vincere la mia OC, spero in lei.
Per quanto riguarda il pezzo Santos-Dingir, non ho molto su cui commentare visto che alla fine il nostro genio del male viene messo facilmente K.O, ma l'ho trovato letteralmente IC nonostante non sia un mio pg, mi fa davvero tanta pena, ha affrontato qualcosa di più grande di lui e ne è finito inondato, ha sottovalutato Santos, ma come non capirlo? Alla fine Dingir è riuscito ad uccidere la sua alleanza perché conosceva i punti deboli di tutti i suoi alleati; Santos, da esterno, è riuscito ad ingannarlo e Dingir ha visto la situazione da un angolo veramente ottuso. Se l'è cercata, ma penso che sia stato il cattivo d'eccellenza di questa storia e una fine così è meritevole, ha dato veramente onore a quello che è il Distretto 3. Complimenti anche ad Eyes per aver avuto i personaggi vivi per tutto questo tempo! Chiunque vorrebbe i propri pargoli in Top 5 sotto sotto.

Vorrei adesso terminare con la mia teoria!
Allora, prima rispondiamo al "chi volete che vinca"; se devo rispondere in maniera OGGETTIVA, Santos e Zerene, se devo rispondere in maniera SOGGETTIVA, Amalia e Zerene.
Perché? Bene, ora spiego!
Praticamente in maniera oggettiva, quindi, il finale che un po' tutti ci aspettiamo, è che Amalia venga sicuramente uccisa a causa di un evento oppure, essendo mentalmente instabile (ma non stupida. Abbiamo visto come contro Annah sia riuscita ad "affrontarla" nonostante questo handicap) potrebbe essere mirata magari dall'arco di Zerene o dalla furia di Santos, nonostante quest'ultimo abbia dimostrato di voler uccidere soltanto chi lo infastidisce, e Zerene ha ancora una taglia sulla testa da parte sua, ma anche di Amalia. Zerene in questa maniera OGGETTIVA merita di vincere essendo stata letteralmente una delle protagoniste di questa storia, diciamo che con Zerene ci sarebbe un good ending, mentre Santos lo meriterebbe visto che si è impegnato veramente tanto, in tutto ciò rimanendo da solo e non è da pochi!
Ma cosa sto pensando? Che forse tu voglia farci pensare, così come nello status (in quel famoso gruppetto di whatsapp ormai pensano tutti che Santos sia il vincitore, ma io ho ragionato stanotte con un'ipotesi primaria) lui sia solo stanco, mentre una è devastata dalle mestruazioni, l'altra psicologicamente.
Se Santos vincesse, sarebbe pro agli Hunger Games e i Distretti riceverebbero soltanto come messaggio "anche nelle nostre vie ci sono persone come lui", ovvero, simili a Capitol. Santos è stato al gioco di Capitol fin dall'inizio, ed è scontato dire che, per una mente che non si scervella, lui possa vincere.
Sai però cosa ho pensato io, invece? Che Santos probabilmente non sia il vincitore, e che una tra Zerene e Amalia possa diventarlo.
Farebbe capire il cambiamento che gli Hunger Games portano ai loro figli, Zerene che facendo parte della ribellione, potrebbe uscirne in arena come una ragazza, giustamente, distrutta e sicuramente porterebbe il peso delle morti che ha provocato. Sono i primi hunger games d'altronde, non penso proprio che un vincitore, proprio come Zerene, riuscirebbe ad accettare le stesse morti che ha provocato; la stessa ipotesi va anche per Amalia, che Capitol dimostrerebbe che una persona comune potrebbe diventare come lei e, se ci fossero stati altri atti di ribellione, tutto sarebbe potuto peggiorare. Ho ragionato sul fatto che, un Santos, da vincitore, a mio parere, se ne sbatterebbe degli Hunger Games e sarebbe il tipico cattivone dalla serie "sìsì, fate altre edizioni, tanto che me frega: mi importa solo del mio ragazzo che adesso è salvo", e onestamente, anche come personaggio, non mi piace particolarmente. Ha dimostrato solo brutalità, cattiveria che mamma mia, tesoro mio, calmati almeno un attimo, e il suo pensiero fisso è Damerae. E' triste dire che i suoi primi POV mi annoiavano principalmente per questo.
Sono sicuro, o almeno, penso che la mia ipotesi possa essere giusta, dimostrando ai Distretti che i tributi che ne usciranno da lì in poi moriranno internamente come persone. Insomma, alla fin fine, anche Zerene ed Amalia si sentono un po' morte dentro.
E nulla, se vuoi commentare questa mia ipotesi fammi sapere! Mi interesserebbe uwu.
Ovviamente mi andrebbe bene la vittoria di tutti e tre, seppure non mi piacciano le vittorie scontate, ma accetterò anche quella di Santos. Sono sicuro che riuscirai a sorprendermi anche se sarà lui stesso a vincere.
Comunque, escludendo Amalia, che onestamente tifo anche per lei, scelgo di tifare per Zerene, che anche lei in effetti ha alte probabilità.
Spero che il prossimo capitolo possa essere postato al più presto! Buona fortuna e grazie per averci accompagnato in questi mesi con la tua storia.
Sasi02

20/09/20, ore 00:34

Ciao! Semifinali con 3 pov e due morti, ci abbandonano Annah e Dingir.
Ma prima partiamo con Amalia, è messa maluccio, ma la lettera che ha avuto sicuramente la tirerà su di morale (o almeno così pensavo leggendo XD), quando i familiari scrivono ai propri tributi è sempre una scena commovente, ma la felicità dura ben poco perchè passando ad Annah beh, ti devo fare i miei complimenti, qui hai giocato davvero bene le carte da scrittrice e inviare una lettera del genere da Capitol solo per Annah... beh, ottima idea, qui si che gli strateghi sono stati veramente scaltri, una vita per una vita... ma alla fine Annah non ce l'ha fatta e mi dispiace, oddio ci sarei rimasto male anche se avesse ucciso Amalia, quindi questo pezzo è stato davvero tragico.
Passiamo poi a Dingir il dio in terr.. ah no, è morto XD
Pensava di farla a Santos e invece nulla, tradito dalla sua stessa superbia e Santos aggiunge un'altra tacca alla sua arma (un po' come i cecchini, 6 kill sono davvero molte in un'arena^^).
Dunque siamo arrivati alla fine, ma dobbiamo inviarti un messaggio privato con il vincitore? Anche se in realtà sai già come la penso XD
Dunque, non sto molto a fare pronostici, anche se dallo stato di salute punterei sulla vittoria di Santos, ma l'arena è l'arena, quindi non si sa mai cosa può succedere, visto che gli strateghi avranno qualche altra carta da giocare, infatti sono quasi sicuro che uno dei tre morirà per trappole e poi l'ultimo al duello finale =).
Alla prossima =)

19/09/20, ore 21:51

Ciao Flame!
Siamo arrivati alla mia terzultima recensione, quindi la gente sta per finire di leggere gli obrobi che scrivo, ma non solo siamo quasi alla fine! Inizio col dire che è abbastanza ironico che i tre tributi rimasti sono proprio quelli con cui ho formato un gruppo in cui parlavamo della storia... non so, è divertente e a sto punto ce la guferemo avvicenda AHAHAH!
Riguardo ai morti del capitolo sono rimasto sorpreso, non so perché nella mia mente pensavo che vittime e killer avessero il ruolo invertito, invece mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo! Ora voglio proprio vedere lo scontro che ne uscira tra i nostri tre finalisti, che sono tutti e tre a dir poco esausti.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, iniziamo a parlare dei POV, sì lo so ormai sono noioso, ma va beh.

Distretti 1 e 4: Annah Erodis e Amalia Perez; c'è posta per te, condotto dall'autrice FlameWolf2

Qui ne parlerò assieme visto che la situazione è pressoché le stezza. Abbiamo Amalia che finalmente non pensa più a quella spiaggia maledetta, o almeno non così tanto visto che pensa ai falò, però possiamo definirli passi da gigante! Più o meno... ok no è ancora un po' pazza, ma resta un tesorino con una grandissa forza da leone, in tutti i sensi. Certo se non si ostinasse nel credere vivi Isabelle, Lucile e Yuki sarebbe tutt'altra storia, ma ormai non penso che si riprenderà completamente da quel trama, vincitrice o non.
Amalia che ha sia mal di testa che sete mi fa domandare quanto può essere efficente contro Zerene o Santos, già con quest'ultimo abbiamo visto come un po' di sete gli facesse girare la testa, se ci aggiungiamo la stanchezza e il mal di testa vedo Amalia bella indebolita contro gli altri i due, nonostante non abbia perso la propria forza.
Infatti alla fine è riuscita a resistere all'attacco di Annah ed è riuscita ad ucciderla, seppur sia stato per sbaglio; è triste vedere come le condizioni psichice della lilla abbiano creato una specie di incrinatura nel rapporto tra le due favorite, ma non biasimo Annah per aver agito in quel modo: ammettiamolo, qui la faccia di culo era Isabelle, Annah aveva motivi più validi per aver agito in quel modo. In effetti non pensavo che si potessero sponsorizzare delle lettere, ma ad essere sincero non me ne sarei fatto nulla ( più che altro Kane non si sarebbe sentito meglio con una lettera perché sa che i genitori lo amano a prescindere, Anona è morta dopo due minuti e Santos beh... una lettera d'amore lo avrebbe sicuramente sovraeccitato. ).
La mia teoria che Capitol avrebbe provato a corrompere Annah si è più o meno avverata, pensavo che sarebbe stata messa in atto con lei come vincitrice e non come partecipante, ma anche così ci sta! Infondo sembrava strano che gli strateghi non avessero provato ad ucciderla con le trappole dell'arena.
Mi chiedo se Capitol sappia o no se Annah fosse una ribelle o meno, ma penso che per loro non avrebbe fatto nessuna differenza, giusto? Cioè essendo un governo spietato avrebbero sicuramente punito i parenti più stretti di un ribelle così importante; certo in tutto ciò il padre della ragazza morirà a priori, ma almeno la madre è salva, diciamo che una cosa buona c'è stata.
Amalia poveretta è stata mirata da Capitol, ci manca solo che vince alla facciaccia loro xD, ma come sta messa ora dubito possa fare qualcosa e l'aver ucciso Annah avrà solo che peggiorato la sua sanità, ergo: se vince lei Richard e stalle vicino!
Ora mi chiedo come reagirà al suo prossimo POV e cosa penserà di tutta sta situazione, beh dovrò aspettare il penultimo capitolo per scoprirlo!

Distretto 3: Dingir Gutierrez; bubù-settete!

Essendo Dingir ritenuto "l'antagonista" principale da molti quando l'ho visto adocchiare Santos stavo già preparando la bara, ed ero tutto un: "sono stato un pessimo genitore elicottero."
E invece no, mi hai sorpreso rilevando che fosse tutta una messa in scena! Da una parte sono contento di aver predictato bene le sponsorizzazioni e non aver comprato a Santos un antidoto che gli sarebbe stato inutile, dall'altra sono io talmente stupido e facilmente influenzabile dal panico che mi ero quasi scordato che Santos è esperto di veleni quanto Violet, oh beh.
Con Dingir fuori dai giochi possiamo dire che abbiamo perso un nemico tosto, a livello intelettuale, da dover abbattere. Ora mi chiedo se Diamond fosse stato al suo posto in caso lo avrebbero curato dalla febbre, ma ne dubito (?), comunque non è il momento di parlare dei morti, loro torneranno all'epilogo e spero di avere qualcosa di carino da dire a tutti loro sì Cassandra, sto guardando te!
Non mi aspettavo che un ragazzo così intelligente sarebbe morto proprio per colpa della sua superbia, ma in un certo senso ci sta anche; arrivati a quel punto Dingir avrà sicuramente sottovalutato i suoi avversari, non a caso stava mirando proprio verso quello che riteneva il più "pericoloso" ( come se Amalia e Zerene fossero due sceme nate ieri. ). Non saprei se essere dispiaciuto per lui oppure no, certo sapeva essere fastidioso ed era abbastanza egocentrico ed egoista, ma anche lui comunque aveva dei sentimenti per qualcuno... seppur distolti e a dir poco sbagliati F per Ashley; a dire il vero un po' tutti qui hanno comunque sentimenti più o meno positivi verso qualcuno o qualcosa. ( contrariamente ad una certa favorita di Battle, brbr. ).
Intanto mi sa che Santos mentre si infilava un ago nell'orecchio stava pensando a Damerae se non ha iniziato ad urlare come un pazzo, della serie che il suo amore per lui è la migliore medicina AHAHAH! Anche perché in tutto ciò si è pure preso la briga di prendere in giro Dingir, chiamasi karma con la sessione scolastica fatta con Logan.

Bene, ora che ho parlato dei POV diamo un'occhiata ai nostri tre finalisti. Sono tutti e tre stanchi, ma Santos sta messo un po' meglio delle altre due, anche se Zerene non ha così tanti malus come Amalia, seppur il ciclo potrebbe farla perire; ho notato anche che sia Amalia che Santos mireranno quasi sicuramente a Zerene quando tutti si incontreranno, e non posso biasimarli. Insomma Amalia ha tutti i motivi per essere incazzata con Zerene con il suo ucciderle Yuki e aver causato in lei e Annah un mental background, Santos invece la vuole morta per avergli ricordato i suoi traumi infantili... vedi che mo sti due si alleano solo per uccidere Zerene xD.
Dall'altra parte Amalia ha troppi malus che potrebbero rallentarla e renderla una vittima facile per Zerene o Santos, mentre quest'ultimo è conveniente da uccidere se si vuole fare una finale tutta al femminile. Ma se devo essere sincero, ce lo vedrei di più uno scontro finale tra Zerene e Santos, più che altro perché Amalia è impazzita quindi ci sarebbe il rischio che la aggredisca alla cieca arrivati a questo punto.
Oddio non so, ho così tante teorie che mi frullano nel cervello! Sono solamente contento che per il vincitore ti basi sulle tue idee e non sulle preferenze del pubblico o Santos avrebbe già ricevuto la medaglia di bronzo, e parlando di vincitori... Dingir o Annah erano dei candidati per la vittoria? Ormai mancano solamente due nomi da scoprire e sono curioso di sapere chi sono.
Altra domanda veloce, visto che il prossimo capitolo avrà solamente due POV aggiornerai qualche giorno prima oppure l'attesa resta sempre di sette giorni? Sai è per essere sempre sicuri, anche perché durante i giorni in cui posti spammo a non finire il caricamento della pagina xD.
E con questo è tutto Flame, ci si vede al prossimo capitolo!

Anonimo_Black_Fire

19/09/20, ore 17:13

Ciao Flame. Felice di leggere questo capitolo. Non mi è parso di vedere errori di grammatica.
Mi dispiace per Annah. Non meritava di morire. Per Dingir non mi dispiace molto.
Okay, mancano solo tre persone: Zerene (con il ciclo), Amalia (mezza ustionata e non mentalmente stabile) e Santos (il masterkiller con sei persone fatte fuori). Io tifo Zerene, onestamente parlando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto! Ciao!