Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

06/10/20, ore 14:15

Eccomi a recensire questo capitolo con un ritardo pazzesco, devo scusarmi ma sono stato impegnato e poi mi era passato di mente, ma meglio tardi che mai.
Ecco qui vediamo di come l'eroe dell'umanità sia impotente senza spada e il modo in cui viene pestato da Uriel ho avuto il cuore in gola.
Merlino iniziò a pensare che non sia proprio dalla parte dei buoni, anzi credo che sia più demone vista la sua discendenza anche se mi sembra che tenga a Nimue, così pare almeno.
Vediamo poi Il figlio di Arthur e Morgana, Mordred il frutto proibito della loro unione, che mi ricordo che fosse presente nella leggenda che sfida suo padre in duello e il re che si pente di non aver ascoltato Merlino.
E sul finale colpo di scena quello sceso in campo è proprio Mordred e non Arthur Pendragon, questo devo dartene atto Master mi ha spiazzato come colpo di scena. Sul serio anche se come hai detto tu nell'angolo autore la leggenda è confusa la sensazione che hai trasmesso allo scoprire chi ci fosse davvero sotto all'armatura è wow.
Capitolo corto ma ben descritto come sempre e poi il combattimento sei molto portato per descriverli. Ora devo solo passare al prossimo capitolo anche se da come è messo il finale sembra che lo scontro stia per entrare nel vivo più che finire.

27/09/20, ore 22:43

Che dire, capitolo non proprio ricchissimo di cose ma davvero bello, sei riuscito a dare un effetto che mi piace molto nelle storie e cioè far capire qualcosa e poco dopo spiegarla, appunto era imprevedibile che Arthur fosse in realtà Mordred, ma lo fai capire poco prima. Adesso però sono davvero curioso di sapere come reagirà Uriel.