Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

21/07/21, ore 22:33

Ciao cara!
Sono davvero molto felice per la piccola Lune, mi fa piacere che sarà la bambina dei draghi! E' un ruolo molto importante e in più i draghi sono delle creature molto belle e maestose! *-*
Mi fa piacere che tu sia stata investita da una vena di ispirazione! Io invece ho l'ispirazione, ma non voglio farmi di nuovo prendere dall'ansia tipo delle recensioni o di altre cose che possono apparire stupide, ma per me erano diventate molto importanti tanto da farci una malattia sopra, così ora diciamo che mi sto "disintossicando" dalla scrittura e da tutte quelle cose che mi facevano sentire ansiosa, così da tornare più forte e più rilassata! :*
Fuji.

28/09/20, ore 18:50

Buon tardo pomeriggio!
Mhm, che dire? Meglio un draghetto di peluche o uno vero? Per noi comuni mortali credo sia meglio un tenero pupazzo a forma di drago, se non vola, beh, pazienza. Ma per una Pixie abituata ad un mondo magico e fatato probabilmente è meglio uno in carne ed ossa, anche se per il momento se ne sta chiuso nel suo uovo in attesa di fare il suo ingresso nel mondo. Comunque sia, un animale è sempre in grado di rendere più piacevole ogni giornata. Certo, a volte fanno pure arrabbiare, come abbiamo visto quando Kaleia scopre la sua cucina sottosopra a causa di Cosmo e Willow, ma è praticamente impossibile portare rancore nei loro confronti. 😄😄
Capitolo tutto sommato tranquillo e piacevole da leggere, ogni tanto ci vuole!
👍

🌚

22/09/20, ore 21:46

Dopo un momenti di delusione della piccola Lune, i tuoi personaggi non sono solo in grado di consolarla, ma anche di renderla felice! Il loro è stato un gesto molto bello, capace di donare gioia vera e magica, proprio quella che sognano i bambini. E' stato emozionante vedere Lune così felice e soddisfatta!
Mi piace molto l'atteggiamento di Christopher! Come è dolce e premuroso nei confronti di Kia, ovviamente, e della piccola :)
La presenza del nostro cucciolone Cosmo rende ogni spostamento simpatico ^-^

Complimenti!

Arianna