Dreamland
di Juliet8198

25/09/20, ore 11:24

QUINDI.
Eccoci qui con questo capitolone.
All'inizio ero tipo: COSA MI SONO PERSA
Avevo atteso con così tanta trepidazione che non ho capito subito che si trattava di un libro hahah
Comunque, bell'idea, avevo supposto, non so se te lo avevo anche già detto, che Jein avrebbe scritto un libro a riguardo (molto fiera di me stessa che ogni tanto capisco qualcosa in anticipo) però mi ha sorpreso il modo in cui ce lo hai buttato lì all'improvviso.
Poi io non ho ancora realizzato che questa storia sta finendo, quindi ero un po’ sconvolta, della serie che non mi aspettavo che fossimo già a questo punto, nonostante tu ripeti trecento volte che siamo quasi alla fine.
Sì, non so perchè non riesco a realizzarlo, questa storia ci è proprio sfuggita di mano alla velocità della luce (in senso buono) e io devo ancora elaborare il lutto del “sta quasi finendo”
Comunque, bella la cosa del libro in generale e interessante come questione, poi mi è piaciuto tanto che il capitolo si apre con la fan di Jein. L’impostazione di questo capitolo è stupenda, mi piace tanto quando prendi questi personaggi e mostri l’universo che conosciamo in modo completamente diverso da come ci aspetteremmo o di come siamo abituati.
Poi vabbè Jein è sempre la solita antipaticona xD e Kiki fantastica, sempre al suo fianco.
Però ora parliamo del finale.
Sì, parliamone.
Un finale da strozzarti, come sempre.
Hai concluso questo capitolo e io mi sono sentita molto vicina alla ragazzina che vuole uccidere Jein per il suo di finale e quindi niente, ti odio.
Voglio davvero, davvero sapere chi cavolo è entrato nella stanza. Seriamente.
Ho già una teoria ma non so se sarai così generosa con i tuoi lettori, te la butto lì tanto perchè mi piace fare speculazioni:
Jimin si è svegliato, si ricorda tutto, o meglio, ci mette un po’ a ricordare, visto che se lei ha già finito di scrivere il libro, immagino che Jimin si sia svegliato da un po’ di tempo.
Quindi la mia teoria è: si sveglia Jiminno, tutti i bts felici e contenti, lui è ancora un po’ preso male ma non sa perché, leggere il libro di Jein e si ricorda tutto (o parte) lo dice a Tae e si precipitano da Jein.
Ho avuto una giornata e mezza per farmi il film mentale non so se si nota.
Ah e non ho parlato della parte in cui lei ricorda e quindi finalmente possono conoscersi anche nella vita reale.
Sono abbastanza convinta di questa mia teoria e temo di sbattere la faccia contro un muro settimana prossima quando uscirà il capitolo.
Piangerò? Gioirò? Chi lo sa!
Lo aspetto con ansia (tanto per mettermi pressione) e non vedo l’ora di leggerlo :=O