Recensioni per
Amore subacqueo
di kamy

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/09/20, ore 02:31

Allora... prima di tutto, ti ringrazio per il pensiero. Io avevo solo suggerito di fare un seguito, non eri obbligata a scrivere niente XD. E adesso pensiamo alla recensione vera e propria.

Ho apprezzato la "mancanza di memoria" della ragazza, mi ha fatto sorridere quando ha iniziato a farsi domande su chi fosse chi e chi avesse dato cosa. Solo che ci sono anche dei lati negativi da far notare:

Primo, non si capisce veramente che questo sia un sequel di quell'altra storia. I due si trovano in acqua insieme senza che ci sia una spiegazione o una motivazione sul perchè siano lí. Ho notatto che molte volte scrivi "di lei" o "di lui", usare questa forma in modo ripetitivo può dare l'impressione che la tua grammatica sia limitata. Potresti usare altre forme tipo "suo/sua" o "della donna/femmina/ragazza" e stessa cosa col sesso maschile. Anche usare i nomi propri aiuta ad arricchire e differenziare il lessico usato.

E poi ci sono un paio di situazioni confuse: ad un certo punto scrivi che Marion si copre la bocca per non gridare ma un secondo prima (o dopo) hai scritto che i due si baciano sulle labbra. Poi dici che lei è fredda ma subito dopo entrano in scena le correnti calde.

E non credo che strisciare un pochino su un fondale sabbioso causi un arrossamento XD. Dove sono, su uno strato di sabbia che copre roccie acuminate?

Infine manca un finale. Non so se hai in mente di fare un'altra storia che segue questa ma qui manca proprio una qualche forma di parte conclusiva. In sostanza lasci il lettore con la scena che questi hanno appena iniziato a fare sesso/amore sul fondo e poi... niente più.

Non so se mi sto riuscendo a spiegare bene, praricamente non si capisce se poi uno dei due perde i sensi per mancanza d'aria o se poi tornano su restando "uniti" o se, quando finiscono, pensano di cercare perle e allegati.

Hai dato un'occhiata ai testi che ti ho suggerito? In piú non hanno attrezzature e non si sa se sono in barca o se hanno qualche altro mezzo a disposizione. In definitiva, la storia c'è ma sembra ancora allo stato grezzo, dovrebbe essere raffinata stile petrolio.

Mi dispiace se questa recensione non ti piacerà, ma sto solo cercando di aiutarti scrivendo quello che penso invece di minimizzare per fare falsi complimenti.

Ciao!