Death in the Night
di Marti Lestrange

27/09/21, ore 12:08

Ciao Marti!
Stamattina approfittando di un paio di ore libere sono riuscito finalmente a recuperare i capitoli che mi mancavano per terminare questa storia.
Parto da questo ultimo capito e lo trovo una conclusione giustissima, dopo tanti giorni di ansia Finalmente arriva un po' di normalità: ho adorato la proposta di matrimonio di Teddy e ho adorato anche l'ultima parte dedicata ai battibecchi tra i tre fratelli.

Per quanto riguarda questa storia più in generale l'ho adorata: sono un fan del punto di vista ministeriale diciamo così, mi piacciono molto i gialli e leggere un'indagine degli auror e anche la parte più parte processuale mi ha davvero entusiasmato molto.
Complimenti ancora, sicuro darò un occhio anche al sequel ^^

23/04/21, ore 12:23

Ciao Marti ❤
È da tantissimo tempo che manco in questo fandom e ho lasciato questa storia in sospeso per troppi mesi. Purtroppo è un periodo in cui il tempo mi sfugge di mano, ma DITN mi ha tenuto compagnia per un po’ e ci tenevo a lasciarti una recensione per farti sapere quanto io l’abbia apprezzata.
Innanzitutto, devo assolutamente complimentarmi per le descrizioni, per l’accuratezza dei dettagli e per il modo in cui riesci a far entrare il lettore nel vivo della storia. In particolare, mi è piaciuta molto la parentesi sulla faccenda con i francesi raccontata da Harry nel decimo capitolo, perché ha dato modo di affacciarsi su una finestra esterna alle vicende dei protagonisti e far conoscere l’esistenza di una vita al di fuori delle mura di Hogwarts – altri casi su cui concentrarsi, altri problemi da affrontare.
Restando tra gli adulti, posso dirti con certezza di aver adorato il rapporto tra Teddy e Roger, la complicità e la fiducia che si sono dimostrati in questa missione che li ha stremati.
Il momento in cui sono andati al Ministero è stato uno dei miei preferiti – escludendo Megan, che farebbe meglio a starsene lontana da Teddy! Credo di aver gongolato tutto il tempo in cui Teddy ha parlato, riuscendo a dimostrare furbizia e maturità e a farsi valere con la Chapman (una ola per lui forse mi è scappata). È stato fenomenale anche il modo in cui è riuscito a ricostruire l’intera faccenda e a rimettere insieme i pezzi e mi ha emozionata la sua decisione di prestare fedeltà al giuramento fatto al di là del legame con i ragazzi coinvolti nella situazione.
Ecco, permettimi di aprire una parentesi su questi ragazzi.
Ho adorato il rapporto tra Albus e Cassandra, il modo in cui lei riesce ad essere presente senza opprimerlo, in cui rispetta i suoi spazi e le sue decisioni e la forza che dimostra quando lui è vittima di quel brutto attacco di panico – non ti nascondo che la lettera mi ha davvero straziata, ma sapere che le cose siano finite bene mi ha rasserenata.
Per quanto io possa adorare Albus, però, il mio preferito rimane uno solo: James. Io amo questo tuo James così scaltro – ma l’idea geniale dell’avvocato? – e allo stesso tempo così leale e coraggioso, pronto a prendersi tutta la colpa pur di tenere gli altri al sicuro. L’unica pecca è stata, ahimè, la sua fortunatamente breve relazione con Cait (io come Lily alla notizia della rottura!).
Devo riconoscere però che tutti i ragazzi sono dotati di grande lealtà e mi ha commossa vederli schierati lì per non lasciare i due Potter da soli e assumendosi le proprie responsabilità. Inoltre, ho amato il modo in cui hai delineato i loro rapporti, evidenziando la forte e sincera amicizia che li lega.
Tutta la parte del processo l’ho vissuta in ansia, divisa tra un profondo odio verso la Chapman e un’immensa tenerezza per questi genitori che hanno messo l’amore per i propri figli al di sopra di ogni cosa. Ginny ed Harry sono stati perfetti, soprattutto nel rassicurare Teddy e toglierlo finalmente dall’imbarazzo della bruttissima situazione in cui si è ritrovato. Ma anche Draco mi ha stupita con le sue parole, mostrando un lato che mi è piaciuto moltissimo.
I provvedimenti sono stati severi ma giusti e sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio. Non avrei sopportato che il legame tra James e Teddy si frantumasse a seguito di tutti quegli scontri e quando si sono ritrovati mi è scoppiato il cuore di gioia.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO! Non me l’aspettavo e sono super felice che ci sia stata, perché i tuoi Teddy e Vic sono meravigliosi e non poteva esserci conclusione più bella per questa storia d’amore!
Ho trovato anche stupendo l’ultimo pezzo con i tre Potter, la sintonia e la ritrovata serenità che permette loro di ridere e scherzare nonostante le conseguenze di quanto è accaduto – se la meritano, dopo tutto quello che hanno affrontato!
Questa Emma Nott mi intriga tanto, ma so che la storia è di genere horror e questo mi frena parecchio! Farò un tentativo – con i miei tempi che, ormai, tu conosci benissimo! – e ti farò sapere com’è andata.
Grazie per questa storia che mi ha divertita, emozionata e talvolta fatta sclerare!
Ti mando un abbraccio ❤

04/01/21, ore 19:02

Ed eccoci qui alla resa finale.
Ho approfittato del weekand per concludere la storia (volevo lasciarti ieri la recensione, però poi mi è venuto il raptus di sistemare casa e, ovviamente, me ne sono dimenticata).
Dunque, quello che ho notato fin dalle prime righe, è la leggerezza di cui è intriso questo capitolo. Abbiamo passato molto tempo – mesi, nel mio caso – in uno stato di tensione, siamo sempre stati sul chi vive, intimoriti dagli sviluppi delle indagini.
Qui invece abbiamo un Teddy molto sereno, in compagnia della sua Victoire.
Durante la lettura ero abbastanza tranquilla, mi facevo cullare delle battute dei ragazzi, fino a quando Teddy non ha tirato fuori la scatolina rossa. Allora ho iniziato a squittire e a sorridere perché, andiamo, questi due si meritano tutta la felicità di questo mondo.
«Lo volevo già a cinque anni senza neanche sapere cosa voleva dire matrimonio, l’ho sempre saputo, Teddy. Sempre.»
Qui credo di essermi sciolta. Sai che io adoro questa coppia e vederli così, mi riempe il cuore di gioia. Soprattutto perché la romantica che c'è in me – che non esce spesso – inizia a sospirare estasiata.
Il momento dedicato ai tre Potter è stato molto carino. Anche qui, ci hai fatto vedere i personaggi alle prese con i problemi di tutti i giorni (la gelosia di Al mi ha fatto un po' ridere. Sì, Al. Così impari a non prenderti Scorpius!) e un po' mi dispiace immaginare che non ce ne saranno altri. Non ad Hogwarts, almeno, visto che per James è l'ultimo anno.
Sulla questione di Cait, mi avevi anticipato qualcosa nella risposta alla recensione precedente e io avevo notato una certa distanza nel capitolo sedici. Di fatto, per quanto mi dispiaccia, trovo credibile questo sviluppo. Forse era davvero una relazione non troppo solida che è stata messa in crisi dal processo – che sicuramente non è stato un problema da nulla – e nessuno dei due ragazzi è riuscito ad uscire dal tunnel.
Oddio, James ci ha anche provato ma è dura se dall'altra parte non c'è un aiuto. Trovo giuste – scusa se copio Lucy – e sensate le parole dei cugini. Posso capire la tensione ma la situazione che si era creata era davvero ingestibile. Non era giusto per James continuare a scusarsi – di cosa poi? Di avere un interesse al di fuori di lei? - e non era giusto privare Cait della possibilità di essere felice.
Spero solo che questo McLaggen sia molto diverso dal padre, altrimenti la ragazza non ha fatto una grande scelta.
(A proposito, prima che ne dimentichi: ma questa Lei? Non è comparsa, vero? Perché da come ne parlava James, sembra una ragazza che gli stava – sta? – davvero a cuore)
Non vorrei dire una cavolata, però se non ricordo male questa Nott compare nel sequel. Non vedo l'ora di vederla in azione con il mio Potter preferito ;)
Tirando un attimo le somme della storia, devo dire che a me è davvero piaciuta. Soprattutto perché hai stravolto un po' la trama delle fanfiction che sono abituata a leggere. Sin dall'inizio si è a conoscenza dell'identità dei colpevoli. L'obiettivo non è la risoluzione del caso ma le reazioni dei vari personaggi coinvolti.
La scelta di Teddy come investigatore è stata davvero azzeccata. Sai che non l'ho percepito come il buono della situazione ma come il cattivo? L'Auror a cui viene affidato l'immagine e che, capitolo dopo capitolo, si avvicina sempre di più a beccare i ragazzi. Ragazzi che, alla fine, sono innocenti (bhe, insomma!). Inoltre Teddy è la loro controparte perfetta: una persona adulta, matura, rispettosa delle leggi.
Non ho altro da dire. Ottima storia, davvero!
Ti faccio ancora gli auguri di compleanno e ti mando un grosso abbraccio,
Eli

04/01/21, ore 17:49

Ed eccomi qui, non so se scrivere finalmente o purtroppo quindi facciamo che non aggiungo nulla perchè è meglio così...
Trovo che questo epilogo sia assolutamente perfetto, così come è stata tutta la storia nella sua interezza e sono felicissima che tu abbia scelto di dividerlo in due parti e dedicarne una a Teddy e Vic - che sono l'amore - e l'altra ai fratelli Potter, che è un prequel ideale del sequel che stai pubblicando ora.
Ma andiamo con ordine... ho adorato l'inserimento della canzone di Taylor, che poi è perfetta per Teddy e Vic, e ho amato follemente che tu abbia inserito la proposta di matrimonio tra questi due stupendi ragazzi che si amano da sempre e che continueranno a farlo per sempre. Anche io sono come Vic e non volevo un anello vistoso, figurati che mio marito è andato a prenderlo con mia mamma perchè il gioielliere è amico dei miei e non ha scelto un anello troppo grosso perchè poi magari non lo avrei portato, quindi mi sono rivista tantissimo in lei e ho trovato assurdamente perfetta la scelta di farle la proposta nel loro posto preferito. Sappi che hai scatenato in me un sacco di domande riguardati Audrey e il suo passato, domande a cui spero che vorrai rispondere un domani, cara!
Lily e Albus che battibeccano sono stupendi, non c'è che dire, chissà come faranno senza Jamie il prossimo anno... sinceramente mi aspettavo che tra lui e Cait sarebbe finita, perchè non mi sembrava proprio adatta a lui, quindi non sono rimasta stupita e anzi ho trovato piuttosto divertenti i commenti dei cugini - Louis su tutti, ahah!
Sapere che tra Albus e Cassie procede invece mi fa super felice e spero che accennerai ancora a loro due, perchè li trovo davvero ben assortiti.
E sono morta dalle risate alla menzione di Lorcan e Lily e di lei che non intende frequentarlo solo perchè è figlio di Zia Luna... Emma sembra un bel peperino, non c'è che dire, e sta facendo litigare Albus e Lily in maniera che mi diverte assai e mi ricorda i loro zii Ron e Hermione, ahah!
Non vedo davvero l'ora di iniziare a leggere il seguito, ma prima ti ringrazio tantissimo di aver scritto questa perla e di averla condivisa.
Un abbraccio grande e ancora buon compleanno,
Francy

03/12/20, ore 17:08

Ciao! Ho letto la tua storia perché casualmente ho aperto il seguito, mi sono incuriosita e quindi sono partita dal principio. Ti dico subito che non apprezzo molto questo "lato oscuro" dei personaggi, se così vogliamo chiamarlo, tuttavia non vorrei che prendessi questa considerazione come una critica, anzi al contrario. Seppur non è un tipo di storia che generalmente avrei apprezzato il tuo modo di scrivere, la trama, i colpi di scena, le descrizioni...insomma mi hai fatto venire voglia di arrivare in fondo anche se non è propriamente una storia che avrei scelto di leggere da una prima impressione. Per cui veramente complimenti, mi è piaciuta tantissimo ed inizio prestissimo a leggere l'altra! Un bacio

02/12/20, ore 21:49

Ciao! Sono finalmente riuscita a leggere tutta la fanfiction (avevo letto il prologo tempo fa e solo recentemente mi sono decisa a recuperarla) e voglio farti i miei più sentiti complimenti, perché hai avuto un'idea davvero originale. Ormai è raro trovare fanfiction sulla NG che non ruotino solo e unicamente intorno alle storie d'amore. Non che io le disdegni ma ho da sempre un debole per il thriller e il mistero, per cui trovare una storia come questa è stata una vera e propria benedizione.
Ho adorato tutto, dal modo in cui hai deciso di strutturare la trama alla caratterizzazione non scontata dei personaggi. Mi piace il fatto che tu abbia deciso di far riferimenti agli eventi di The (Emo) Cursed Child ma di cambiare le personalità dei protagonisti. L'Albus dell'opera teatrale è una piaga, mentre il tuo è un personaggio dalla personalità ben strutturata, sia nelle sue forze come nelle sue debolezze. Tendenzialmente mi piace immaginarlo Grifondoro e con una personalità alla James Sirius (sono forse l'unica al mondo che lo immagina così ahah) ma ho davvero apprezzato il tuo Albus, così come il tuo Scorpius e il modo in cui hai descritto il loro rapporto. Tra gli OC Cassandra è la mia preferita, per quanto le sue apparizioni siano brevi sei stata molto brava a descriverla e a far trasparire la sua personalità. Tanto amore per Cassandra <3
Parlando di Roxanne, (il mio personaggio preferito della NG dopo Albus) l'ho amata alla follia. L'ho sempre immaginata con una personalità simile a quella descritta da te e ho apprezzato molto che tu abbia deciso di farle avere una relazione con una ragazza. Diciamo che è molto facile trovare storie incentrate su coppie Slash, molto meno sulle coppie Femslash, per cui la tua è stata una bella trovata.
In generale tutti i personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati, credibili e ben distinti tra loro nel modo di pensare e agire. La Victoire/Teddy non è mai stata una coppia che ho amato particolarmente, anzi, mi sono sempre stati indifferenti, ma il modo in cui ne parli mi è piaciuto un sacco. Soprattutto perché scrivi bene, mi piace il tuo stile e il modo in cui riesci a essere descrittiva ma sempre scorrevole.
Avevo un sacco di cose da dire in questa recensione, sono sicura di averne dimenticata almeno una metà. In ogni caso ancora complimenti, mi hai regalato una lettura piacevolissima, e non vedo l'ora di leggere il seguito incentrato su James!

11/10/20, ore 09:44

E finalmente sono arrivata anche all'epilogo!

Posso dirti che ho piangiucchiato senza dignità sulla scena tra Teddy e Vic e che finalmente Victoire Weasley diventerà Victoire Lupin? Sì, te lo dico e piango anche mentre te lo scrivo nero su bianco!
Loro sono LA coppia di Death in Night e, in generale, della Nuova Generazione. I tuoi Teddy e Vic poi li ho amati infinitamente, ragione per la quale non vedo l'ora di rivederti all'opera con loro!
Poi ho amato il dettaglio di Audrey che presta il cottage ai Laghi a tutti in famiglia e alla fine non va mai lì. Serviva un bel posto scenografico del genere.
Ma poi la proposta di Teddy, semplice ma perfetta per loro, mi ha uccisa: "l'unica cosa che so, e che so da sempre, è di volerti stare accanto per tutta la vita, e in qualsiasi vita ci attenda". MA COME SI FAAA?!
Ribadisco per la millesima volta che sono bellissimi, stupendi, complici, sono meant to be per millecinquecento diversi motivi ed io sono perdutamente persa di loro e del loro rapporto.

Altri tre che amo tantissimo insieme - ma James un po' di più - sono i tre Potter, così uniti tra di loro. Tra l'altro, mi ha fatto ridere tantissimo Albus geloso marcio di Lily, con la necessità di controllarla! [Grazie per averle fatto scaricare un Figlio di Luna, non so se avrei retto]
Piccola parentesi su James e Cailtin: io ho apprezzato la loro rottura, mi sembra non soltanto realistica e plausibile ma anche dovuta. Erano molto molto carini insieme però lei troppo lagnosa. A James serve una cazzuta e, secondo me, arriverà!

Hai scritto una storia meravigliosa, amica, in cui ogni pezzo è stato rimesso al suo posto e ogni dettaglio ne ha richiamato un altro! Io l'ho adorata ed è per questo che non vedo l'ora di catapultarmi ad Heydon Hall (poi c'è James e, come sai, io sento James e non capisco più niente!).
A presto, prestissimo!
Un abbraccio
Fede

09/10/20, ore 16:53

Okay qui mi tocca commentare via via perché AIUTO OMMIODDIO LA SCATOLINA ORA IPERVENTILO AAAAAAA
TEDDY BAMBINO MIO SONO COSI' FIERA DI TE T__T

Okay, mi ricompongo. Vedere Victoire attraverso gli occhi adoranti di Teddy è sempre splendido, gronda amore da ogni sillaba ("Infine, aveva deciso di puntare sulla semplicità, come aveva sempre fatto con lei, da quando erano bambini e si amavano già senza neanche saperlo" TEDDY PLS MI FAI PIANGERE T_T). Splendido il momento della proposta, ammetto che di solito non sono una fan di queste cose ma insomma, si parla di Teddy e Victoire perciò invece di fare "ewww" mi sono sciolta - e questo è tutto merito della tua scrittura, ovviamente.

E non si poteva non chiudere coi fratelli Potter! Tutti i fratelli Potter, stavolta. Sul rapporto tra James e Albus ho già detto più che abbastanza, perciò lasciami soffermare su quanto mi sia piaciuto vedere l'intero terzetto scambiarsi un momento di complicità. Non mi aspettavo la "rottura" con Caitlin, ma allo stesso tempo non sono nemmeno del tutto sorpresa: la verità è che ha ragione Lucy, e sia James che i cugini hanno avuto la maturità di capirlo.

...e ora è finita T_T Non pensavo di potermi ri-appassionare alle long qui su EFP, dopo anni di lontananza, ma a quanto pare tra te e Sev avete fatto il miracolo. Era molto che non trovato una storia così ben strutturata e appassionante, tanto da farmi interessare persino alla nuova generazione che di solito non mi attrae per nulla. L'idea di sviluppare un thriller-senza-thriller, basato più sull'interiorità dei personaggi e sulle loro reazioni agli eventi che su un "mistero", è stata vincente e mi è piaciuta davvero davvero tanto. Sono così contenta di essere tornata qui su EFP in tempo per godermi questa long.
Ho amato tutto, dalle ambientazioni (tra Ministero, Hogwarts e Hogsmeade non so cosa abbia amato di più- BALLE, sappiamo tutti che il Ministero rimane il mio posto preferito di sempre, e non immagini quanto sia difficile scrivere una long ambientata lì ora che ho in mente il TUO Ufficio Auror -.-) alle caratterizzazioni. I personaggi presi dalla saga sono sempre stati coerenti con i se stessi originali, quelli che hai caratterizzato su sono risultati credibili e perfettamente studiati. In sintesi: sono e sarò sempre entusiasta di questa storia.

Congratulazioni per aver concluso la tua prima long! Ora sono proprio curiosa di vedere cosa riserverai al caro James 💙
Grazie di questa avventura, grazie per Teddy e Roger (sempre #bimba di questi due) e per il resto 💙

01/10/20, ore 10:03

Giuro, non mi è scesa la lacrimuccia da fine della storia solo perchè so che ritroverò i personaggi che ho imparato ad amare: Teddy, Roger, Jamie, Albus, Rose, Scorpius, Rox e gli altri, li porto tutti nel cuore, e non vedo l'ora di leggere ancora delle loro (dis)avventure dentro e fuori Hogwarts.
Mi è piaciuto davvero tantissimo che il capitolo si apra con un momento dolce e romantico tra Teddy e Vic. Quei due sono perfetti insieme, e meritano un lieto fine.
Ti dirò, non mi è dispiaciuto troppo scoprire che James e Caitlin si sono lasciati: all'inizio li trovavo teneri, ma dopo un  po' lei era diventata una lagna. Come ha saggiamente detto Lucy (Lucy for president. Un mito, quella ragazza!): Cait ha scambiato Jamie per il suo psicologo, il che, alla lunga, non è mai una buona cosa. Qualcosa mi dice, però, che il maggiore dei fratelli Potter ne incontrerà di gente interessante, a Heydon Hall, compresa Emma Nott. Non voglio credere che l'abbia nominata, per poi non inserirla nel sequel! Sbaglio a pensarla così?
In attesa della tua prossima creazione, grazie per le ore liete di lettura che mi hai regalato con "Death in the night"!

29/09/20, ore 14:13

Cara Marti,

che dire... Un bellissimo finale!
Lo sai che seguo dall'inizio la storia (sono Ilaria, di "Caffè e Calderotti") e ho amato ogni personaggio che hai delineato.
La trama di per sé è fantastica, da tenerci sempre col fiato sospeso, facendoci scoprire tutto piano piano, in maniera magistrale.
Essere arrivati a leggere questo finale, è per me un'emozione: riallacciamo l'intimità di Teddy e Victorie (finalmente è arrivato quel benedetto anello! Teddy, hai tutta la mia stima!) ma soprattutto ritorniamo sulle rive di quel lago che avevamo visto immerso in una fredda notte di gennaio. Quel lago diventato lo sfondo di un giallo (personalmente, mi piace più definirlo giallo, piuttosto che thriller... ma forse sono io che non me ne intendo), che invece qui rivediamo immerso nella calma primaverile del post-esami. Ma soprattutto, abbiamo i fratelli Potter finalmente riuniti, riappacificati, nella loro quotidianità, nel loro farsi forza a vicenda.
Vedere Albus (il mio Albus preferito, lo sai) che battibecca con Lily (adorabilmente uguale a mamma Ginny!) è una delle scene più belle che hai scritto. E James (amato e adoratissimo James) che li guarda.... è il fratello maggiore che avrei sempre voluto!
Quanto alla storia con Cait... peccato che non abbia funzionato. In effetti, aveva iniziato a soffrire della "sindrome di Cho Chang"... quindi meglio perderla che averla!

Attendo con trepidazione il sequel su James <3

Grazie per aver scritto questa storia, per avermi tenuto compagnia coi tuoi meravigliosi personaggi
Un abbraccio
Ilaria

29/09/20, ore 13:44

Awww mi sciolgo ("Qualche volta vale la pena sciogliersi per qualcuno" cit. Olaf). I ringraziamenti hanno fatto battere il mio cuoricino decrepito di cui qualcuno mette in dubbio l'esistenza ♥️ e invece c'è, e ha apprezzato molto i ringraziamenti 🥰
A parte questo, eccomi qui a commentare questo bellissimissimo epilogo, che più bello non si può perché unisce secondo me i protagonisti assoluti della storia in un epilogo in due parti assolutamente delizioso: Teddy e i nostri fratelli Potter, James e Albus, i tre personaggi che io considero a tutti gli effetti l'anima di Death, e spero che gli altri non si offendano troppo xD
Teddy e Victoire sono così belli e romantici ma senza essere assolutamente sdolcinati, quindi non posso che apprezzare immensamente la cosa. Teddy è stato secondo me la grande rivelazione di Death, perché è un personaggio con molte potenzialità (anche sulla carta) ma a cui raramente viene resa giustizia. Il tuo Teddy invece è così imperfetto ed umano che "esce" davvero in un modo meraviglioso, e non penso che potrò mai immaginarlo in altro modo.
Per quanto riguarda i fratelli Potter, ne ho parlato nella mia vita anche troppo 😂 quindi non starò a perdere tempo in ciance: li amo entrambi (anche se James un po' di più, ma va beh, si sa ahah) e non vedo l'ora che tutti quanti leggano ciò che hai in serbo per James 😈
Ancora non ci credo che questa storia sia finita ♥️💔
Baci baci

29/09/20, ore 11:36

Eccoci qui alla fine di questo viaggio meraviglioso.
Cerchiamo di seguire un ordine sensato nella recensione e non lasciamoci andare ai pianti. Il mio amato Albus disapproverebbe.
Ho amato la parte iniziale del capitolo con Teddy e Victoire e tutta la proposta di matrimonio con l'anello sulla tazzina del caffè e loro che si amano da quando hanno cinque anni.
Il tuo Teddy mi piace tantissimo e si vede che è un Teddy maturo e cresciuto, che ha superato i suoi demoni e trovato un equilibrio anche grazie a Victoire e tutto il clan Weasley che sta loro accanto.
Amo il battibeccare di Lily e Albus e tutto il rapporto vero e credibile che c'è tra i fratelli Potter. Albus che fa la predica sugli spasimanti di Lily, che mi rifiuta persino Lorcan (lo so che non devo farmi condizionare dal Calderotto, ma sai che è difficile leggendo solo il nome 😂🙈) e poi esce con Alex Bastoni che se ha preso dal papà è ben fortunata. Insomma Lily si mostra degna figlia di Ginny.
Ho AMATO Albus quando ha detto a James che con i nomi che porta è lui a dover dire a cuccia al fratello ahahahhaha degna risposta da chi nel nome ha Severus... 😂😂😂
Adesso mi domando se Emma Nott verrà espulsa e James se la troverà tra le pluffe e se sarà lei.
Una parte di me shippa Lily con Morgan Rosier, SAPPILO. 😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il sequel e sarà un piacere seguirti nei prossimi giorni. Trovo che la tua scrittura sia maturata molto nel corso di questi mesi e che tu stia creando delle storie interessanti e originali.
Ti mando un abbraccio
Sev