Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

19/01/22, ore 10:38

Sempre scalmanati questi ragazzi, e anche le ragazze non scherzano tenendo alta l'attenzione con i loro racconti di vita condominiale.
L'affiatamento non è di certo scemato, anche se Patty è mancata per un po' di tempo. Si vede che ha doti innate da leader perché riesce sempre a mettere tutti in riga con il suo modo di fare. Questo ritiro potrebbe davvero essere la stoccata finale per Holly che punta al cuore di Patty in via definitiva, con l'unico desiderio di far scomparire l'ombra di Steffen dalla sua vita. Dubito però che lui se ne stia a guardare il bel capitano fare i propri comodi quindi penso interverrà in qualche modo.
La differenza di rapporto che Patricia ha con Holly e Steffen è palese, non solo perché con Hutton si conoscono praticamente da una vita ma perché è fuori dubbio che il sentimento che lega entrambi è forte, quindi difficile da spezzare. È anche normale che Patty ci vada con i piedi di piombo perché di bocconi amari ne ha dovuti mandar giù parecchi. Comunque sia le menager di questa nazionale fanno davvero strage di cuori, ultima vittima in ordine di tempo è l'argentino Diaz, che però è cordialmente invitato a levare le tende a partita conclusa. Poi dicono che donne e il calcio non vanno d'accordo, non credo sia questo il caso però.
Abbiamo quindi... una partita importante da disputare, una promessa da mantenere assolutamente e un pegno da pagare. Ne discuteranno durante il dopo cena i due piccioncini soli soletti. Holly saprà resistere alla tentazione di baciare la sua bella Patricia? Staremo a vedere.
Intanto arriva la nonna! A controllare sua nipote, come semplice visita di cortesia oppure a dispensare consigli?
Non è che interromperà sul più bello pure lei come Bruce? Speriamo di no dai.
Sono contenta di aver potuto riprendere questa long, mi sarebbe davvero dispiaciuto lasciarla in sospeso. Ormai mi sono troppo affezionata alle dinamiche di tutti loro e ovviamente spero segretamente in un happy ending, non senza relativi intoppi, mi pare ovvio. A presto Chiara 😊

03/12/21, ore 14:08

Holly e Patty,sono più affiatati che mai.Sono contenta che la ragazza e Steffen hanno chiarito ma,ho l'impressione che tra loro due,non sarà mai più come prima.Patty ha scelto Holly,ormai è palese.E chissà se,alla fine,accetterà di baciare Holly in mezzo al campo,davanti a tutti.
Chissà cosa vuole,la nonna di Patty.

14/07/21, ore 00:11

Allora, questo ritiro di due giorni, mi sa che aiuterà parecchio Holly e Patty ad avvicinarsi. Il povero Steffen aveva ragione a preoccuparsi! Purtroppo per lui però con il suo comportamento ha perso parecchi punti e ora, malgrado Patty non voglia chiudere la loro amicizia, si ritrova decisamente più indietro rispetto Holly che oltretutto ora e anche avvantaggiato dall'aver sentito tutto il racconto di una Patty inconsapevole di essere ascoltata.
A proposito il racconto della riunione di condominio, è molto simpatico e Vanesia è un personaggio che vedrei bene come personaggio ricorrente, se facessero una sit-con protagoniste Patty e Amy e i loro strampalati vicini di casa! 😂
Nel frattempo arriva anche Diaz e del tutto inaspettatamente, sembra aver sviluppato un debole improvviso per Susie. A quanto pare però la cosa non va giù a Clifford... Qui mi sa che Diaz ha ragione, si sta propagando un'epidemia di... "Amore" nella Nazionale giapponese!
E adesso è arrivata pure la nonna di Patty! Che sarà successo? Per me vuole controllare che l'adorata nipotina faccia, la scelta giusta! 😂
A presto! ❤️
AlbAM

22/06/21, ore 21:38

Sono veramente dei piccoli passi, quelli che stanno compiendo Holly e Patty verso l'altro; piccoli ma pieni di significato. C'è veramente tanto sentimento in questo capitolo, ma non c'è il solito risentimento. Finalmente Holly, dopo aver combattuto e amato e lottato con e contro Anego, conosce anche Patricia, cioè il lato dolce e amorevole di lei. Lei è arresa al suo abbraccio e gli si abbandona completamente. Patty, in quel momento, è solo sua. Poi torneranno le liti, i dissapori, gli alti i bassi, vichinghi, condomini, tutto! Però, adesso, lui la sente sua come non mai. E lei? Si sente amata, protetta, sicura fra le sue braccia. Lui la ama! Ma ciò che lei ancora non sa è che lui l'ha amata da sempre! Da quando inciampò in campo al grido di Patty:" VAI HOLLY VAI!!!" Da quel momento per lui non c'è stato più scampo, ma troppe incomprensioni e troppi silenzi fra loro hanno impedito la realizzazione di questo grande amore. E vorrebbe tanto baciarla. Ma una promessa è un debito, e lui non mancherebbe mai a meno di non esserci costretto. La bacia dolcemente sulla fronte e si danno appuntamento a dopo cena sulla panchina. Hanno molto da fare entrambi e la nazionale è a un passo dalla vittoria. Non devono deconcentrarsi. Inoltre c'è la partitella contro l'Argentina di Diaz, nella quale Holly ritrova tutto il suo equilibrio, che era perduto dopo il passaggio di Amy. E Diaz intuisce anche chi è l'equilibrio di Holly, di Bruce e di Ross, ma la piccolina, cioè Susie, lui ci entra in fissa e...e niente, perché Clifford gli si para davanti come un macigno irremovibile! È sfida aperta per Susie. Per Diaz è puro divertimento sfidare lui, ma per Cliff no! Ha paura che l'argentino possa ferire e far del male alla sua piccola Susie. Sua, sì! Peccato che lei non lo sappia e se non interverranno gli dei, mai lo saprà. ...E poi? Arriva la nonna di Patty! Che succederà? Che emozione, Chiara! Sono finalmente riuscita a tornare pari con te! Ciao e a presto!

24/02/21, ore 12:17

Ciao cara, eccomi per lo scambio.
Beh di sicuro alle riunioni di Patty e Amy coi vicini non ci si annoia mai, mi sono piaciute le rivelazioni su Vanesia 🤣🤣

Bene, bene, il nostro vichingo ha perso parecchi punti su Patty, a vantaggio di Holly😍😍
Aww lui e Patsy sono tutti dolciosini ma grrr li hanno interrotti quando Patty stava per rispondere aarrghh
E ora che è arrivata anche la nonna ne vedremo delle belle 😁😁
Alla prossima 😊

30/09/20, ore 13:10

Ciao Chiara, bello trovare due capitoli da leggere!Ma andiamo per ordine.
Simpatico il siparietto dove le ragazze parlano tra di loro e i ragazzi origliano. L'affiatamento tra Holly e Patty è sempre maggiore, Steffen anche nelle parole della ragazza non è più così perfetto, il bacio era ok, niente di speciale.
Ho una curiosità, in questo capitolo introduci altre possibili storie/approfondimenti vedi il personaggio di Vanesia o il triangolo Susie, Diaz, Yuma. Pensi di approfonditi? Spero che almeno a Vanesia le darai spazio, immagino degli sketch molto divertenti!