Insolita amicizia
di Chiara PuroLuce

19/08/23, ore 22:43

Oh, finalmente dopo tanti alti e bassi, tira e molla e un bel vichingo che finalmente si č levato di mezzo... Holly e Patti hanno il loro momento! Anzi svariati momenti! 😏
Sono contenta e loro sono veramente felici!
Certo Holly deve limare un po' il suo carattere focoso e un po' troppo tendente a prendere a pugni gli ex rivali! 🙄 Ma alla fine sono sicura che in quella allegra palazzina ci saranno tre coppie veramente felici, anzi quattro, se anche Vanesia troverā l'uomo della sua vita! Chissā, speriamo!
Comunque Nonna Nozomi aveva giā capito tutto, e meno male! Se non fosse stato per lei temo che Holly e Patty sarebbero diventati vecchi prima di capire di essere fatti per stare insieme! 🤣
Certo che le due sorelle dovevano essere terribili, mi piacerebbe leggere uno spin off incentrato sulla vita di Nozomi e Miho da giovani! Secondo me da giovani dovevano essere spassose, me le immagino che ne combinano di tutti i colori! 🤭
Ma tornando a Holly e Patty... e adesso da dove salta fuori il simpatico cagnone? Un altro nuovo vicino? Sai com'č in questa palazzina i vicini crescono come funghi! 🤣
AlbAM