~ Behind our shades
di foschi

11/10/20, ore 08:52

Hahaha amore mio ben fatto con la loro sfida anche sotto le coperte e, specialmente, il fatto che l'uno cerca di prevalere sull'altro ad ogni costo e di ottenere quello che desiderano veramente 😂
Sono contenta che tu sia riuscita a scriverlo. Un abbraccio forte Sato❤️❤️❤️

10/10/20, ore 18:05

Amore mio eccotiiii!
Comunque volevo dirti che trovo comunque sempre meraviglioso Seto e la scena è favolosa di loro che stanno romanticamente mentre guardano anche il tramonto😍 e si sente, secondo me, tutta la regalità di Atem e mi piace che Seto l'abbia riconosciuta.😍
Alla prossima, non vedo l'ora, un bacione.😘

Anche questo capitolo è stato ben riuscito❤️
Come ho detto in precedenza, se anche corto, può essere una storia veramente ben scritta e la tua lo è 😍
Penso che tu abbia rispettato pienamente la traccia e mi piace il modo in cui i due si stuzzicano diventando preda e predatore a turno❤️
Spero di leggere presto il prossimo😍❤️

Rieccomi. 😍
Adoro i fratelli Kaiba, penso che siano qualcosa di eccezionale e mi piace il loro rapporto.
Non sapevo dei vari usi della salvia mi piace davvero questa credenza e soprattutto perché Seto sa che lui c'è ma non vuole fare nulla per eliminare quel poco che è rimasto di lui.😍
La storia la trovo anche romantica oltre che triste.
Non vedo l'ora che prosegui❤️ Alla prossimaaa 😍❤️❤️❤️

07/10/20, ore 09:00

Anche in questo capitolo ti sei superata.❤️
Apprezzo che sperimenti un po' tutto, compreso anche il sadomaso e ho amato la risposta di Seto sul fatto che non l'avrebbe mai liberato perché conosce Atem e sa che apprezza la cosa.😍
Adoro che lo sogni e sogni ancora, fa avvertire la mancanza che ha di lui e il desiderio di rivederlo anche in un sogno che ti lascia inappagato.😭
Vedrai che riuscirai nel tuo intento, non mollare io ti sostengo.❤️
Un bacione Sato.❤️❤️❤️

06/10/20, ore 08:50

Ancora una volta ringrazio io te per tanti motivi e uno di questi è per aver messo la distinzione fra Seth e Seto.😍❤️
Il paragone con lo specchio è stato bellissimo, seriamente mi ha colpito perché è come se sentissi tutto lo stress di Atem per non poterlo fare, per non poter pulire tutto e rivedere gli occhi di cui è veramente innamorato. 😍❤️
Come primo capitolo su Atem è perfetto davvero😍 sono sempre curiosa di leggere il nuovo quindi sarò impaziente.💞

05/10/20, ore 10:17

Tesoro mio non smetterò mai di ringraziarti ne per la dedica, ne per questi capitoli❤️😍
Mi hai fatto piangere, mi ha messo addosso una tristezza e ho sentito tutto quello che prova Seto 😭 adesso il difficile è smettere hahaha.
Comunque complimenti davvero perché riprendi ancora il Seto finale, quello che mostra tutta la sua rabbia e dolore per non poterlo riavere e che mette da parte persino la sua Kaiba. 😭
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.😍❤️❤️❤️

03/10/20, ore 20:52

Amore mio sempre lieta di sostenerti, specialmente perché te lo meriti davvero. 😍❤️
Amo molto le storie introspettive e soprattutto mettere a nudo che per Seto, dopo la scomparsa di Atem, è stata tutta un'ossessione crescente finché finalmente non è riuscito a raggiungerlo. 😭❤️
Complimenti perché mi piace veramente come riesci a prendere dei particolari e riportarli senza nessuna forzatura nel loro rapporto, è incredibile. 😍❤️
Come sempre, lo sai, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la prossima.😍❤️
Un bacioneeee😍❤️❤️❤️

03/10/20, ore 08:11

Come sempre ti ringrazio per la dedica, sempre molto gradita. 😍❤️
Anche il secondo capitolo non delude per niente. Ricordo che è stato uno dei momenti peggiori di tutto l'anime e manga e tu sei riuscita a farmi rivivere quelle sensazioni davvero molto vivide e forti.😭
Apprezzo moltissimo anche questo secondo capitolo dove credo che sia racchiuso perfettamente il momento romantico, si capisce quello che sentono forte e chiaro ma senza sfociare in esagerazioni che non appartengono ai personaggi.
Complimenti davvero, aspetto il prossimo impazientemente.❤️❤️❤️

02/10/20, ore 11:03

Tesoro che bello vederti nuovamente con una delle coppie che io più amo in assoluto 😍. Prima di tutto volevo ringraziarti per la dedica, mi ha fatto molto piacere😍 Volevo anche dirti che ci sarò sempre per te.❤️

Allora, devo fare un appunto che per me è importantissimo! Nessuno quasi riesce a cogliere il carattere di Seto, al contrario gli fanno buttare, spesso e volentieri, l'orgoglio giù dal balcone. Tu hai fatto, invece, leva sul fatto che lui ha un orgoglio che non potrà mai spezzare ma che ammette che Atem può piegare perché quello che prova per lui va oltre. Mi piace molto che tu abbia sottolineato come per lui non sia facile ammettere a se stesso, alla fine, che non potrà mai vincere contro Atem, ma non per questo non tenterà ancora e ancora. In quanto ad Atem, finalmente ne vedo uno fatto bene e non succube o incapace di mostrare la sua volontà. Trovo che siano personaggi molto difficile da trattare e sono così contenta che tu li abbia presi in pieno, almeno secondo come io li ho sempre visti😍.
Mi è piaciuto molto questo stile di scrittura, molto introspettivo su Seto (che adoro) e ammiro che ci sia stata una scena di sesso che ha fatto percepire pienamente la loro voglia di amarsi senza per questo risultare volgare.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, spero, arriverà presto.😍

Un bacione, tua Sato.❤️❤️❤️