Demon heart
di AryaDream

26/01/21, ore 20:47

Ciao, scusami perché recensisco qui, ma non sono proprio riuscita ad accedere alle storie su wattpad.
Questa raccolta mi piace molto, ho sempre adorato il fandom di Inuyasha, specialmente il rapporto tra Rin e Sesshomaru, a mio avviso il migliore della serie.
Mi è piaciuta questa one shot, lo trovata molto tenera, la piccola Rin, si potrebbe definire la parte umana di sesshomaru, una sorta di sua ritrovata umanità.
Complimenti, fantastico anche la parte finale, quando Rin chiede al demone se si ricorderà di lei dopo morta, un bel riferimento alla puntata delle anime.
Ho trovato entrambi i personaggi Ic, e il testo privo di errori. Alla prossima!

10/12/20, ore 00:42

Ciao cara, eccomi qui per continuare la lettura di questi piccoli momenti di vita.
Amo la coppia Rin/Sesshomaru, in qualunque modo la si rappresenti. E amo quel particolare momento in cui Rin si rende conto che forse lei e il suo amato Sesshomaru sono un po' diversi e che lei,
quale umana, prima o poi avrà fine, mentre lui continuerà a vivere a lungo.
eppure, nonostante questa differenza, Rin è l'unico essere di cui lui si prenda cura o per cui si preoccupi. Hanno instaurato un legame forte e indissolubile e lui non sa ancora dare un nome a questo sentimento, non sa cosa sia, ma sa solo che Rin è la cosa che conta di più.
Molto bello il modo in cui hai rappresentato i pensieri del demone e il suo naturale istinto di proteggere Rin.
a presto cara!
Manu

05/12/20, ore 20:51

Ciao cara, eccomi qui ^^
Mi è piaciuta molto questa seconda Flashfic, così come il modo in cui hai inserito il prompt, perché alcune volte si tende, purtroppo, si tende a volerlo inserire per forza e questo rischia di fargli perdere valore. In questo caso, invece, l'idea di accennarlo solo in una frase lo fa incastrare perfettamente nella storia (infatti ho trovato dolcissima l'immagine della piccola Rin che gioca insieme a Jaken a disegnare dei cerchi sul terreno) e si aggiunge come elemento fondamentale all'introspezione di Sesshomaru, perché alla fine Rin è la sua priorità, il motivo per cui combatte.
Quindi anche solo conservare per lei delle giornate così belle è molto importante e ce lo dimostri durante lo svolgimento della Flashfic, quando capisce che c'è una minaccia in arrivo e la prima cosa alla quale pensa è proprio proteggere Rin.
La parte finale, poi, mi ha letteralmente sciolta *^*
È stata proprio una bella lettura ^^
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

02/10/20, ore 15:27

Eccomi qui **
Come ti dicevo poco fa, tutto ciò è così CANON. Rin, una ragazzina, l'unica in grado di sciogliere il cuore di Sesshomaru, che tra le altre cose le è molto legato e la difenderebbe anche a costo della sua vita. La domanda che gli porge e la risposta di lui mi sono sembrati così IC che mi sciolgo.
Complimenti, al prossimo capitolo :*

Nao