Demon heart
di AryaDream

19/12/20, ore 10:41

Ciao cara, ecco mi qui a recensire questo nuovo capitolo.
mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito il prompt pagine e lo hai adattato al personaggio di kagome.
é evidente come lei soffra per essere divisa tra due mondi e che InuYasha sia in qualche modo diventato il suo principe ranocchio 😂 il desiderio di stare con i suoiamici e tale da generare questo sogno bizzarro e romantico in cui inuyasha è il suo principe. La sveglia la interrompe bruscamente, ma dopotutto la verità è molto meglio e Lagome può tornare dai suoi amici oltre il pozzo 😊

11/12/20, ore 19:21

Ciao cara, eccomi qui ^^
Mi è piaciuta tantissimo questa terza Flashfic e ho adorato il modo in cui hai sviluppato il prompt “Pagine”.
Kagome mi ha fatto un sacco di tenerezza, si percepisce chiaramente quanto senta la mancanza dei suoi amici, in particolare quella di Inuyasha – così come sia palese il fatto che per Inuyasha abbia iniziato a provare qualcosa di più di una semplice amicizia, dato che il principe raffigurato nei suoi disegni è proprio lui.
La parte del sogno, dove tutto ciò che ha disegnato prende vita e pare reale, l'ho davvero adorata. E mi è dispiaciuto che alla fine Kagome si sia svegliata cadendo dalla sedia a causa del rumore della sveglia… avrei voluto tanto che il suo sogno durasse di più, soprattutto perché eravamo proprio arrivati al momento in cui Inuyasha la stava prendendo per mano *^*
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

04/10/20, ore 10:41

Ciao cara **
Ne approfitto per commentare questa flash che mi mancava. Sì, direi che il prompt ci sta perfettamente con Kagome, che con questa malinconia addosso per aver lasciato un mondo (che alla fine le appartiene) cade addormentata e fa un sogno. I sogni spesso riflettono i nostri desideri, poi la lettura di quel libro ha fatto il resto. E' proprio il caso di dirlo, Kagome è un po' una principessa delle fiabe con tanto di ranocchio (anzi, di cane in questo caso) e mi ha fatto un sacco tristezza quando alla fine si è risvegliata. Ci sono sogni che si vorrebbe non finissero mai.
Davvero bella, a presto <3

Nao