Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    03/10/2020    3 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Kagome tornò per un periodo nella sua epoca.
Se ne stava stesa sul letto, con gli occhi rivolti al soffitto e la mente rivolta altrove.
Pensava ai suoi amici rimasti nell’epoca Sengoku.
Non riusciva a prendere sonno, così per ingannare il tempo, decise di sfogliare alcune pagine di un libro di fiabe di quando era bambina.
Lesse di fila due capitoli di una giovane che baciò un ranocchio che si trasformò in un principe.
Quel ranocchio le ricordava moltissimo Inuyasha.
Chiuse il libro e lo poggiò sul letto, si alzò e andò alla sua scrivania, dove prese un album da disegno e alcune matite.
Accese la piccola lampada e poco dopo era china sul foglio a disegnare o almeno ci provava a tratteggiare le figure dei suoi amici a cui era legata da un profondo affetto nelle vesti di principesse e personaggi del suo libro.
Poco dopo però Kagome, stanca, si addormentò.
Fu un sogno davvero molto strano quello che la giovane fece: L’album da disegno si aprì improvvisamente sulla pagina dove aveva disegnato Inuysha in versione principe.
Vide ciò che aveva disegnato prendere vita. Tutto ciò che aveva disegnato era uscito dalle pagine del suo album da disegno.
Kagome pensava di aver visto tutto, ma tutto quello era davvero strano.
Vide il personaggio del principe Inuyasha avvicinarsi per prenderle la mano, ma improvvisamente sentì il suono della sveglia che la fece cadere dalla sedia, ritrovandosi sul pavimento.

                                                                                      [238 parole]




Note Autrice:
Per il terzo giorno del Writober la protagonista è Kagome.
Il prompt "Pagine" in qualche modo mi ha ricordato lei, ma in una versaione un pochino diversa dal salito.
L'immagine è stata trovata su internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream