Demon heart
di AryaDream

04/01/21, ore 19:58

Ciao mia cara, ti chiedo scusa per l'enorme ritardo con cui ti recensisco questa settimana.

anche questo prompt è stato perfettamente calato nella storia e perfettamente adeguato ai due personaggi. Miroku trova con Sango la sua direzione e la sua ragione, proprio come un girasole segue sempre il sole rinasce a nuova vita ogni mattino. La notte scura lo costringe a calare il capo, ma al mattino, può tornare alla luce e guardare in alto verso il suo punto di riferimento.

Molto molto azzeccata.

A presto
Manu

15/12/20, ore 23:44

Ciao cara, eccomi qui ^^
Ma quanto è dolce questa Flashfic? Mi è piaciuta tantissimo e il modo in cui hai sviluppato il prompt “Girasole” è stato meraviglioso.
Il paragone che vede coinvolti Miroku come un girasole e Sango come il suo sole è stupendo, perché Miroku ha modo di dare il meglio di sé allo stesso modo in cui il girasole fa altrettanto quando viene baciato dal sole.
Quel fiore che all'apparenza pare non possedere qualità è invece uno tra i più belli e luminosi e il fatto che possa esserlo grazie al sole indica quanto si possa essere migliori grazie alla vicinanza di qualcuno.
Davvero bella, per il momento è la mia preferita della Raccolta **

»Amethyst«

11/10/20, ore 10:36

Ciao cara, eccomi qui **
Sango e Miroku, un'altra coppia che mi piace tantissimo. Il girasole, il mio fiore preferito che un po' rappresenta questa coppia, di cui lui è il fiore, lei il sole, due elementi strettamente collegati, direi che è un bellissimo esempio che in poche parole dice tanto di loro due insieme. Lui è così innamorato *-*
Vado a leggere un'altra flash <3

Nao