Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    04/10/2020    3 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Miroku era immobile ad osservare un campo immenso di bellissimi fiori.
Quello che lo colpi cresceva proprio nel centro, un pianta che aveva il nome di girasole.
Era robusta, ma sgraziata, con dei fiori senza profumo, un po' come lui.
Ma quando i primi raggi del sole, al mattino arrivavano a colpirlo, quel fiore sembrava nutrirsi dei raggi del sole, tanto da diventare più forte e bello.
Lui era come quel girasole, mentre Sango era il suo sole che lo rendeva forte.
Ogni volta che combattevano con un nemico, lei era li al suo fianco, non lo lasciava mai solo, nonostante le molti liti, lei rimaneva quell'appiglio a cui si aggrappava nei momenti di sconforto.
Ogni volta che vedeva il suo bellissimo viso, vedeva il sole e come quel girasole che stava osservando rinasceva a nuova vita.
Lui non avrebbe mai fallito e mai avrebbe lasciato l'amore della sua vita da sola a combattere.
Il girasole e il sole devono rimanere sempre uniti.
Prese ad osservarla, mentre rideva e scherzava con Kagome, per poi posare il suo sguardo su di lui e sorridere di nuovo.
Quel sorriso era il sole che lui cerva da tempo e finalmente il girasole aveva trovato il suo vero amore che da tanto cercava.


                                                                                                         [209 Parole]


Note Autrice:
Quarto giorno di Writober e sono in modalità romantica.
Il prompt girasole mi ricorda moltissimo Sango e Miroku.
Io non sono molto brava con le note, ma spero che questa piccola storia possa piacere.
L'immagine è stata trovata su internet
Grazier per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream